[11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 504

Discussione: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    preso A.R.E.S., il deal di Steam di oggi. Ora sta venendo giù, appena è finito il download comincio subito a giocarlo
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Blablablabla Cod merda

P.S. Siccome gioco a Steam soltanto da poco tempo (a parte la parentesi di tempo fa con la serie di HL2), avrei bisogno di un chiarimento... Al momento Steam, con il mio profilo, sono connessi dal mio PC fisso. Avendo però comprato da poco il portatile, vorrei connettermi al mio profilo da lì. Quello che mi chiedo è: Posso installare e giocare a un gioco che ho già nel fisso, oppure vale il discorso di una sola installazione per volta? In quel caso dovrei eliminarlo dal fisso e reinstallarlo sul portatile? E così con i salvataggi come finirebbe? Li avrei ancora, o avrei perso tutto? O li devo spostare con una pessa USB da un pc all'altro?
    Infine: qui nel fisso ho l'esecuzione automatica di Steam, per cui risulto sempre on-line. Per giocarci sul portatile, devo togliere l'esecuzione automatica dal fisso vero? Perché altrimenti ci sarebbe due computer connessi entrambi allo stesso profilo, giusto? Scusate per le domande, ma non sapevo dove chiedere...
    Steam al contrario dei primi anni è na figata, anch'io come te ce l'ho installato su desktop e laptop e gioco da entrambi ovviamente non gli stessi giochi, il portatile è del 2005

Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Ma quanto cavolo è lungo F.E.A.R.?
    Quasi 11 ore di gioco e ho appena iniziato l'intervallo 08.
    Se cerchi tutti i bonus di potenziamento ed i medikit, ti fa perdere un po' di tempo. Ed è giusto così
    Le due exp messe insieme durano quanto il gioco completo. Io sto giocando proprio in questi giorni FEAR 3

Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio

Intanto ho iniziato a giocare Pirates of the Burning Sea, un mmorpg free to play che mi sto giocando in attesa di roba del calibro di Guild Wars 2 e Planetside 2. Mi sta piacendo, avevo proprio voglia di ambientazioni piratesche.

Ho iniziato oggi anche Risen.
    un tempo anche pirates era a pagamento, ricordo che ci fu pure un deal tu avevi provato planetside? Io avrei voluto, ma non avendo la connessione a quei tempi, era dura

Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    preso A.R.E.S., il deal di Steam di oggi. Ora sta venendo giù, appena è finito il download comincio subito a giocarlo
    Ah, il mio pronipote, peccato non sia venuto tanto bene

Myuer
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Se cerchi tutti i bonus di potenziamento ed i medikit, ti fa perdere un po' di tempo. Ed è giusto così
    Le due exp messe insieme durano quanto il gioco completo. Io sto giocando proprio in questi giorni FEAR 3
    Lol, posso farti una proposta, se non hai fretta di finire F.E.A.R. 3, aspetta che finisco l'exp dell'1 e il 2, che così il 3 ce lo facciamo in co-op insieme.

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    un tempo anche pirates era a pagamento, ricordo che ci fu pure un deal tu avevi provato planetside? Io avrei voluto, ma non avendo la connessione a quei tempi, era dura
    Si sapevo che Pirates era a pagamento un tempo, ma essendo ora F2P è un'ottima occasione per provarlo, in fondo posso farlo con calma non essendoci nessuna subscription.
    Planetside purtroppo non l'ho mai giocato, ma dai video visti in giro era moltissimo incentrato sul PvP e pareva davvero bello, con grande varietà di armi mezzi e una particolare personalizzazione delle classi. Il 2 a quanto dicono i developer sarà simile al primo, inoltre free to play (ma questo non so quanto sia un bene), e da amante dei giochi prettamente PvP c'ho un hype addosso incredibile.

PS.Nel primo c'erano i mech che nel due ne è gia stata smentita la presenza
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

damasosos92
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    se nella libreria in visualizzazione elenco c'è una nuvoletta allora usa il cloud (è segnato anche nella pagina del negozio o puoi fare una ricerca mettendo il cloud come requisito, ma per i giochi che hai già comprato fai prima con la visualizzazione ad elenco)
    Chiaro! Semplicissimo! grazie di tutto!

Blablablabla Cod merda

Registrato il
    03-05
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Lol, posso farti una proposta, se non hai fretta di finire F.E.A.R. 3, aspetta che finisco l'exp dell'1 e il 2, che così il 3 ce lo facciamo in co-op insieme.
    Ah ok, per me non c'è fretta, sono tipo al terzo livello se vuoi farti una bella tirata-Gran tour giocandoti tutti i FEAR uno dopo l'altro, fà pure per me è una delle poche saghe di FPS che non è scesa al livello "merda". Cioè, Fear 3 è un gioco discreto ma piacevole da giocare (peccato per l'auto healing, l'idea dei medikit da raccogliere era valida, ma ormai c'era da aspettarselo), ho visto seguiti ben peggiori (come anche migliori), tipo una certa serie di fps che sforna un capitolo all'anno

Anch'io mi ero giocato Fear + le due exp di fila, in realtà l'avevo già quasi col Pc vecchio, poi me lo sono goduto per bene dopo qualche mese (un anno fa) mi sono fatto Fear 2 e adesso il 3.

PS.Nel primo c'erano i mech che nel due ne è gia stata smentita la presenza
    Omg fuck dog

Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Chiaro! Semplicissimo! grazie di tutto!
    Goditi steam
    no aspè, siamo in italia dove l'adsl è ancora ferma a 20 MB...

Myuer
    Ospite
    Ah ok, per me non c'è fretta, sono tipo al terzo livello se vuoi farti una bella tirata-Gran tour giocandoti tutti i FEAR uno dopo l'altro, fà pure per me è una delle poche saghe di FPS che non è scesa al livello "merda". Cioè, Fear 3 è un gioco discreto ma piacevole da giocare (peccato per l'auto healing, l'idea dei medikit da raccogliere era valida, ma ormai c'era da aspettarselo), ho visto seguiti ben peggiori (come anche migliori), tipo una certa serie di fps che sforna un capitolo all'anno

Anch'io mi ero giocato Fear + le due exp di fila, in realtà l'avevo già quasi col Pc vecchio, poi me lo sono goduto per bene dopo qualche mese (un anno fa) mi sono fatto Fear 2 e adesso il 3.
    Quando possiedo una saga, vedo di finirmela sempre di fila. Perché così non perdo il "filo" della trama complessiva.

thresher3253
    Ospite
    FEAR ormai lo so talmente bene che lo finisco in un unica tirata Quasi quasi lo reinstallo e mi ci faccio una speedrun.

Myuer
    Ospite
    Dopo 20 ore su L4D2 gli potrei dare anche un rating, solo che non so cosa scegliere. Quindi per ora:

The Bonecraker
    Ospite
    Aggiungerò UFO: Aftermath, preso al supermercato in un cestone

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Ma Risen a difficile è qualcosa di improponibile..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Myuer
    Ospite
    Aggiungo alla lista: Catacomb Snatch. Il nuovo gioco dei mojang.

Registrato il
    03-05
    Ti eri scordato la difficoltà dei Gothic

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Cambia subito la difficoltà

hitfreezy
    Ospite
    Machiavelli

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo