[7] Deus Ex: Human Revolution [Thread Ufficiale] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 29 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 431

Discussione: [7] Deus Ex: Human Revolution [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #196
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Io avevo iniziato una partita a livello deus ex con l'intenzione di non uccidere nessuno, ma a 2/3 del gioco mi sono stufato.
    Cioè avere tutte quelle armi e non poterle usare mi da fastidio, mi sa che appena lo riprendo faccio un discreto massacro
    io risolvevo con "sezioni di ordinaria follia", caricavo, ammazzavo tutti a più non posso per sfogarmi e/o provare i nuovi gingilli, poi ricaricavo a prima del massacro e continuavo a takedownare l'impossibile

  2. #197
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io risolvevo con "sezioni di ordinaria follia", caricavo, ammazzavo tutti a più non posso per sfogarmi e/o provare i nuovi gingilli, poi ricaricavo a prima del massacro e continuavo a takedownare l'impossibile
    Secondo me hai fatto casini con i caricamenti e qualche massacro ti dev'essere sfuggito
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #198
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Secondo me hai fatto casini con i caricamenti e qualche massacro ti dev'essere sfuggito
    no, erano molto sporadici e controllati per bene

  4. #199
    Maelstorm85
    Ospite
    Finito il gioco base e visto tutti e quattro i finali prendendo 37 su 49 achivement e finendo il gioco a Deus Ex. Allora, come gioco mi è indubbiamente piaciuto, non ho gradito molto il finale che ho trovato un po forzato e banale, ma per il resto la parte stealth mi ha molto appassionato. Pecca tantissimo come Ia, nemici purtroppo sono degli idioti totali. Sembrano intelligenti ma in realtà basta aggirarli e non ti vedono nemmeno. Peccato perchè se il pezzo finale e l'ia fossero stati migliori questo titolo sarebbe stato un capolavoro assoluto. Non lo è per un soffio purtroppo. In ogni caso mi è piaciuto. Mi devo ancora giocare Missing Link e lo farò in settimana.

  5. #200
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Finito il gioco base e visto tutti e quattro i finali prendendo 37 su 49 achivement e finendo il gioco a Deus Ex. Allora, come gioco mi è indubbiamente piaciuto, non ho gradito molto il finale che ho trovato un po forzato e banale, ma per il resto la parte stealth mi ha molto appassionato. Pecca tantissimo come Ia, nemici purtroppo sono degli idioti totali. Sembrano intelligenti ma in realtà basta aggirarli e non ti vedono nemmeno. Peccato perchè se il pezzo finale e l'ia fossero stati migliori questo titolo sarebbe stato un capolavoro assoluto. Non lo è per un soffio purtroppo. In ogni caso mi è piaciuto. Mi devo ancora giocare Missing Link e lo farò in settimana.
    Se Questo era ad un passo dall'essere un capolavoro allora Deus Ex 1 cos'era? Il gioco più bello di tutti i tempi.

  6. #201
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Se Questo era ad un passo dall'essere un capolavoro allora Deus Ex 1 cos'era? Il gioco più bello di tutti i tempi.
    non so se può essere definito il più bello di tutti i tempi ma è quello che si avvicina di più a questa definizione
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  7. #202
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Se Questo era ad un passo dall'essere un capolavoro allora Deus Ex 1 cos'era? Il gioco più bello di tutti i tempi.
    Anche se non leggerai, fottesega, come hai detto te io sono scemo.

    Human Revolution migliora il primo Deus Ex, ed è quindi superiore in molti aspetti, sopratutto nella parte stealth.

    Poi c'è chi se ne intende di Vg e c'è chi parla a caso.

    Oh non te la prendere, tanto mi ignori giusto ?

  8. #203
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    però non ha gli m-tools

  9. #204
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    però non ha gli m-tools
    Si ok ma si deve confrontare entrambi senza se e senza ma...oggi il primo DE ha difetti tangibili, questo seguito a distanza di anni ha un sistema di dialoghi sublime, fasi stealth ottime e level design curato (in 2 run ho scoperto sempre vie diverse pur adottando lo stesso approccio).

    è superiore in molti aspetti, negarlo è inutile.

    Il primo DE è stato un capolavoro a suo tempo, ma ora tocca a Human Revolution, pur tenendo conto dei difetti (Il finale in primis).

  10. #205
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    eh se avesse avuto mod tools ... perché alla eidos non hanno ancora capito una cosa tanto basilare ... di certo l'appartenere a square enix che si occupa principalmente di roba console non avrà giovato, ma non mi risulta che eidos sia stata granché incline al modding nei suoi titoli in passato e questo è un peccato

    un gioco come deus ex crea un "ecosistema", un mondo "aperto" in cui puoi ambientare svariate storie (anche modificando le regole un pochetto), non permettere il modding è quasi un crimine capitale in questo tipo di giochi

  11. #206
    Myuer
    Ospite
    Be' io non ho mai giocato al primo Deus Ex e posso dire a mani basse che questo Human Revolution era il possibile GOTY insieme a Portal 2. Per ora sono i giochi migliori del 2011, che ho provato fin ora.

  12. #207
    Alteridan
    Ospite
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Se Questo era ad un passo dall'essere un capolavoro allora Deus Ex 1 cos'era? Il gioco più bello di tutti i tempi.
    Esattamente.

  13. #208
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Se Questo era ad un passo dall'essere un capolavoro allora Deus Ex 1 cos'era? Il gioco più bello di tutti i tempi.
    Non ho giocato Deus Ex e in futuro lo farò, quindi non posso fare paragoni con altri giochi, semplicemente a me è piaciuto punto.

  14. #209
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Non ho giocato Deus Ex e in futuro lo farò, quindi non posso fare paragoni con altri giochi, semplicemente a me è piaciuto punto.
    Te lo consiglio. Ovviamente preparati ad una grafica di 11 anni fa (che ai tempi era davvero bella)

  15. #210
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Te lo consiglio. Ovviamente preparati ad una grafica di 11 anni fa (che ai tempi era davvero bella)
    Spero che siano usciti mod grafici, più che altro per migliorare un po la grafica di un gioco come è successo con Mafia e il suo mod.

Pag 14 di 29 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •