Salve a tutti![]()
Sto vendendo la mia cara Xbox 360, in ottime condizioni. Elite da 120gb, Modello nero acquistata circa tre anni fa. La scatola la ho ancora, semplicemente è un pò rovinata ma la console è in ottime condizioni e comprende tutta la cavetteria, 2 pad wireless.
La vendo causa inutilizzo. Assieme ad essa, gli accessori di cui sono in possesso sono: 2 Chitarre di Guitar Hero, una wireless nera ed una cablata Bianca. Un Arcadestick di Tekken 6 in ottimo stato, perfettamente funzionante ed usato pochissimo(Wireless e comprensivo di scatola, ma privo di Artbook e gioco allegato all'interno del bundle)
I giochi:
Lost Odyssey
Phantasy Star Universe
The Orange box
El Shaddai Pal UK
Brutal Legend
Dead Rising
Prince of Persia
Tekken 6(La versione normale, non quella allegata al Bundle dell'arcade stick)
Guitar Hero 5
Bioshock
Marvel vs Capcom 3 Pal UK
Call of Duty World at war
WarTech : Senko Ronde
Street fighter IV(Avrei anche Super Street fighter IV, ma essendoci l'arcade edition non ha senso allegarlo)
E per concludere :
Street Fighter X Tekken. (Quest'ultimo è stato acquistato il day one, ma per mancanza di tempo non vi ho potuto dedicare più di 3-4 ore, è nuovo.)
Vorrei precisare che i giochi sono tutti in OTTIME condizioni.
Tutti i titoli sono PAL Ita, i Pal UK sono specificati.
Su richiesta fornirò foto, anche se devo attrezzarmi per mancanza di fotocamera ma posso sempre farmela prestareperdonatemi!
Dunque, online ho visto che una 360 come la mia si aggira intorno ai 120-140, per i titoli non c'è che dire. Molti di essi sono bellissimi titoli e SFxT è nuovo.
Il prezzo totale per Xbox360+Giochi+Accessori è di: 350€ trattabili, spedizioni incluse.
Solo Giochi + Accessori(Arcadestick + Chitarre) 210 € spedizioni incluse.
Solo giochi senza accessori : 180€ spedizioni incluse
La console non viene venduta separata ai giochii giochi invece possono essere venduti separatamente.
Accetto offerte, massima serietà ! Io sono toscano, nel caso vi fossero interessati a scambio a mano faccio sconto ovviamente!
Contattatemi tramite Thread nel forum e se volete far si che vi risponda, scrivete nel forum e mandatemi un mp(utilizzando poco GV nell'ultimo periodo mi arriva un email e vi ricontatto appena possibile!)
A voi!
Disponibile a smembrare i titoli. Contattatemi se interessati!!