[16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 35 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 514

Discussione: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah, nessuno che si congratula con la bellissima firma di Alty?
    Solo perché ho modificato (in realtà non l'ho fatto io) gli sprite del tuo gioco preferito?

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Solo perché ho modificato (in realtà non l'ho fatto io) gli sprite del tuo gioco preferito?
    Direi che merita solo per quello poi non ho capito che piano c'è dietro quella firma, anzi devo ancora capire cos'era quel cavolo di Codex vertigo

Alteridan
    Ospite
    Direi che merita solo per quello poi non ho capito che piano c'è dietro quella firma, anzi devo ancora capire cos'era quel cavolo di Codex vertigo
    Devi solo cliccare sulla firma.

Registrato il
    03-05
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Devi solo cliccare sulla firma.
    è una storia di quelle che fai sempre, non ho capito perchè mi hai storpiato

Alteridan
    Ospite
    è una storia di quelle che fai sempre, non ho capito perchè mi hai storpiato
    Perché è DailyMan.

Registrato il
    03-05
    Sarebbero Mega Man X e Spark Mandrill versione sfigata ç___ç

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Ho postato la lista nell'altro thread ma nessuno mi ha cagato

Alteridan
    Ospite
    Perché lì non si può commentare.

thresher3253
    Ospite
    Che voi sappiate Kiss Psycho Circus è compatibile con win 7? Volevo fare un tuffo nel passato, ma il gioco si chiude non appena lo avvio. Le modalità compatibilità e amministratore non funzionano.

EDIT: come non detto, è bastato fare un'installazione completa.
    Cacchio, lo ricordavo divertente, ma non COSI' divertente
    Ultima modifica di thresher3253; 15-05-2012 alle 18:10:40

Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate Kiss Psycho Circus è compatibile con win 7? Volevo fare un tuffo nel passato, ma il gioco si chiude non appena lo avvio. Le modalità compatibilità e amministratore non funzionano.

EDIT: come non detto, è bastato fare un'installazione completa.
    Cacchio, lo ricordavo divertente, ma non COSI' divertente
    Vorrei giocarci Io ho appena finito Max Payne 2 gran bel gioco

hitfreezy
    Ospite
    Bronzo a Spear of Destiny, uguale al predecessore, e gli ultimi livelli sono anche troppo frustranti.

Argento ad Alan Wake. Il combattimento non mi è sembrato così ripetitivo, anche considerando il fatto che in genere basta scappare (ed è anche più divertente - correre alla cieca seminando flare e schivando disperatamente colpi di ascia e stormi di uccelli nel tentativo di coprire gli ultimi metri che separano dalla luce è un'esperienza emozionante fino alla fine). La trama non mi ha preso quanto avrei voluto (anche se un paio di mindfuck hanno sicuramente catturato la mia attenzione), ma anche solo l'ambientazione vale la pena. Non mi sono abbandonato più di tanto all'esplorazione, ma l'impressione (e solo quella) che si tratti di un enorme mondo aperto è forte, e la quantità di dettagli è stupefacente. Carini anche gli episodi extra.

Bix91
    Ospite
    Sto iniziando Far Cry 2...auguratemi buona fortuna

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Bronzo a Spear of Destiny, uguale al predecessore, e gli ultimi livelli sono anche troppo frustranti.

Argento ad Alan Wake. Il combattimento non mi è sembrato così ripetitivo, anche considerando il fatto che in genere basta scappare (ed è anche più divertente - correre alla cieca seminando flare e schivando disperatamente colpi di ascia e stormi di uccelli nel tentativo di coprire gli ultimi metri che separano dalla luce è un'esperienza emozionante fino alla fine). La trama non mi ha preso quanto avrei voluto (anche se un paio di mindfuck hanno sicuramente catturato la mia attenzione), ma anche solo l'ambientazione vale la pena. Non mi sono abbandonato più di tanto all'esplorazione, ma l'impressione (e solo quella) che si tratti di un enorme mondo aperto è forte, e la quantità di dettagli è stupefacente. Carini anche gli episodi extra.
    E' un fintissimo mondo aperto: in realtà è tutto un enorme corridoio. Un pò come i due Max Payne.
    Gli extra mi sono piaciuti dal punto di vista della varietà degli scenari, ma la trama va un pò a farsi friggere, mi è sembrato un mettere insieme roba per prolungare l'esperienza (combattere con le TV poi...).
    Detto ciò, il gioco mi è piaciuto parecchio, ma ha i suoi bei difettucci.

hitfreezy
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Sto iniziando Far Cry 2...auguratemi buona fortuna
    No, perché.

Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    E' un fintissimo mondo aperto: in realtà è tutto un enorme corridoio. Un pò come i due Max Payne.
    Ma mica lo volevo un mondo aperto, non sarebbe servito a nulla. Però trattandosi di un gioco quasi interamente ambientato in esterni, apprezzo che la linearità sia ben nascosta.

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    mi sono buttato su Diablo III, delle sessioni di Login Screen che non ne avete idea
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 28 di 35 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo