Perché è DailyMan.![]()
Sarebbero Mega Man X e Spark Mandrill versione sfigata ç___ç
Ho postato la lista nell'altro thread ma nessuno mi ha cagato![]()
Perché lì non si può commentare.![]()
Che voi sappiate Kiss Psycho Circus è compatibile con win 7? Volevo fare un tuffo nel passato, ma il gioco si chiude non appena lo avvio. Le modalità compatibilità e amministratore non funzionano.
EDIT: come non detto, è bastato fare un'installazione completa.
Cacchio, lo ricordavo divertente, ma non COSI' divertente![]()
Ultima modifica di thresher3253; 15-05-2012 alle 18:10:40
Bronzo a Spear of Destiny, uguale al predecessore, e gli ultimi livelli sono anche troppo frustranti.
Argento ad Alan Wake. Il combattimento non mi è sembrato così ripetitivo, anche considerando il fatto che in genere basta scappare (ed è anche più divertente - correre alla cieca seminando flare e schivando disperatamente colpi di ascia e stormi di uccelli nel tentativo di coprire gli ultimi metri che separano dalla luce è un'esperienza emozionante fino alla fine). La trama non mi ha preso quanto avrei voluto (anche se un paio di mindfuck hanno sicuramente catturato la mia attenzione), ma anche solo l'ambientazione vale la pena. Non mi sono abbandonato più di tanto all'esplorazione, ma l'impressione (e solo quella) che si tratti di un enorme mondo aperto è forte, e la quantità di dettagli è stupefacente. Carini anche gli episodi extra.
Sto iniziando Far Cry 2...auguratemi buona fortuna![]()
E' un fintissimo mondo aperto: in realtà è tutto un enorme corridoio. Un pò come i due Max Payne.
Gli extra mi sono piaciuti dal punto di vista della varietà degli scenari, ma la trama va un pò a farsi friggere, mi è sembrato un mettere insieme roba per prolungare l'esperienza (combattere con le TV poi...).
Detto ciò, il gioco mi è piaciuto parecchio, ma ha i suoi bei difettucci.
mi sono buttato su Diablo III, delle sessioni di Login Screen che non ne avete idea![]()
Lord Skop's