vorrei prendere un 3ds,chiedo consigli su prezzo ecc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: vorrei prendere un 3ds,chiedo consigli su prezzo ecc

Cambio titolo
    Cefh
    Ospite

vorrei prendere un 3ds,chiedo consigli su prezzo ecc

mi è presa la smania per il nintendo 3ds,vorrei sapere se c'è qualche offerta in qualche grande catena(per ora 150,00€ non posso spenderli)tipo pagarlo sui 100....inoltre vorrei sapere un prezzo onesto per un 3ds usato quale sarebbe(gamestop lo fà 130€ mi sembra,però per me sono troppi considerando che con 20 me ne prendo uno nuovo).....poi la retrocompatibilità è totale con i titoli per ds?il 3d come funziona,è di buon livello o fà male agli occhi?ci sono differenze tra i vari modelli(oltre al colore,ho visto che alcuni sono usciti a marzo scorso ed altri a dicembre)?come ultima domanda avrei da chiedere cose che non sono 'legali' su questo forum,perciò chiunque abbia informazioni riguardo quelle cose di cui non si può parlare mi mandi un mp

Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Io valuterei seriamente l'acquisto di questo bundle, alla fine ci rimedia anche il gioco con poco meno.
    PEr quanto riguarda i giochi DS è compatibile con tutti, anche USA e JAP.
    Il 3D nei giochi nintendo è buono, ma per me è giusto un optional, non lo uso quasi mai.

Cefh
    Ospite
    Citazione olio Visualizza Messaggio
    Io valuterei seriamente l'acquisto di questo bundle, alla fine ci rimedia anche il gioco con poco meno.
    PEr quanto riguarda i giochi DS è compatibile con tutti, anche USA e JAP.
    Il 3D nei giochi nintendo è buono, ma per me è giusto un optional, non lo uso quasi mai.
    sicuramente può essere una buona offerta,ma è decisamente troppo per le mie tasche....non ci sono price cut in vista vero?tipo per l'estate ecc(non ho fretta di acquistarlo)

Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Beh, su questo sito (http://www.soldissimi.it/forum/index.php), nella sezione Mercatino-Solo Premi, c'è un utente che vende dei 3ds cosmo black vinti al prezzo di 110 euro spese incluse(pacco ordinario).
    Però bisogna essere registrati per vedere e contrattare.

Fai te, ma il 3d è ottimo
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

"License to live, laugh, maim and murder"

Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    anche io prenderò un 3DS a breve, ipotizzo giugno-luglio, visto che non potrò fare a meno di giocare il nuovo Kingdom Hearts, e anche perchè devo assolutamente giocarmi Ocarina of Time
    Ero interessato al bundle con quest'ultimo gioco, con il 3DS in edizione limitata, dite che ne vale la pena?

Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Ero interessato al bundle con quest'ultimo gioco, con il 3DS in edizione limitata, dite che ne vale la pena?
    Quando sono entrato da Gamestop, ero ancora indeciso sull'acquisto del 3ds, avrei voluto spendere almeno 15 carte in meno...Mentre valutavo persino due 3ds usati, ecco che N***** mi fa: "Ho anche una versione 'Cosmo Black' con Zelda, ce l'ho là nello 'sgabuzzino', se la vuoi vedere te la prendo"

Altro che 'Cosmo Black', neanche sai cosa hai in negozio

Vuoi sapere se ne vale la pena? Sono passato dalla modalità "c'è crisi" alla modalità "nerd" in un attimo, spendendo 30 carte in più Ne varrebbe la pena anche se non fossi appassionato di Ocarina, perchè è rifinito con davvero buon gusto
    E le altre versioni sembreranno brutte e anonime
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

"License to live, laugh, maim and murder"

Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)

Cefh
    Ospite
    anche io prenderò un 3DS a breve, ipotizzo giugno-luglio, visto che non potrò fare a meno di giocare il nuovo Kingdom Hearts, e anche perchè devo assolutamente giocarmi Ocarina of Time
    ma non è che ci sarà un price cut per quella data?perchè ggi sono andato in un negozietto di cg e il commerciante mi ha detto che liscio il 3ds stà 180€ mentre con un gioco lo vendeva a 199,però guardando il sito del gamestop vedo che nuovo stà 150€.....se magari per giugno luglio lo abbassano di qualche altra decina di carte(l'ideale sarebbe nuovo 120€)aspetterò ben felice!

Registrato il
    08-06
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Quando sono entrato da Gamestop, ero ancora indeciso sull'acquisto del 3ds, avrei voluto spendere almeno 15 carte in meno...Mentre valutavo persino due 3ds usati, ecco che N***** mi fa: "Ho anche una versione 'Cosmo Black' con Zelda, ce l'ho là nello 'sgabuzzino', se la vuoi vedere te la prendo"

Altro che 'Cosmo Black', neanche sai cosa hai in negozio

Vuoi sapere se ne vale la pena? Sono passato dalla modalità "c'è crisi" alla modalità "nerd" in un attimo, spendendo 30 carte in più Ne varrebbe la pena anche se non fossi appassionato di Ocarina, perchè è rifinito con davvero buon gusto
    E le altre versioni sembreranno brutte e anonime
    Il problema è che costa un fottio, cazzo ancora poco e mi prendo la psvita con quei soldi
    e non posso prenderla nemmeno da zavvi :\
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ma non è che ci sarà un price cut per quella data?perchè ggi sono andato in un negozietto di cg e il commerciante mi ha detto che liscio il 3ds stà 180€ mentre con un gioco lo vendeva a 199,però guardando il sito del gamestop vedo che nuovo stà 150€.....se magari per giugno luglio lo abbassano di qualche altra decina di carte(l'ideale sarebbe nuovo 120€)aspetterò ben felice!
    Bhò, non ne ho idea sinceramente, però aspetterò fino all'ultimo, magari accade un miracolo
    poi magari lo compro e annunciano un restyling, così bestemmio un pochetto

Utonto? L'avatar di IlSignorCornetto
    Registrato il
    03-11
    price cut in vista no,al massimo un restyle all'inizio del prossimo anno

Cefh
    Ospite
    Il problema è che costa un fottio, cazzo ancora poco e mi prendo la psvita con quei soldi
    e non posso prenderla nemmeno da zavvi :\

Bhò, non ne ho idea sinceramente, però aspetterò fino all'ultimo, magari accade un miracolo
    poi magari lo compro e annunciano un restyling, così bestemmio un pochetto
    ma quale costa un fottio?la versione black cosmo?perchè la versione liscia costa 'solo' 150€,quindi 100€ in meno della ps vita....

Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    Il mio 3ds cosmo black lo presi con una offerta natalizia, a 140 spedito con corriere da epr***, era l"ultimo, tutto nuovo ovviamente.. se si vuole spendere di meno, l"unica è l"usato, ci sono anche buone offerte, ma se non puoi vederlo di persona, allora devi pagare con paypal, almeno stai sicuro.. MA io ti consiglio di vederlo se lo prensi usato, la mia esperienza.. perchè io il lite, lo presi usato e me lo aveva dato con il tasto A che bisognava premere un pelino più forte per farlo andare.. con i giochi dei pokemon era una maledizione!

Registrato il
    08-06
    ma quale costa un fottio?la versione black cosmo?perchè la versione liscia costa 'solo' 150€,quindi 100€ in meno della ps vita....
    Quella che costa un fottio è la limited edition del 3DS griffato Zelda, ci vogliono circa 250 euro

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Beh hai fatto bene, pure io avrei preso quella se ci fosse stata già al lancio.

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Allora, prima di tutto c'è il topic al top che si chiama proprio "CONSIGLI per gli acquisti" creato appositamente per persone che hanno questo tipo di domande, secondo: nella domanda fai, anche se pur senza pericolo, un riferimento alla pirateria ( ma questo diciamo che lo lasciamo in secondo piano ), terzo: vedo che hai ricevuto anche un bel po di risposte quindi direi che si può chiudere.

Per qualsiasi altra domanda sul prezzo ecc. continuate nel topic sopra citato.
    ...