ce l'ha col ramonon le da pace
![]()
ce l'ha col ramonon le da pace
![]()
però vedi che roba, adesso che i figli cominciano a muoversi molto di più loro rinforzano il nido. Se ci fate caso sta rinforzando proprio i bordi. Chiedo conferma a Cosodelirante se è una pratica comune oppure ci troviamo davanti ad una scena precostituita dalla Franzoni per farsi perdonare riguardo l' affaire Paolo e la discriminazione![]()
Arrivato il cibo, notare come Paolo fosse in prima fila e si sia fatto superare da Benson e l'Altro![]()
la manutenzione del forum mi ha costretta a sopportare per un giorno l'impazienza di postare un documento eccezionale:
la cagata-spruzzo di benson.
proprio nel momento del pre-colazione di ieri mattina, il nostro prode rivolge il sedere verso sua madre e la colpisce col suo liquame pressurizzato ad alta velocità.
esterrefatta dalla portata dell'evento a cui stavo assistendo, ho avuto il riflesso di immortalare la cacchina durante il suo colamento dal petto della franzoni... per i posteri:
credo meriti di essere messa in OP
Come volevasi dimostrare, ora è L'Altro ad essere più affamato. Presto sarà lui il leader.
ma che diavolo è successo ieri. 24 ore senza forum alla faccia delle poche ore di manutenzione, la cam non carica più e hanno pure fatto Mistero all'improvviso
ho il cosino del caricamento che gira gira gira e non carica mai.![]()
La sistemazione del nido è una pratica diffusa tra gli accipitridi, cosa che invece non accade nei falconiformi (che manco fanno il nido ma depongo le uova in cavità naturali).
Non so se però lo faccia in funzione dell'iperattività dei pulli, credo sia un comportamento standard per mantenere sempre il nido robusto.