I migliori Temi Ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: I migliori Temi Ps3

Cambio titolo
    Maelstorm85
    Ospite

I migliori Temi Ps3

Vorrei cambiare il mio tema che ho scaricato da Ps3themes ma volevo chiedervi, ci sono dei temi davvero belli per Ps3 o quello usciti nello store fanno tutti cagare? Ho visto che costano 2€ a testa che non sono pochi.....

Ho guardato sia su ps3theme che sull'altro sito e l'unico tema che ho preso è quello Dynamic di South Park, che è bellissimo ma un po fastidioso per via della neve che cade sullo schermo molto rapidamente.

Prima avevo un tema chiamato tipo Japan Dream con dei disegni carini ma un po monotono....
    Ultima modifica di Maelstorm85; 28-06-2012 alle 16:18:36

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare il mio tema che ho scaricato da Ps3themes ma volevo chiedervi, ci sono dei temi davvero belli per Ps3 o quello usciti nello store fanno tutti cagare? Ho visto che costano 2€ a testa che non sono pochi.....

Ho guardato sia su ps3theme che sull'altro sito e l'unico tema che ho preso è quello Dynamic di South Park, che è bellissimo ma un po fastidioso per via della neve che cade sullo schermo molto rapidamente.

Prima avevo un tema chiamato tipo Japan Dream con dei disegni carini ma un po monotono....
    Mi sento di consigliarti un tema che ho usato per parecchio tempo (e riuso ogni tanto) ovvero quello di Heavenly Sword.

Nonostante sia gratuito è molto bello e non invasivo da vedere, cambiano anche gli effetti sonori della dash e ha un aspetto molto elegante. Sembra quasi un quadro .

Di quelli a pagamento purtroppo non so dirti, personalmente il far pagare avatar, temi, SFONDI, la trovo veramente una rapina alla luce del sole. Fino ad oggi ho resistito anche se certi avatar fanno gola.
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

Maelstorm85
    Ospite
    Io ho l'avatar di Ezio di Ac Revelations ma solo perchè l'ho preso dentro una super colletta con altri due amici e l'ho pagato 5 centesimi tipo, altrimenti non lo avrei mai preso.

Per quello di Heavenly sword è nello store? Ma è dinamico come tema?

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    io mi son comprato quello di lbp e non stanca mai e' anche il piu' bello tra i dinamici.

Connor
    Ospite
    Io gli avatar spesso li compero

I temi invece no perchè spesso c'è un qualche codice da qualche parte. Ad esempio ora ho il tema di Little Big Planet Vita che mi piace molto.

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Fatti il plus e ti sommergeranno di temi ed avatar, da brutti brutti a belli belli.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    io mi son comprato quello di lbp e non stanca mai e' anche il piu' bello tra i dinamici.
    *

anche secondo me è il migliore tra quelli dinamici

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Uso quello originale perchè...mi piace tenere le cose originali, ma nel corso degli anni ne ho trovati alcuni niente male.

- Uno di Gran Turismo 5, che cambia immagine di sfondo ogni volta che torna alla XMB (per esempio uscendo da un gioco). Gli sfondi sono tutte immagini tratte dal photomode del gioco. Dovrebbe essere scaricabile dallo Store, gratuitamente.

- Uno con un acquario, bello bello *-* L'ho pure pagato due euro, sono proprio stronzo.

- Uno di Journey, con vari concept art come sfondo che si alternano svanendo. Scaricabile dallo Store, forse è gratis per i Plus.

- Uno molto minimal, ma è forse quello che mi è piaciuto più di tutti. Gratis (lo si trova su internet, non sullo Store). Purtroppo googlando non lo trovo più, e non si può estrarre dalla PS3... si chiama "Eight Bit Pixel White" se vi interessa, provate a cercarlo. Ecco una foto: link (quella riga lì in mezzo è colpa del flash. Sfondo bello blu, icone pixellose)

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    Ce l'ho avuto tipo un anno almeno quel tema, bellissimo però mi ha rotto i coglioni alla lunga.

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Io ho usato per parecchio tempo questo, bello rilassante
    Spoiler:

Connor
    Ospite
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    - Uno molto minimal, ma è forse quello che mi è piaciuto più di tutti. Gratis (lo si trova su internet, non sullo Store). Purtroppo googlando non lo trovo più, e non si può estrarre dalla PS3... si chiama "Eight Bit Pixel White" se vi interessa, provate a cercarlo. Ecco una foto: link (quella riga lì in mezzo è colpa del flash. Sfondo bello blu, icone pixellose)
    Miky ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla

Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Io uso ormai da anni il tema dinamico di Flower, me ne sono innamorato.

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Io ho l'avatar di Ezio di Ac Revelations ma solo perchè l'ho preso dentro una super colletta con altri due amici e l'ho pagato 5 centesimi tipo, altrimenti non lo avrei mai preso.

Per quello di Heavenly sword è nello store? Ma è dinamico come tema?
    Non è dinamico ed è nello store. Di quelli gratis relativi ai VG a mio modo di vedere è il migliore .

Citazione (((Echo))) Visualizza Messaggio
    Io uso ormai da anni il tema dinamico di Flower, me ne sono innamorato.

Bellissimo . E' a pagamento vero?
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

Maelstorm85
    Ospite
    Quello di Flower a me lo hanno dato con il gioco quando feci la colletta per prendere Flower nel foro, invece adesso ho un tema con ragazze di playboy molto bello, ho questo per intenderci...

http://www.ps3-themes.com/babes/girl...yboy-safe.html

Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Quello di Flower a me lo hanno dato con il gioco quando feci la colletta per prendere Flower nel foro, invece adesso ho un tema con ragazze di playboy molto bello, ho questo per intenderci...

http://www.ps3-themes.com/babes/girl...yboy-safe.html
    Porcellino
    Io usavo quello di LittleBigPlanet,
    Su Ps3 themes se ne trovano di carini
    ho provato quello della ragazza hentai con le tettone sballonzolanti ma era troppo
    Adesso ho messo questa che uso come sfondo di PS3/PC/Cell ecc...
    Spoiler:

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo