Come da titolo.
Al di là di TGM, che reputo molto buona, che altro ci rimane per il mondo videoludico del pc?
Davvero i siti internet hanno decretato la morte della carta stampata?
Come da titolo.
Al di là di TGM, che reputo molto buona, che altro ci rimane per il mondo videoludico del pc?
Davvero i siti internet hanno decretato la morte della carta stampata?
"... nel suo occhio c'è l'azzurro
nel suo braccio acciaio c'è
nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."
Leonardo uomo vero, milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!
http://forum.gamesvillage.it/showthr...razie-di-tutto
Guarda la pagina facebook linkata nel thread di cui sopra.
Gli abbonati hanno ricevuto l'avviso.
"... nel suo occhio c'è l'azzurro
nel suo braccio acciaio c'è
nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."
Leonardo uomo vero, milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!
L'editoria di questo tipo è destinata a morire, anche perché la distribuzione passerà sempre di più verso il formato digitale. Si possono ricevere riviste e giornali sul proprio smartphone, tablet o lettore di ebook, senza la necessità di acquistare fisicamente una rivista ad almeno due volte tanto.
Inoltre su internet è pieno di siti web che recensiscono, alcuni dei quali con uno staff preparato.
Un certo tipo di editoria è destinata a morire, soprattutto se dietro c'è una società che lavora male (lo potrò dire questo) ed i contenuti son continuati a peggiorare.
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
finchè si danno voti a caso in base al nome del titolo questo è risultato
Sarà retrò ma io preferisco una buona vecchia rivista da leggere, quando sono in bagno. Almeno non devo aguzzare la vista come un falco per leggere in comodità (anche se ho una vista normalissima a 10/10, leggere su piccoli * monitor mi da fastidio).
*= sul monitor del pc da 24" pollici leggere a lungo mi da fastidio, figuriamoci su monitor più piccoli.