La Bethesda ha ufficialmente acquistato i diritti di S.T.A.L.K.E.R: Catastrofe?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: La Bethesda ha ufficialmente acquistato i diritti di S.T.A.L.K.E.R: Catastrofe?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-08

La Bethesda ha ufficialmente acquistato i diritti di S.T.A.L.K.E.R: Catastrofe?

Riportando l'articolo da RPS:
    Ukrainian blogger and marketing man Sergey Galyonkin – who tipped off the closure of the STALKER 2 project earlier this year –
    has claimed that Bethesda now have the rights to make a publish a STALKER game
    . They also apparently have rights to the extended universe. GSC owner Sergei Grigorovich has not sold the brand, but apparently Bethesda could now make a game based on the property with their own technology. We’ll report more on this as we get it.
    This follows on from the closure of STALKER 2 earlier in the year, an event which culminated in Ukrainian spin-off studios such as Survarium devs, Vostok.
    We’ve contacted Bethesda for a statement.
    http://www.rockpapershotgun.com/2012...ims-galyonkin/

Da grande fan della saga non so se ridere o piangere, onestamente rispetto la Bethesda per il lavoro MANIACALE che ogni volta ci propina con ambienti e scenari da mozzare il fiato (e su questo vi sfido a negarlo), storie e trame abbastanza ben sviluppate e anch'esse maniacalmente create (questa affermazione non tiene conto di Skyrim).
    D'altro canto, tutti noi sappiamo i difetti di Bethesda, non c'è bisogno di elencarli né di flammare di proposito e di azzannarsi a vicenda.
    Cosa ne pensate?
    Onestamente, indubbiamente uscirà un titolo sicuramente più che ottimo, il problema starà nel vedere quanto sarà valido quell'ottimo dopo il recente falso-flop chiamato Skyrim.
    Cosa ne pensate, o' popolo di mondo computer?

EDIT: Tra l'altro, mi piacerebbe leggere l'opinione del buon Darimar, sarà mio compito divulgarla appena si farà sentire.
    Ultima modifica di Bryanz; 31-07-2012 alle 15:10:03

TheDarkness
    Ospite
    Fallout 3? Trama?

Cmq io sono Bethesdaro ma odio il fantasy (si lo so...), quindi godo

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Fallout 3? Trama?

Cmq io sono Bethesdaro ma odio il fantasy (si lo so...), quindi godo
    Ma vabbè dai, Fallout 3 è praticamente una roba completamente separata dall'universo di Fallout, condivide solo l'universo e qualche cazzata qua e la.
    È quello che vogliono fare con STALKER, e per me va benissimo.
    Certo, basta che non mi tirano fuori qualche drago mentre giro nella Zona...

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    the witcher > all

Spoiler:
    seriamente, credo che seguirò con molto interesse lo sviluppo

Alteridan
    Ospite
    Beh, almeno hanno acquistato i diritti di una serie già buggata di suo.
    Vediamo se riescono a fare di peggio.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Visto che i creatori hanno chiuso i battenti, io credo che possa essere solo una bella cosa. Faranno un/degli altri capitoli e mal che vada non vi piaceranno e li lascerete lì, tutto lì. I 3 vecchi stalker non li toccherà nessuno.

Spero che comunque quelli di Bethesda abiano il buon gusto di levare quel... Coso, headbobing o come si chiama, quel coso che fa oscillare la testa. Semplicemente ODIOSO. Ho mollato il primo stalker a causa sua. Dio santo, ma io mica vado in giro oscillando la testa a destra e sinistra come una palla.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Bix91
    Ospite
    Serji Grigorovich si farà fregare come Interplay? Probabile

Comunque, se la notizia fosse confermata, mi aspetto un totale cambiamento della saga, in modo da avvicinare i casual...e allontanare me

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Mi reputo "fortunato" che devo ancora giocare tutti e 3 gli Stalker usciti per bene, ho solo giocato alla veloce SoC, quindi ne ho di tempo per prepararmi a qualsivoglia risultato faccia Beth con questa serie.

Onestamente dal lato artistico mi aspetto il solito lavoro magistrale tipico di Beth, mi spaventa piu che altro la gestione delle missioni e l'eventuale trama

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Beh, almeno hanno acquistato i diritti di una serie già buggata di suo.
    Vediamo se riescono a fare di peggio.
    Oh ma è questa la cosa ironica, una SH famosa per i suoi giochi buggati che compra i diritti di un gioco di una SH famosa per i suoi giochi buggati.
    Onesto.

Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Visto che i creatori hanno chiuso i battenti, io credo che possa essere solo una bella cosa. Faranno un/degli altri capitoli e mal che vada non vi piaceranno e li lascerete lì, tutto lì. I 3 vecchi stalker non li toccherà nessuno.
    Anche io sono di questa posizione, poi bisogna sempre tenere in mente che la Bethesda ha anche "sfornato" indirettamente dei piccoli capolavori, come RAGE o HAUNTED.
    Certo, titoli che potevano offrire MOLTO di più, ma sicuramente non ci ritroveremo uno STALKER con il gamebryo o la versione due punto zer.. intendo, il creation engine.

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Certamente non è una brutta notizia.
    Sapere che un brand come stalker, in estinzione, viene salvato da un ottima SH come Bethesda non può che renderci felici.
    Poi ovviamente ci si può chiudere sul discorso "Bug, non Bug, bethesda è il male ecc", ma a mio avviso è ancora troppo presto per poterne parlare con cognizione.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

Sephiroth1984
    Ospite
    Se lo fanno fare ad Arkane Studios (team interno a Bethesda/Zenimax) per me non c'è alcun problema...
    Anzi, magari fanno uno STALKER 2 migliore del precedente...tipo senza respawn ditoinculo...

Ganymede
    Ospite
    Tristezza infinita, meglio che mi tanga stretto la mia copia di shadow of chernobyl perché ho già capito che giochi così non ne faranno più

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Tristezza infinita, meglio che mi tanga stretto la mia copia di shadow of chernobyl perché ho già capito che giochi così non ne faranno più
    No di sicuro, visto che i creatori GSC hanno chiuso mesi fa.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Mio dio appena letto la notizia. Sinceramente, sono felice che stalker non e' ancora morto, ma sapere che va nelle mani della bethesda preferisco dimenticare stalker 2 e sapere soltanto dei primi 3 ORIGINALI! Originali perche' i sviluppatori erano ucraini e la chernobyl e' pure in ucraina, cioe' ricreare le zone, le nostre tradizioni, e pure il parlato per bene in russo lo possono fare solo sempre in Ucraina. Gia', ora che ci penso sicuramente non giochero' a stalker nella mia lingua
    Insomma, ho paura per questo progetto, ma mal che vada resteranno sempre quelli tre originali.

The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    No di sicuro, visto che i creatori GSC hanno chiuso mesi fa.
    GSC non esiste, ma i programmatori sono sempre gli stessi. Si sono chiamati Vostok Games

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo