SMITE: il MOBA in terza persona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: SMITE: il MOBA in terza persona

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-12

SMITE: il MOBA in terza persona

Genere: MOBA hardcore, in terza persona
    Stato: Closed Beta, con item shop ma senza wipe. Invito libero (quindi chiedete).
    Giocatori: 5vs5
    Ambientazione: Le divinità dei vari pantheon si scontrano in un'arena per il dominio del mondo. In mezzo ci sono anche figure mitologiche varie tipo Aracne o Guan Yu.
    Eroi: 20 in questo momento, 30 al lancio (previsto fra 2-3 mesi)
    Modello di pagamento: skin per soldi veri (alcune anche coi punti), Dei sbloccabili sia con soldi veri che con punti
    Fattore rosik 8/10
    Publisher: Hi-Rez

Boia sghea, che macello (Giocatore di Dota 2)

PUTTANA VACCA ODINO DI MERDA (Giocatore di LoL)

Ultima modifica di PendanDoucia; 7-08-2012 alle 23:22:34

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    no.
    seriamente,è una cazzata

Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Tutti i Dota wannabe sono solo dei dota wannabe .
    Poi è ovvio , vengono giocati da un pubblico diverso .
    Vedi LoL giocato dai ragazzotti .

Utente
    Registrato il
    08-12
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    no.
    seriamente,è una cazzata
    Nah, anche io lo pensavo. Pensavo fosse una coreanata tipo LoCO o similari, ma è ben fatto, ben bilanciato, profondo e vario, anche se ovviamente è ancora in beta.

Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Tutti i Dota wannabe sono solo dei dota wannabe .
    Poi è ovvio , vengono giocati da un pubblico diverso .
    Vedi LoL giocato dai ragazzotti .
    Beh sicuramente è molto diverso da Dota. La terza persona cambia molto più di quel che si possa intuire. Sicuramente è pesantemente ispirato nello stile e in alcuni oggetti e personaggi, ma il gameplay è parecchio diverso. Il sistema di item in particolare.

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Per provarlo a chi si può chiedere?

Utente
    Registrato il
    08-12
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Per provarlo a chi si può chiedere?
    dammi una mail e ti mando l'invito

Registrato il
    09-10
    Citazione PendanDoucia Visualizza Messaggio
    Nah, anche io lo pensavo. Pensavo fosse una coreanata tipo LoCO o similari, ma è ben fatto, ben bilanciato, profondo e vario, anche se ovviamente è ancora in beta.

Beh sicuramente è molto diverso da Dota. La terza persona cambia molto più di quel che si possa intuire. Sicuramente è pesantemente ispirato nello stile e in alcuni oggetti e personaggi, ma il gameplay è parecchio diverso. Il sistema di item in particolare.
    Sì ho capito .
    Ma è un po' come se tu chiedessi a tua madre/ragazza/moglie di comprarti la nutella e lei ti porta la nutella dei poveri della LIDL con la cioccolata bianca .
    É ovvio che è diversa , ha un gusto diverso ( peggiore , te lo dico , l'ho provata la nutella dei poveri ) ma è comunque un'imitazione .
    Anche Monday Night Combat dicevano che era un bel gioco e poi dopo 2 ore l'ho disinstallato .
    Anche Heroes Of Newereth doveva essere un bel gioco , poi hanno aggiunto eroi nuovi che non erano presi da Dota .
    Anche League Of Legends doveva essere un bel gioco ... No scusa , non voglio dì cagate !

Utente
    Registrato il
    08-12
    Sì ho capito .
    Ma è un po' come se tu chiedessi a tua madre/ragazza/moglie di comprarti la nutella e lei ti porta la nutella dei poveri della LIDL con la cioccolata bianca .
    É ovvio che è diversa , ha un gusto diverso ( peggiore , te lo dico , l'ho provata la nutella dei poveri ) ma è comunque un'imitazione .
    Anche Monday Night Combat dicevano che era un bel gioco e poi dopo 2 ore l'ho disinstallato .
    Anche Heroes Of Newereth doveva essere un bel gioco , poi hanno aggiunto eroi nuovi che non erano presi da Dota .
    Anche League Of Legends doveva essere un bel gioco ... No scusa , non voglio dì cagate !
    Beh allora rimani su Dota e divertiti. Il mondo va avanti. Nessuno nega il valore di Dota, come nessuno nega il valore di CS 1.6 però non è che CS1.6, Quake 3 e UT siano gli unici FPS ben fatti. Il mondo va avanti, il gameplay si evolve.

LoL e HoN sono una cosa, SMITE è decisamente su un'altra linea di pensiero. Tra un gioco a visuale isometrica e uno in terza persona col wasd, di differenza ne passa per forza di cose.

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Puoi mandarmi in mp l'invito? Sono curioso

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Utente
    Registrato il
    08-12
    dovete mandarmi la vostra mail...

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Sì ho capito .

E te credo, anche a me mi puzzava di cattiva nutella ma in realità è fatto da dio, ma un gioco fatto da dio che viene giocato da ritardati di alto livello (avere un leaver all'inizio del game è tipo il 80% di chance sopratutto gente che gioca roba più squishy del sniper a livello 1 nudo contro 2 tizi full equip a livello 25)
    TASTE IT

Utente
    Registrato il
    08-12
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio

E te credo, anche a me mi puzzava di cattiva nutella ma in realità è fatto da dio, ma un gioco fatto da dio che viene giocato da ritardati di alto livello (avere un leaver all'inizio del game è tipo il 80% di chance sopratutto gente che gioca roba più squishy del sniper a livello 1 nudo contro 2 tizi full equip a livello 25)
    Per quello esistono i premade. In Smite quando esci dai Novice Match (livello 6, 10 partite circa), i leaver e i feeder non ci sono ancora, sarà che è una beta.

Registrato il
    09-10
    Citazione PendanDoucia Visualizza Messaggio
    Beh allora rimani su Dota e divertiti. Il mondo va avanti. Nessuno nega il valore di Dota, come nessuno nega il valore di CS 1.6 però non è che CS1.6, Quake 3 e UT siano gli unici FPS ben fatti. Il mondo va avanti, il gameplay si evolve.

LoL e HoN sono una cosa, SMITE è decisamente su un'altra linea di pensiero. Tra un gioco a visuale isometrica e uno in terza persona col wasd, di differenza ne passa per forza di cose.
    Infatti gioco a Dota 2 da quasi un anno . Cosa ha questo gioco per far passare qualcuno da Dota a sto Smite ?

Invece è così . E dico purtroppo essendo un grande fan di CS . Ci sono i seguiti ma e basta . Non ci sono FPS che possono rivaleggiare con CS 1.6 .

Utente
    Registrato il
    08-12
    Infatti gioco a Dota 2 da quasi un anno . Cosa ha questo gioco per far passare qualcuno da Dota a sto Smite ?

Invece è così . E dico purtroppo essendo un grande fan di CS . Ci sono i seguiti ma e basta . Non ci sono FPS che possono rivaleggiare con CS 1.6 .
    Nessuno ti sta dicendo di cambiare o che Smite sia meglio di Dota. Secondo me non esiste gioco migliore di Dwarf Fortress, in qualsiasi genere, ma dopo 4 anni di gioco, ho staccato un po'. Si può anche cambiare.

La differenza rispetto a Dota/HoN/LoL è parecchia e non ha troppo senso fare un confronto come si può fare tra questi tre giochi. Certo, tra questi tre puoi fare un confronto molto diretto: se vuoi casual vai su LoL, sennò scegli tra Dota e HoN.

Per dire, ora sono in game e in skype con uno che ha 6000 game su HoN e ne ha finito uno mezz'ora fa, eppure gioca a Smite e si diverte. Poi se tu non senti la necessità di cambiare e il tuo mondo è Dota, gioca Dota.

Qli
    Ospite
    non è che se uno gioca a dota non può giocare a smite

tra l'altro smite è bellissimo

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo