Video delle olimpiadi: dove li trovo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Video delle olimpiadi: dove li trovo?

Cambio titolo
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06

Video delle olimpiadi: dove li trovo?

Ma dove caspio li trovo dei video delle gare delle olimpiadi? Sul youtube cancellano tutto tranne quelli registrati dagli spettatori sugli spalti (che quindi sono inguardabili), sul sito ufficiale non c'è una mazza e anche cercando con google non trovo nulla...cavoli per vedere la staffetta 4x100 maschile sono dovuto ridurmi ad un estratto di un telegiornale di un qualche paese asiatico insomma sono tutti riuniti in un qualche sito di cui ignoro l'esistenza? E perchè cavolo li cancellano da youtube, i video delle scorse olimpiadi ci sono senza alcun problema!

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Urca grande, mi mancava un pezzo della chiusura.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    ok grazie. Ora resterebbe da capire perchè la ricerca video di youtube o di google non indirizza quei video o quel canale

ho trovato anche la sezione video di sky che è parecchio fornita, però è incagnata nel loro sito e ovviamente pure quella non è indicizzata da google, mah...

Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ok grazie. Ora resterebbe da capire perchè la ricerca video di youtube o di google non indirizza quei video o quel canale

ho trovato anche la sezione video di sky che è parecchio fornita, però è incagnata nel loro sito e ovviamente pure quella non è indicizzata da google, mah...

Quello dovrebbe essere il canale ufficiale se non sbaglio, quindi dovrebbe esserci caricato tutto

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Cioé han messo praticamente tutta la cerimonia di chiusura e zero di quella di apertura?

EDIT: ah no, ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=lnPqFq1lIGg