Di amici ne ho tanti...con alcuni ci vado d'accordo con altri meno....
C'è ne uno che è mezzo scemo, o almeno si comporta da scemo...
Il problema è che questo cretino del mio amico è quello che conosco da più tempo, quindi è rimasta "l'amicizia" da quando eravamo bambini, i genitori si conoscono , abbiamo mangiato insieme qualche volta, quindi mi tocca "sopportarlo" perché mi fa pena e mi dispiace a mandarlo a quel paese solo perché si comporta da "sfigato".
Ora i miei genitori dicono che io sono troppo cattivo e che lui non è sfigato ma io penso di essere più maturo di lui.
Il suo problema è che lui ha la mia stessa età (20 anni).
1) non è brutto come aspetto fisico ma non si cura.
2)non ha mai avuto una ragazza in vita sua e si vergogna di brutto quando si trova in mezzo alle ragazze.
3) non ha mai baciato una ragazza
4)quando parla spesso "balbetta"
5)Quando si veste di mette delle stupidissime T-shirt adidas taglia XL che ci balla dentro, normali jeans e scarpe da ginnastica (sempre Adidas)
6) non ha amici, io sono l'unico che "gli faccio il favore" di portarmelo a spasso ogni tanto, però quando al gente ci guarda, ci prendere per 2 sfigati....e mi fa fare delle figuraccie se si mette a parlare davanti alla gente.
7) non vuole andare a lavorare perché vuole fare solo quello che vuole lui (che non troverà mai), e per tanto anche lui come me ha solo la 3° media.