Ho un amico sfigato ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Ho un amico sfigato ?

Cambio titolo
    Andy4ever
    Ospite

Domanda Ho un amico sfigato ?

Di amici ne ho tanti...con alcuni ci vado d'accordo con altri meno....

C'è ne uno che è mezzo scemo, o almeno si comporta da scemo...

Il problema è che questo cretino del mio amico è quello che conosco da più tempo, quindi è rimasta "l'amicizia" da quando eravamo bambini, i genitori si conoscono , abbiamo mangiato insieme qualche volta, quindi mi tocca "sopportarlo" perché mi fa pena e mi dispiace a mandarlo a quel paese solo perché si comporta da "sfigato".

Ora i miei genitori dicono che io sono troppo cattivo e che lui non è sfigato ma io penso di essere più maturo di lui.

Il suo problema è che lui ha la mia stessa età (20 anni).

1) non è brutto come aspetto fisico ma non si cura.
    2)non ha mai avuto una ragazza in vita sua e si vergogna di brutto quando si trova in mezzo alle ragazze.
    3) non ha mai baciato una ragazza
    4)quando parla spesso "balbetta"
    5)Quando si veste di mette delle stupidissime T-shirt adidas taglia XL che ci balla dentro, normali jeans e scarpe da ginnastica (sempre Adidas )
    6) non ha amici, io sono l'unico che "gli faccio il favore" di portarmelo a spasso ogni tanto, però quando al gente ci guarda, ci prendere per 2 sfigati....e mi fa fare delle figuraccie se si mette a parlare davanti alla gente.
    7) non vuole andare a lavorare perché vuole fare solo quello che vuole lui (che non troverà mai ), e per tanto anche lui come me ha solo la 3° media.

incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Sincero? Non vedo grossi problemi, magari non sarà molto aperto nel rapporto con gli altri ma non vedo quale fastidio possa procurarti ciò.

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Un amico è un amico

"That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    sei sicuro che sia un tuo amico ?

ma poi, il fatto che non si curi dell'aspetto, che balbetti o che non sa intavolare un discorso con le ragazze lo rende sfigato ?
    anzi, spiegami meglio il tuo concetto di sfigato
    gg yamato
    GG

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    sei sicuro che sia un tuo amico ?

ma poi, il fatto che non si curi dell'aspetto, che balbetti o che non sa intavolare un discorso con le ragazze lo rende sfigato ?
    anzi, spiegami meglio il tuo concetto di sfigato
    sfigato--------senza figa

lo dice la parola

Andy4ever
    Ospite
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Sincero? Non vedo grossi problemi, magari non sarà molto aperto nel rapporto con gli altri ma non vedo quale fastidio possa procurarti ciò.
    Che non è normale e che quando esco con lui la gente vede che è problematico e mi fa fare una figuraccia, si domandano perché esco con lui....quindi pensano che io sia come lui...anche quando parla fa dei discorsi stupidi....non lo sopporto più...a 20 anni con si può assumere un comportamento come il suo

"That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    sfigato--------senza figa

lo dice la parola
    qui da me sfigato ha un altro significato
    gg yamato
    GG

Andy4ever
    Ospite
    a pensare che questo vuole sc****e e non ha mai baciato a 20 anni

Ahmed2
    Ospite
    E non ci uscire più.
    Lo prendi di petto e gli fai capire il perché della tua scelta.
    Se non vuoi fare l'opera di carità, non la fare, sembra che ti tocca la pena di morte se scarichi questo amico.
    Poi se sotto-sotto ci tieni, puoi tentarle di cambiarlo o di strafotterne dei commenti altrui.
    (E io credo che ci tieni o lo avresti scaricato da tempo)

EDIT: ora mi sono accorto che siamo su daily, fesso che sono.
    Okay, facciamo così organizzi a questo amico un incontro con una prostituta. Forse riuscire a farsi una scopatina potrebbe cambiarlo.
    ...Oppure...
    Gli organizzi un incontro con un travestito, ma a lui gli dici che è una prostituta. Telecamera nascosta, sputtanamento sul web, sonniferi in dono per il suicidio.
    Ultima modifica di Ahmed2; 24-08-2012 alle 12:16:25

Registrato il
    03-12
    Citazione Andy4ever Visualizza Messaggio
    Che non è normale e che quando esco con lui la gente vede che è problematico e mi fa fare una figuraccia, si domandano perché esco con lui....quindi pensano che io sia come lui...anche quando parla fa dei discorsi stupidi....non lo sopporto più...a 20 anni con si può assumere un comportamento come il suo
    Dai tuoi post capisco che in realtà ti importa più dell'opinione altrui nei tuoi confronti che non dei suoi problemi, ergo non è un amico (per te).

a pensare che questo vuole sc****e e non ha mai baciato a 20 anni
    Esattamente cosa c'è di strano in un ragazzo che vuole scopare? Bisogna prima aver baciato per VOLER scopare?

Andy4ever
    Ospite
    Dai tuoi post capisco che in realtà ti importa più dell'opinione altrui nei tuoi confronti che non dei suoi problemi, ergo non è un amico (per te).

Esattamente cosa c'è di strano in un ragazzo che vuole scopare? Bisogna prima aver baciato per VOLER scopare?
    ma uno che si vergona a stare in mezzo alle ragazze e che si fa una acconciatura da cretino e che si veste come uno scemo, e che balbetta e non ha mai infilato la sua lingua in bocca ad una ragazza (che non ne sarebbe capace), può avere un rapporto sessuale con una ragazza ? la vuole anche figa tra l'altro

Registrato il
    03-12
    Ma sarà un suo desiderio, una sua fantasia, non ci vedo nulla di male. Non credo che la pretendi.

damasosos92
    Ospite
    *

Un amico si accetta anche con i suoi difetti.
    Sicuramente volendo lui potrebbe scrivere ben più di 7 difetti tuoi.

Andy4ever
    Ospite
    Ma sarà un suo desiderio, una sua fantasia, non ci vedo nulla di male. Non credo che la pretendi.
    bhè rompe le palle tutte le volte che ci vediamo da un paio di mesi

Registrato il
    03-12
    bhè rompe le palle tutte le volte che ci vediamo da un paio di mesi
    E secondo te lamentandone con noi risolvi il problema? Parlane, siete amici di vecchia data quindi suppongo che tra di voi ci sia molta confidenza e che abbiate passato qualche periodo buio.
    Questo ovviamente se effettivamente vuoi continuare a uscire con lui altrimenti metti le cose in chiaro, potrà essere difficile ma almeno ti sentirai più libero.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo