[1]New Super Mario Bros. 2 [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 384

Discussione: [1]New Super Mario Bros. 2 [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07

[1]New Super Mario Bros. 2 [TOPIC UFFICIALE]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: New Super Mario Bros. 2 [TOPIC UFFICIALE]

Titolo:
    New Super Mario Bros. 2 (New スーパーマリオブラザーズ 2)

Genere: Platform 2D

Console: Nintendo 3DS

Sviluppatore: EAD

Publisher: Nintendo

Date d'uscita: Jap: Agosto 2012 - USA: 17 Agosto 2012 - EUR: 17 Agosto 2012

Cover:
    Jap:
    Spoiler:

USA:
    Spoiler:

Video: Nintendo Direct Giugno - Trailer di Luglio

Screens:

Sito Ufficiale:
    Jap - USA

Reviews:
    Famitsu - 36/40
    EDGE - 7/10

Overview:
    Durante l'incontro con gli investitori tenuto in Gennaio 2012, il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha dichiarato che EAD è al lavoro su un nuovo sidescroller di Mario per 3DS, la cui uscita è prevista entro la fine dell'anno.
    Per l'annuncio ufficiale si è però dovuto attendere la conferenza Nintendo Direct di Aprile: il gioco, mostrato attraverso qualche screen (presumibilmente in versione beta) avrà il titolo New Super Mario Bros. 2 ed uscirà il prossimo Agosto in tutti e tre i mercati. Inoltre, al successivo meeting con gli investitori tenuto il 27 Aprile, Iwata ha annunciato ufficialmente che New Super Mario Bros. 2 sarà il primo titolo Nintendo ad uscire e in formato retail e in formato digitale (entrambe le versioni consentono di avere il gioco nella memoria interna del 3DS o nella propria scheda SD), lanciando una feature che sarà fondamentale per Nintendo negli anni a venire.
    Lo stile grafico del gioco sarà molto simile a quello delle precedenti incarnazioni della serie New Super Mario Bros. e che stavolta ci sarà la possibilità di volare, grazie al ritorno di Shippo Mario (Raccoon Mario nelle versioni occidentali), storico power up visto in Super Mario Bros. 3.

Nel corso dell'E3 2012, è stata resa nota la caratteristica principale del gioco: l'obiettivo del giocatore stavolta non è solo superare i livelli per arrivare alla fine, ma raccogliere quante più monete possibile all'interno degli stessi, fino ad arrivare a quota un milione. I livelli sono infatti pieni di trucchi e segreti per scoprire grandi quantità di gettoni e inoltre vi sono dei power up speciali adatti allo scopo: degli anelli che trasformano i nemici in versioni dorate degli stessi e il Gold Flower, che permette a Mario di trasformare tutto quel che colpisce in monete d'oro. A questi si aggiungono un fungo d'oro ed un blocco d'oro, entrambi atti (guardacaso) a dispensarci monete.
    Tornano anche funghi del primo New Super Mario Bros. (Mamekinoko e Kyodakinoko, rispettivamente mini e mega Mushroom).

Il gioco includerà una modalità cooperativa via wireless locale (simile a quella vista in New Super Mario Bros. Wii, ma solo per due giocatori) nonchè il cosiddetto Coin Rush Mode che permette ai giocatori di affrontare tre dei livelli già superati nella modalità principale con lo scopo di raccogliere quante più monete possibile con una sola vita, per poi scambiarsi i punteggi tramite Streetpass.

A qualche tempo di distanza dall'uscita, verranno aggiunti dei livelli da scaricare nel gioco, acquistabili tramite eShop. Essi riguarderanno esclusivamente il Coin Rush Mode.

New Super Mario Bros. 2 sarà disponibile a partire dal 17 Agosto nei negozi e nel cataologo eShop.

TOPIC IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Comprato e iniziato! Sono arrivato alla metà del mondo 2. L'impressione che ho avuto è positiva, i livelli mi sembra che abbiano un ottimo level design, infatti un sacco di Monete Stella me le sono perse per strada perché non le ho trovate
    Anche il riciclo delle musiche e della grafica, per quanto sia evidente, non mi ha disturbato più di tanto... Gli arrangiamenti, seppur simili alla versione Wii, hanno comunque quel tocco nuovo che li diversifica dagli episodi precedenti. Anche graficamente è molto più pulito di NSMB/Wii, anche se vabbè con una console come il 3DS si poteva sempre fare molto meglio.
    Ho provato la modalità Febbre dell'oro e faccio cagare

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    concordo con Halliwell
    sto ancora al mondo 1 perchè voglio finirlo al 100% e non subito

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Preso oggi!mario è sempre Mario quindi anche se effettivamente almeno in queste prime battute sembra un dejàvu costante il gioco è molto godibile

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Comprato e iniziato! Sono arrivato alla metà del mondo 2. L'impressione che ho avuto è positiva, i livelli mi sembra che abbiano un ottimo level design, infatti un sacco di Monete Stella me le sono perse per strada perché non le ho trovate
    Anche il riciclo delle musiche e della grafica, per quanto sia evidente, non mi ha disturbato più di tanto... Gli arrangiamenti, seppur simili alla versione Wii, hanno comunque quel tocco nuovo che li diversifica dagli episodi precedenti. Anche graficamente è molto più pulito di NSMB/Wii, anche se vabbè con una console come il 3DS si poteva sempre fare molto meglio.
    Ho provato la modalità Febbre dell'oro e faccio cagare
    Per la Coin Rush ti consiglio di aspettare fino a che ti danno un piccolo potenziamento per questa modalità. Poi é tutto più easy
    Spoiler:

Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Quanto costa al MW?!

[Tapatalk]

Tennis videogamer L'avatar di Mascio91
    Registrato il
    09-11
    Sono al primo mondo segreto ma ho sbloccato anche il 3° mondo normale e mi sta divertendo più che all'inizio. Giocavo NSBWii poche settimane fa e temevo fosse tutto troppo uguale ma sono stato smentito dal gioco stesso. L'idea delle monete poi cambia tutti gli scenari e secondo me è molto più divertente Coin Rush inclusa.
    - Nintendo Network ID: Mascio91
    - Cerco contatti Skype: Manuel Masciovecchio
    - Differenza tra 30fps e 60fps

Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    ma perchè i miei messaggi finiscono sempre per essere gli ultimi prima dell'aggiornamento automatico del topic x( xD
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

Skizz89
    Ospite
    30000 Coin Rush Set Stella

Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO
    Ultima modifica di Skizz89; 25-08-2012 alle 19:31:13

Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Per la Coin Rush ti consiglio di aspettare fino a che ti danno un piccolo potenziamento per questa modalità. Poi é tutto più easy
    Spoiler:

ah perfetto! più o meno quando arriva questo potenziamento?
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Quanto costa al MW?!

[Tapatalk]
    45

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    A me da un pò fastidio il riciclo della colonna sonora e delle tematiche dei mondi, spero che in quello per WIIU ci siano maggiori differenze. Per il resto ottimo level design, niente da dire, anche se per me per ora rimane un gradino sotto quello per Wii (ma c'è ancora tempo per essere smentito).
    In Coin Rush ho fatto al massimo 7000, comunque mettere un tetto massimo al punteggio è un'assurdità, presto non ci sarà più gara e faranno tutti 30000... -_-
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Preso ieri mattina, sono al mondo 3.

Confermo le mie impressioni precedenti all'acquisto: sensazione talvolta opprimente di già visto e qualche piccola sorpresa, level design ottimo e davvero "hardcore" (sebbene più vicino a NSMB DS che alla versione Wii, causa la sua natura portatile), geniale la trovata delle monete, così come dei nuovi power up (il Fiore d'oro è una goduria da utilizzare ).
    La grafica, al di là dello stile, è migliore rispetto a quella degli episodi passati, grazie ai colori assai più vividi ed alle animazioni fluidissime. L'audio invece, oltre a prendere di peso quello di NSMBWii è arricchito da effetti sonori aggiuntivi che rendono (ancora) più odiose le musiche, in special modo il main e l'athletic theme.

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    45
    grazie, allora puodarsi che lo prendi li, risparmiare 8€ da amazon non mi cambia la vita
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Utente
    Registrato il
    11-09
    Console :Nes,Snes,Gamecube,Wii,Play1-2-3,GBAsp,DS XL,3DS,Megadrive,Dreamcast

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo