Shadow of Chernobyl lo iniziai, arrivai fino all'arena dove si possono svolgere i combattimenti. Poi non so perchè lo mollai
Con l'arrivo dell'autunno però potrei iniziarlo, magari con la mod 2009 o come si chiama lei.
Shadow of Chernobyl lo iniziai, arrivai fino all'arena dove si possono svolgere i combattimenti. Poi non so perchè lo mollai
Con l'arrivo dell'autunno però potrei iniziarlo, magari con la mod 2009 o come si chiama lei.
Con grandissima sorpresa blu a Home. Davvero.
Allora vi consiglio prima di tutto, di prenderlo ora. Per un euro e 69 centesimi, avrete un gioco che dura poco più di un'ora ma fatto da dio. Il gioco si basa molto sul finale, quello che raccogliete, quello che scegliete di fare è un punto molto fondamentale. Alla fine di che parla? Semplice, vi risvegliate in un posto, dove non vi ricordate nulla e nella vostra avventura dovrete guardarvi intorno per cercare di ricordare. Altro punto forte del gioco, non ha soundtrack. Scelta interessante, questa cosa aiuta a immergervi al meglio nel gioco. E il gameplay non è niente di che, andate avanti vi guardate intorno raccogliete oggetti etc e robe così. Stop, un gameplay molto semplice ma efficace. Ma quindi cosa ha contribuito per il blu? La scelta, delle parti scritte, ogni cosa che fai viene narrata dal personaggio, sembrava di leggere un libro a tratti. E anche di decidere che bisogna giocare il gioco in un'unica sessione, perché non ci sono salvataggi e né checkpoint. La scelta è servita, perché il gioco è talmente ben fatto da tenervi incollato allo schermo anche solo per vedere come va a finire. Il finale ha contribuito il tutto, soprattutto la scelta di mandare al creatore del gioco la tua idea di cosa sia realmente successo.
Detto questo, prendetelo ORA, per 1,69 € vi prendete un piccolo capolavoro nel mondo degli indie.
Inb4 lo prende Hit e gli dà un nero.
comunque ora lo prendo anch'io
http://steamcommunity.com/sharedfile...57&searchtext=
questo se lo rippubblicano su Steam godo di brutto
Lord Skop's
Io sono abbastanza deluso. La trama è inesistente, per quanto tutto il resto sia ottimo (forse il sistema dei drop è un po' meh).
Ehi, l'ho cominciato di notte. Credo.
Ma ripeto, sono molto diversi Lone Survivor e Home. In comune hanno solo lo stile grafico. Ma neanche tanto.
Ma Home è horror?
Tutto il resto sia ottimo non esageriamo. Il comparto grafico fa paura, troppi difetti grafici per un gioco del genere, cioè per un gioco che vuole vendere 4 milioni di copie e che alla fine è un tripla A, e un framerate basso davvero, penso bloccatissimo dalle console.. Anche come mosse utilizzabili alla fine risulta banale. Il drop è ridicolo, è ridicolo far diventare le armi possedute per poi venderle dopo mezzo second, perdendoci anche i soldi dell'arma che hai sacrificato. Ah, e come diavolo è possibile che Morte, agilissimo, non sia in grado di effettuare un doppio salto?
Poi, riguardo i buchi della trama e le incoerenze, lasciamo perdere. Ne parlerò dopo averlo finito però (magari mi spiegano qualcosa nel frattempo).