[24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 544

Discussione: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #391
    Bix91
    Ospite
    È un fps mischiato con un HnS cooperativo, quindi risolvi quest, guadagni esperienza, sali di livello, fai crescere il personaggio, raccogli loot sempre più potente e via dicendo, il tutto condito da una ben fatta grafica cartoonesca e da enormi dosi d'ironia. Alla lunga può essere un po' ripetitivo, ma se lo si gioca in coop penso che si senta di meno questo difetto (ma non lo dico per esperienza personale).

  2. #392
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Borderlands è un Hack & Slash in cui invece di prendere i nemici a mazzate e/o frecciate e/o palle di fuoco li prendi a colpi d'arma da fuoco

    4 classi con skill tree unici, svariate tipologie di armi, armi con statistiche e dispositivi generati semi-casualmente in base al tipo e al manufattore (puoi trovare pistole con obiettivi telescopici, fucili a pompa che fanno danno da acido, ecc.)

    quest solite da H&S (e TES ), ammazza tot mostri x, prendi tot item x droppati da mostri y, vai al punto x prendi oggetto y portalo al punto z (ammazzando chi incontri nel frattempo ovviamente), ammazza il boss, ammazza il figlio del boss, ammazza il nonno della mamma della cugina della nipote dello zio del dentista del boss

    come con i vari H&S in singolo il quantitativo di divertimento dipende dalla tua soglia di sopportazione della ripetitività (c'è chi si scazza dopo 10 ore, chi dopo 40, chi dopo 100, ecc.), se ti piace la cooperativita in multiplayer puoi giocarci fino alla morte

  3. #393
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Allora... Allora...
    Qui scatta il domandone.
    Se... Anzi, come nella malefica Albione, If
    If trovassi Borderlands GOTY a dieci... E dico dieci euro, datemi cinque buoni motivi per comprarlo con la bava alla bocca, incurante della figura di niente incombente e dei mille, anzi milioni, anzi bilioni di giochi che ho sullo stomaco.

    Ah... Dimenticavo... Spiegatemi anche che tipo di FPS è.
    Solo cinque? Ok vedrò di farcela:
    1. È adrenalinico;
    2. Ha un sistema di creazione random delle armi unico che porta a combinazioni sopra le righe (fucile a pompa con mirino di precisione 4x che spara colpi "a onda"?);
    3. È divertente da giocare in co-op;
    4. Ci sono png esilaranti;
    5.
    Spoiler:


    È un fps abbastanza atipico perché è più simile ad un hack & slash in prima persona, bisogna sparare a tutto ciò che si muove, escono i numeroni che indicano i danni e i critici, i nemici droppano il loot ecc.

  4. #394
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Interessa molto anche a me, però ho letto che dura un cazzo per essere un free roaming.
    Beh, a me è durato almeno sulle 25 ore (forse anche qualcosina in più). Cose da fare ce ne sono.

  5. #395
    Ahmed2
    Ospite
    Bene... Bene... Bene...
    Attraverso le vostre opinioni sono convinto di andare a prendere questa copia di Borderlands. (Speriamo che non era l'ultima)
    Poi se si vede una tetta e obbligatorio averlo.

  6. #396
    The Bonecraker
    Ospite
    Borderlands GOTY? Oltre 150 ore e ancora non ne ho abbastanza. Lo terrò installato fino a quando non avrò in mano Borderlands, quindi se vuoi fare una co-op ci sono (sperando che la connessione mi assista).

    @Alte: ti sei dimenticato il 6° motivo:
    Spoiler:
    Ultima modifica di The Bonecraker; 5-09-2012 alle 13:42:53

  7. #397
    Erik108
    Ospite
    Aggiungo il controller della 360

    Nel frattempo sto anche giocando Half-Life, e devo dire che sono una pippa negli FPS lo sto giocando a medio e nonostante gli headshot i militari mi arano , peccato non averlo giocato al tempo, anche se rispetto a roba moderna tipo Crysis o CoD è avanti, c'è il tempo per sparare e il tempo per "platformare", e va benissimo

  8. #398
    hitfreezy
    Ospite
    Ti ringrazio, con tutte le eresie che appaiono in questo thread ogni tanto un po' di buon gusto non fa male.

  9. #399
    Utente L'avatar di Helvetia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Giubiasco (CH)
    Messaggi
    1.207
    Dopo un pò di tempo torno ad aggiornare le mie liste. Aggiunti i seguenti giochi:

    STEAM
    Just Cause
    Lunar Flight
    Two Worlds - Epic Edition
    Vertex Dispenser

    GoG
    Capitalism 2
    Pharaoh + Cleopatra
    Zeus + Poseidon (Acropolis)

    FX Interactive
    Imperivm Civitas (gratis!)

  10. #400
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Aggiungo il controller della 360

    Nel frattempo sto anche giocando Half-Life, e devo dire che sono una pippa negli FPS lo sto giocando a medio e nonostante gli headshot i militari mi arano , peccato non averlo giocato al tempo, anche se rispetto a roba moderna tipo Crysis o CoD è avanti, c'è il tempo per sparare e il tempo per "platformare", e va benissimo
    Anch'io ci ho giocato appena tre o quattro anni fa, è bello sì, però è vero che ci sono dei punti un po' sgravi dove ci sono millemila militari che ti oneshottano senza problemi.

    Intanto ho appena finito anche Mass Effect 2, bellissimo.
    Un po' mi è spiaciuto che non ci fosse più l'esplorazione libera dei pianeti come nell'1, sostituita da quella roba della scansione delle risorse... più efficiente, ok, ma io mi divertivo ad andare in giro col Mako.
    I personaggi erano tutti ottimi, ma forse c'è meno.. coinvolgimento emotivo rispetto al primo, dove praticamente li recluti tutti nelle prime tre ore e hai tutto il resto del gioco per affezionarti a loro e per conoscerli meglio, parlargli dopo ogni missione per scoprire cose nuove di loro, eccetera. Qui passi 3/4 del gioco solo a reclutare loro, che sono pure una caterva, e anche se ognuno ha la propria missione Lealtà, non so, forse alla fine ti senti meno legato perché a parte quella non c'è questa grande interazione con loro.

  11. #401
    hitfreezy
    Ospite
    Allora il 3 ti renderà felice.

  12. #402
    Erik108
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Anch'io ci ho giocato appena tre o quattro anni fa, è bello sì, però è vero che ci sono dei punti un po' sgravi dove ci sono millemila militari che ti oneshottano senza problemi.

    Intanto ho appena finito anche Mass Effect 2, bellissimo.
    Un po' mi è spiaciuto che non ci fosse più l'esplorazione libera dei pianeti come nell'1, sostituita da quella roba della scansione delle risorse... più efficiente, ok, ma io mi divertivo ad andare in giro col Mako.
    I personaggi erano tutti ottimi, ma forse c'è meno.. coinvolgimento emotivo rispetto al primo, dove praticamente li recluti tutti nelle prime tre ore e hai tutto il resto del gioco per affezionarti a loro e per conoscerli meglio, parlargli dopo ogni missione per scoprire cose nuove di loro, eccetera. Qui passi 3/4 del gioco solo a reclutare loro, che sono pure una caterva, e anche se ognuno ha la propria missione Lealtà, non so, forse alla fine ti senti meno legato perché a parte quella non c'è questa grande interazione con loro.
    Hai giocato anche i DLC?
    Sul finale
    Spoiler:
    Hai salvato tutti?

  13. #403
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Hai giocato anche i DLC?
    Sul finale
    Spoiler:
    Hai salvato tutti?
    Sì!
    Nessuno morirà finché ci sarò io al comando!

    Di DLC ho giocato L'Ombra che è bellissimo e adesso devo iniziare Avvento.
    Mi sembravano i più interessanti da comprare, gli altri due (Kasumi e Overlord) non credo aggiungano nulla di rilevante alla storia, li prenderò eventualmente in un secondo momento.

  14. #404
    Erik108
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Sì!
    Nessuno morirà finché ci sarò io al comando!

    Di DLC ho giocato L'Ombra che è bellissimo e adesso devo iniziare Avvento.
    Mi sembravano i più interessanti da comprare, gli altri due (Kasumi e Overlord) non credo aggiungano nulla di rilevante alla storia, li prenderò eventualmente in un secondo momento.
    Eh Overlord aggiunge eccome, e merita Kasumi aggiunge un pg (ma va?) e una bella missione secondaria

  15. #405
    Darkipauer
    Ospite
    completato human revolution. secondo me nell'ultimo livello a panchea (o come diavolo di scrive ) perde un pò, ma tutto il resto è stato una goduria assoluta. La trama è ottima, protagonista davvero carismatico (più di jc), IA dei nemici buona anche se con qualche difetto, gameplay davvero eccezionale e parte stealth davvero funzionante. cosa chiedere di piu da un titolo?

    blu per human revolution appena mi decido ad aggiornare la lista

    PS. chi non ha completato il gioco non legga lo spoiler
    Spoiler:
    essendo un tipo sospettoso non mi sono fattto impiantare il nuovo chip alle cliniche limb e vedendo gli sviluppi ho fatto bene. ma se me lo avessero messo cosa sarebbe successo?


    EDIT: la chicca finale dopo i titoli di coda con il logo di human revolution la canzone del primo deus ex
    dopo questo meriterebbe piu del blu
    Ultima modifica di Darkipauer; 5-09-2012 alle 19:48:56

Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •