Preso dalla nostalgia ho comprato Soul Reaver 1 dallo store.
Ma quanto è bello questo gioco? E così mi sono ricordato di come è strutturata la serie, e di come non sia mai uscito un capitolo conclusivo.
Ci sono speranze? Il seguito di Defiance è mai stato annunciato? Si sa qualcosa?
Giusto come esercizio di memoria, ecco i capitoli usciti
Blood Omen - Blood Omen 2 - Soul Reaver - Soul Reaver 2 - Defiance
Blood Omen e Soul Reaver sono sullo store.
Spero escano anche gli altri.
Ricordo tutti i bei momenti passati con questa serie, l'emozione quando scoprii l'origine dell'entità divoratrice di anime della mietitrice, i viaggi nel tempo, gli inganni... tutto bellissimo!
Kain: Da trent'anni vivo un dilemma, una specie di testa o croce: se esce testa, io mi sacrifico e ripristino i pilastri; ma come ultimo vampiro di Nosgoth questo significherebbe l'annullamento della nostra specie. Moebius ha fatto in modo che fosse così. Se invece esce croce, io rifiuto di sacrificarmi e condanno i pilastri al collasso eterno. Testa o croce si perde ugualmente.
Raziel: Conveniamo che i pilastri sono essenziali, e devono essere ripristinati?
Kain: Sì, Raziel: ecco perché siamo tornati qui, al punto di partenza.
Raziel: Ma allora tutto è già risolto! Per sbloccare la situazione, tu devi morire permettendo la nascita di nuovi guardiani...
Kain: I pilastri non appartengono a loro, Raziel... appartengono a noi!
Raziel: La tua arroganza non ha limiti, Kain!
Kain: C'è una terza possibilità: un segreto monumentale nascosto qui, proprio davanti ai tuoi occhi. Ma è un segreto che dovrai scoprire da solo. Svela il tuo destino, Raziel: è già stato tracciato per te qui.
Raziel: Prima, Kain, avevi detto che dalla moneta può uscire solo testa o croce.
Kain: Così sembra: ma immagina di lanciare la moneta tante volte, un giorno potrebbe atterrare di taglio...