Sono indeciso se comprarmi l'xbox o la ps3, voi che dite?
Quale ha la grafica migliore?
guarda le esclusive
Domanda da 2007.
Comunque è proprio vero che i giocatori guardano solo la grafica per scegliere cosa comprare, ai casualoni in generale intendo. Non hanno altri motivi per comprarsi una console, solo grafica e modifica.![]()
Come han detto gli altri, guardati la lista delle esclusive e scegli cosa fa più al caso tuo.
Ultima modifica di -Claymore-; 9-10-2012 alle 11:58:48
Sono entrambe ottime console. Scegli quella che più ti aggrada in base ai titoli che intendi giocare. Ovvio che l'ideale sarebbe averle entrambe ma riconosco che la cosa richiede un esborso non indifferente. Io personalmente tendo a comprare una console per generazione ed a recuperare pian piano le altre verso la fine del loro arco di vita, quando i prezzi sono ormai in picchiata. Al momento, ad esempio, gioco su 360 e PS2...mi rendo conto che può suonare ridicolo ma vi garantisco che la varietà che riesco ad ottenere e sensazionale![]()
Capito meglio ps3, perchè pagare per giocare on-line no grazie.
Mbè allora la ps3 è meglio, alla fine se non posso giocare a 1-2 giochi che esistono su xbox amen, al massimo usciranno per pc
No è solo che me ne sono sbattuto della console perchè il pc è 100 anni più avanti
Ora me ne voglio comprare una giusto per sfizio, visto che ho una bella tv in camera e la sera mi ci vorrei rilassare davanti.