Alice madness returns, pareri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Alice madness returns, pareri

Cambio titolo
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10

Alice madness returns, pareri

salve oggi son passato al gs e ho adocchiato questo titolo, visto il prezzo (30 conchiglie) sono indeciso se prenderlo o meno, vale sti soldi o no? dagli screen e dalla trama mi sembra valido però vorrei dei pareri da chi l ha già provato
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Mi sembra un po' alto il prezzo, comunque non l'ho mai acquistato anche se mi attirava, principalmente perchè ho sempre letto che è molto ripetitivo

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    a quanti euro corrispondono trenta conchiglie?

Spoiler:
    non lo fare
    stilisticamente è grandioso ma come gameplay è mediocre
    al massimo 10-12 conchiglie

Registrato il
    10-10
    come temevo, magari attendo qualche sconto in DD , meno male che mi sono preso bioshock 1 e 2 spendendo la metà
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Gioco dalla trama matura ma dal gameplay monotono. un'esperienza particolare e folle,peccato per l'eccessiva azione del gioco,peraltro (appunto) ripetitiva e frustrante a volte. ma quando lo finisci rimani con un bel ricordo. prendilo a 10€ su steam quando lo risconteranno.

comunque usate il thread al TOP per queste richieste

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    su steam l'hanno scontato pure a 5€ quindi 30 sono troppi. Attendi qualche altro mesetto e prendilo visto che tutto sommato è un gioco abbastanza bello da fare. L'unica pecca è la ripetività che si accusa col tempo!

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    A me è piaciuto parecchio, il gameplay è estremamente fluido e visivamente è una meraviglia, oltre ad avere una trama interessante e ben raccontata (oltre ad avere un doppiaggio british adorabile). Come già detto il suo difetto principale è la ripetitività che pesa non poco, ma a mio parere è più corretto dire che i livelli siano estremamente prolissi, se il gioco durasse la metà ne gioverebbe non poco.
    E in tutto questo cerca anche di procurarti e giocare all'originale American McGee's Alice.

Maelstorm85
    Ospite
    Io l'ho preso per Ps3 usato a 15€ e devo ancora giocarlo, mi aspetto un gioco un po particolare, non un capolavoro assurdo e su pc ho Alice che non ho mai giocato.....

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    su steam l'hanno scontato pure a 5€ quindi 30 sono troppi.
    A 5? Sicuro?
    Io ricordo sempre sui 10...

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    si era sui 10€

comunque anchio consiglio il primo Alice. è difficile da recuperare ma ne vale la pena
    is a lifestyle

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    si era sui 10€

comunque anchio consiglio il primo Alice. è difficile da recuperare ma ne vale la pena
    Ma il primo Alice non lo danno in omaggio col secondo? (perlomeno su steam se non ricordo male)
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Bannato
    Registrato il
    09-12
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ma il primo Alice non lo danno in omaggio col secondo? (perlomeno su steam se non ricordo male)
    era solo per il preorder

Aaron Amoth
    Ospite
    Su steam aspettate natale (o chissà, halloween). Io lo presi l'anno scorso a 6.50 se non ricordo male.

I pregi e i difetti sono stati già elencati, livelli troppo lunghi rispetto alla varietà delle situazioni proposte, cosa che porta ad un'inevitabile noia in alcuni punti.

Nonostante questo, un gioco che consiglio senza pensarci un attimo.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 16-10-2012 alle 17:18:15

Registrato il
    10-10
    Per la rripetitività no problemo, solitamente bado piu all ambientazione e alla trama , ah a proposito, è giocabile con la tastiera e il mouse o è meglio un pad? No perchè ai tempi che furono con prince of persia ebbi qualche problema di coordinamento usando la tastiera
    Cooling system:

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Io l'ho finito senza alcun problema con tastiera e mouse.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo