Ma secondo voi adesso cosa fanno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale sarà il prossimo gioco ad uscire?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bianco 3/Nero 3 oppure Grigio

8 18,18%
  • Remake di Rubino/Zaffiro

17 38,64%
  • Sesta generazione

11 25,00%
  • Altro

8 18,18%
Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 269

Discussione: Ma secondo voi adesso cosa fanno?

Cambio titolo
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05

Ma secondo voi adesso cosa fanno?

In Bianco 2 e Nero 2 ci stanno i leggendari di quarta gen, e fin qui ok... però ci stanno anche quelli di terza! Perché metterli se si pianifica di fare il remake di Rubino e Zaffiro? E soprattutto, perché mancano tutti quelli di prima e seconda? Forse vogliono fare un gioco ambientato a Kanto/Johto con una nuova storia o qualcosa del genere, magari Oro 2 e Argento 2? Lo so che è un'ipotesi alquanto improbabile, però giocando Bianco 2 e Nero 2 ho avuto come l'impressione che gli sia tornata un po' di voglia di fare belle cose, quindi aspettiamo e vedremo. Inoltre questi ultimi sono decisamente ben riusciti nel loro essere sequel, in quanto hanno introdotto secondo me la giusta dose di cose nuove, di riferimenti al gioco vecchio, di fanservice, eccetera; per questo magari potrebbero voler continuare con i sequel, dato che si sono trovati bene a fare quelli di Bianco e Nero. Un'altra ipotesi assolutamente da non scartare, comunque, è che tirino dritto con la sesta gen, avendo ormai tutti i modelli poligonali dei Pokémon pronti. Su Bianco 3/Nero 3 oppure Grigio sinceramente sono molto scettico, rischierebbero di esagerare (anche se, se fossero ben fatti come BW2, sarebbero più che benvenuti).
    Lascio fuori dal discorso la questione DS/3DS perché complicherebbe (inutilmente?) le cose senza portare da nessuna parte.
    Ultima modifica di -onthevoice-; 8-11-2012 alle 11:39:51

Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Se facessero un sequel Blu 2/Rosso 2 o Oro 2/ Argento 2 secondo me sarebbe una rivoluzione: immaginate quanti giocatori che hanno giocato ai primi titoli potrebbero riapparsionarsi alla serie? Io sarei di sicuro uno di quelli! Cioè, l'idea di comprare un Nintendo Ds- 3D non mi balena assolutamente per la testa, però non vi nascondo che se dovessero fare un remake di queste due versioni aggiornate solo per questa console non ci penserei due volte per comprarlo. Sarebbe carino fare un salto in avanti tipo di 10 anni, con Red e Blue capi-palestra, aggiornare le mappe, casomai far evolvere qualche situazione lasciata incompiuta nella prima versione, in NOSTRO VECCHIO NOI come scontro finale nella Lega, insomma sarebbe un'idea carina a mio avviso...voi che ne pensate?

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    che vuoi che facciano
    l'idea dei remake l'ho sempre vista una cazzata, nemmeno fossero passati 50 anni
    9 anni e dico, 9 anni dopo mi creano un remake, passando dagli 8 bit agli 8 bit e mezzo, maddai
    che vadano pure alla 6° gen direttamente, mi piacerebbe ritornare ad hoenn con una grafica migliore, ma sono curioso di vedere una nuova generazione, perché è lì che le novità più succose entrano in gioco e non parlo solo di nuovi mostri, ma di un sacco di roba che nei remake non fanno perchè seguono le direttive dei giochi della generazione a cui sono legati

G&M L'avatar di PokéMarco Fila
    Registrato il
    05-08
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    di fanservice
    Si riferisce alle peripezie del personaggio femminile?

Se facessero un O2/A2 li comprerei davvero in duplice copia per sicurezza [cit.]. E' innegabile che il sequel è venuto bene, ancora non capisco come hanno potuto fare male col primo capitolo
    Mi pare tuttavia improbabile un sequel di una Generazione passata. In particolare delle prime due: sequel di che storia?
    La III la sua storia ce l'ha, sarebbe quindi la più probabile in quest'ottica. Ma come ha già detto, i relativi Leggendari ci sono già qui.
    Della IV non lo voglio.
    Ma poi, i Leggendari della II non sono ottenibili col Radar?
    E per la VI generazione ci vogliono ancora un paio di anni circa.

Ecco, ci sono: il remake di R/V su 3DS

Registrato il
    12-05
    Citazione PokéMarco Fila Visualizza Messaggio
    Si riferisce alle peripezie del personaggio femminile?

Ad N, al ricordo di Spighetto e degli altri 2, roba così

Se facessero un O2/A2 li comprerei davvero in duplice copia per sicurezza [cit.].

In quadrupla copia, quindi...

E' innegabile che il sequel è venuto bene, ancora non capisco come hanno potuto fare male col primo capitolo

Ma secondo me non avevano fatto male, semplicemente avevano tagliato troppa roba e si vedeva!

Mi pare tuttavia improbabile un sequel di una Generazione passata. In particolare delle prime due: sequel di che storia?

Non l'ho scritto io per non essere cattivo, fortunatamente l'ha detto lei XD

Della IV non lo voglio.

Manco io.

Ma poi, i Leggendari della II non sono ottenibili col Radar?

Solo Lugia e Ho-Oh, niente cani e Celebi... anche se li hanno dati event manco 2 anni fa. Quindi alla fine possiamo dire che mancano solo i leggendari di prima gen.

E per la VI generazione ci vogliono ancora un paio di anni circa.

Potrebbero anticipare i tempi

Ecco, ci sono: il remake di R/V su 3DS

Speriamo piuttosto che ci ficchino qualche storia sfruttando tutto lo sfruttabile (nostalgia, personaggi cazzuti, continente conosciuto a memoria da chiunque e in cui quindi basta fare una piccola modifica per sorprendere, Johto esplorabile, eccetera)

Registrato il
    01-09
    ma a me basta che rendano possibile frustare jasmine e sono apposto, anche con un piccolo cameo
    non la sopporto .-.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Io esigo il remake di rubino e zaffiro un BN3 o Grigio é l'ipotesi più assurda possibile, non capisco neanche come lo si possa pensare

Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2

Registrato il
    12-05
    GRIGIOH CON LAFFUSIONEH RESHIRAM+ZEKROM+KYUREM

Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ma a me basta che rendano possibile frustare jasmine e sono apposto, anche con un piccolo cameo
    non la sopporto .-.
    Rotfl, avevo pensato male all'inizio del post

Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Io esigo il remake di rubino e zaffiro
    Io lo esigo pure con ambientazioni completamente in 3D, visuale alle spalle del protagonista e struttura non più a tiles (quadratini)

G&M L'avatar di PokéMarco Fila
    Registrato il
    05-08
    Ad N, al ricordo di Spighetto e degli altri 2, roba così

Cavolo, a Spighetto non ci sono ancora arrivato

In quadrupla copia, quindi...

O più se necessario

Ma secondo me non avevano fatto male, semplicemente avevano tagliato troppa roba e si vedeva!

Li perdono pensando che avevano in mente di mettere tutto nel sequel

Non l'ho scritto io per non essere cattivo, fortunatamente l'ha detto lei XD

Manco io.

Ne ero certo

Solo Lugia e Ho-Oh, niente cani e Celebi... anche se li hanno dati event manco 2 anni fa. Quindi alla fine possiamo dire che mancano solo i leggendari di prima gen.

Che comunque sono catturabili in HG/SS

Potrebbero anticipare i tempi

La V è uscita da 2 anni, mi pare davvero presto

Speriamo piuttosto che ci ficchino qualche storia sfruttando tutto lo sfruttabile (nostalgia, personaggi cazzuti, continente conosciuto a memoria da chiunque e in cui quindi basta fare una piccola modifica per sorprendere, Johto esplorabile, eccetera)

C'è da dire che, nonostante R/V non avessero una storia, sono riusciti a farci il sequel con O/A (che appunto dovevano chiamarsi Pokémon2). Quindi, effettivamente, di farci un altro sequel ne sono capaci

GRIGIOH CON LAFFUSIONEH RESHIRAM+ZEKROM+KYUREM
    Onnoh

Rotfl, avevo pensato male all'inizio del post
    Io penso male tuttora
    Ah no, leggendo meglio ho compreso il vero significato
    Ultima modifica di PokéMarco Fila; 8-11-2012 alle 12:06:06

Registrato il
    12-05
    Citazione PokéMarco Fila Visualizza Messaggio
    Cavolo, a Spighetto non ci sono ancora arrivato

Ah, parlavo di una roba che necessita di essere sbloccata attraverso l'Asse con Unima, le consiglio di farla quando avrà finito di esplorare tutto l'esplorabile

Li perdono pensando che avevano in mente di mettere tutto nel sequel

Io no, qualcosa avrebbero dovuto metterlo già in BW1 D:

Che comunque sono catturabili in HG/SS

No vabbè, ovviamente il discorso va fatto senza tenere conto dei giochi di quarta gen XD ... certo però che così mettiamo in dubbio anche il RAdar, dato che sfrutta i giochi di quarta pur essendo un software che si collega alla quinta

La V è uscita da 2 anni, mi pare davvero presto

Se si parlasse di Settembre 2013 jap, sarebbero 3 anni

C'è da dire che, nonostante R/V non avessero una storia, sono riusciti a farci il sequel con O/A (che appunto dovevano chiamarsi Pokémon2). Quindi, effettivamente, di farci un altro sequel ne sono capaci

Perfetto

Registrato il
    01-09
    cosa c'è da pensare male?
    frustarla, magari violentarla
    e senza cammelli

Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Sinceramente sono parecchio confuso da Game Freak, ed è segno buono secondo me, è riuscita a stupirmi positivamente con B/N2.
    Esaminando le opzioni:

B/N3 - Grigio: non avrebbe senso. In B/N si percepiva chiaramente che la storia era incompleta, che Unima aveva molto altro da dire, e in effetti l'ha detto in B/N2. Non mi sembra ci sia spazio per un ulteriore proseguimento... l'unica cosa poteva essere il ritorno del protagonista di B/N, che minchia DOVEVA ESSERCI, per farsi affrontare come Rosso in O/A/C.

Remake terza gen: ecco, questo mi piacerebbe. All'epoca non l'ho amata particolarmente la terza gen, ma son abbastanza sicuro che un eventuale remake potrebbe farmela riscoprire in senso buono. Ma la presenza dei Regi e dei Lati in B/N2 mette in seria discussione questa possibilità.

Sesta gen: mi sembra presto. Ancora non hanno munto abbastanza soldi da questa.

Una roba tipo OAC2: sono scettico, già la seconda gen era un sequel diretto della prima, non credo che sfrutteranno ancora johto, e ancora meno kanto, considerando che ce la siamo trovata davanti in praticamente tutte e 4 le passate generazioni. E poi c'è la questione dei leggendari disponibili nella 5a gen che non aiuta molto a capire:
    1a gen-Mewtwo
    2a gen-i cani shiny e celebi, scaricati nei giochi di 4a gen, ma con il chiaro intento di vederli trasferiti in B/N per sbloccare Zorua e Zoroark, Lugia e Ho-oh da Pokemon dream Radar
    3a gen-Regirock, Registeel, Regice, Latios e Latias
    4a gen-Darkrai(), Cresselia, Heatran, Regigigas, Palkia, Dialga e Giratina, il trio dei dei laghi, Arceus.

In poche parole, di leggendari ottenibili in-game mancano il trio degli uccelli di kanto e il trio metereologico di Hoenn... dubito che faranno un gioco solo per loro... che sia davvero già finita qua la 5a gen e dovremo accontentarci dei rimasugli tipo un pokemon ranger, o un pokemon stadium WiiU o roba simile?

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Come dice Onde, potete farmi anche tutti remake, ma con visuale dietro le spalle del pg, scenari mozzafiato, battaglie epocali e tantissimi colori e grafica.
    ...

Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Allora, visto che della 4 gen (inclusa) in poi non mi interessa più niente, mi spiegate un po' in cosa consistono i remake: Hearth Gold, Soul Silver, Rosso Fuoco e Verde Foglia?

Utente L'avatar di Philia
    Registrato il
    01-11
    Anche secondo me, un eventuale Bianco3/Nero3/Grigio non avrebbe senso...
    Inoltre, come la maggior parte di voi, sono dell'opinione che l'inserimento dei leggendari di terza generazione in Bianco2/Nero2 implichi il fatto che non ci sarà il remake della terza generazione...che è anche la generazione che ha venduto meno copie in assoluto (nonostante rimanga la mia preferita).
    Quindi per quanto riguarda la saga principale, penso proprio che il prossimo gioco sarà di sesta generazione.
    Ed infatti hanno già tutti i modelli poligonali dei primi 649 pokemon...
    Secondo me, la Game Freak è già al lavoro sulla sesta generazione da un bel po', e in definitiva non ci saranno altri giochi di quinta generazione, che sarebbero ancora legati per coerenza al DS.
    Uscirà la nuova coppia di giochi su 3DS, ne sono abbastanza sicuro xD.

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo