Io voglio un gioco dove posso fare quello che voglio, andare dove voglio, guidare una moto e non seguire nessuna storia...è voglio pure 999 master Ball
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io voglio un gioco dove posso fare quello che voglio, andare dove voglio, guidare una moto e non seguire nessuna storia...è voglio pure 999 master Ball
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Secondo me spremeranno ancora il NDS e faranno il remake di R/S![]()
Consistono in... dei remakeSul serio, non c'è molto da dire: RF/VF sono i remake di Rosso e Verde (Rosso e Blu da noi) con l'aggiunta di alcune isole extra in cui trovare Pokémon di seconda generazione; HG/SS sono i remake di Oro e Argento che includono le novità introdotte da Cristallo, il Parco Lotta di Platino, una nuova Zona Safari, il Pokéathlon (minigiochi sportivi) e qualche altra cosa che mo' non mi viene in mente.
Speriamo di no, perché se non si buttano presto sul 3DS rischiamo di non vederci mai una grafica decente sopra, dato che col DS gli ci sono voluti 6 anni![]()
Altro.
Un nuovo spin-off o i nuovi Ranger e Mystery Dungeon.
"Altro" si riferisce sempre a qualcosa di relativo alla serie principale, gli spinoff continueranno a uscire per cavoli loro (il nuovo Mystery Dungeon è in arrivo in Giappone, tra l'altro) ma non ci riguardano in questo topic![]()
Il remake della 3a gen è sicuro (così com'è sicuro che lo comprerei al day-1), ma non è da scartare l'ipotesi di B3/W3, d'altronde manca il leggendario UBERPOWA formato dal trio tao, e poi troppi soldi devono ancora farci, è troppo presto per la 6a gen
Per O2/A2: magari ci cascano![]()
Codice Amico 3DS: 4785 5352 2772 --- darkeon
Ma vi pare che modificano ancora una volta la mappa di Unova? E poi un terzo gioco ambientato ancora nella stessa regione? Ma dai, siate realisti![]()
Sì lo so che lo vendono pure, ma non è quello il punto![]()
non avevo voglia di leggere i post cmq ho votato sesta generazione, mi piacerebbe che facessero un gioco unico per cambiare una volta e potrebbero benissimo chiamarlo grigio... mi piacerebbe un'operazione simil argento-oro con pochi pkmn nuovi (una settantina) ma la possibilità di girare tutte le regioni....
i tempi cmq danno probabile l'arrivo di grigio, NRU fece vedere le varie date e la distanza tra un episodio e l'altro qualche numero fa
non ho saputo resistere... ho dovuto dire la mia in quel topic![]()
fa spavento vedere come via siate abituati ai remake di giochi giocati nemmeno 10 anni fa e ora li pretendete pure...
Nintendo spillasoldi #1