Problema Battlefield 3 non riesco ad accedere al multiplayer :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Problema Battlefield 3 non riesco ad accedere al multiplayer :(

Cambio titolo
    Utente L'avatar di colly
    Registrato il
    06-09

Problema Battlefield 3 non riesco ad accedere al multiplayer :(

Salve ragazzi, oggi ho comprato Battlefield 3 e l'ho subito installato e registrato con Origin. Solo che, dopo aver premuto Gioca (e quindi vengo reindirizzato a battlelog) e scelgo un qualsiasi server il game Manager mi dice sempre "Sei stato disconnesso dai server Ea online (1)." Come mai? Ho provato in tutti i modi che potevo ma non so come risolvere Aiutatemi sto sclerando.
    Ultima modifica di colly; 13-11-2012 alle 00:52:25

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    hai provato ad aggiornare manualmente il punkbuster (col programmino pb setup magari?)
    a me dava un sacco di problemi di connessione e ho risolto andando nella configurazione del router e disattivando l'opzione UpnP

Utente L'avatar di colly
    Registrato il
    06-09
    Ho già provato aggiornando il PunkBuster ma non cambia niente

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Aggiorna anche il plugin del battlelog

Utente L'avatar di colly
    Registrato il
    06-09
    E come si fa?

Bannato
    Registrato il
    10-07
    C'è un topic apposito per BF3.

Comunque vedi se in alto a destra del Battlelog sotto l'icona Updates è presente un'icona azzurra che indica la presenza di un nuovo aggiornamento.

Utente L'avatar di colly
    Registrato il
    06-09
    L'ho scaricato di nuovo ma fa sempre lo stesso problema... Le porte del router da aprire sono obbligatorie per giocare?

Bannato
    Registrato il
    10-07
    No le porte del router non dovrebbero creare problemi (se vuoi provare ed aprirle comunque fai pure, non si sa mai)
    Hai installato BF3 su una partizione diversa da Windows? Ogni tanto questa cosa può dare problemi (Origin è programmato col culo)

Prova a riparare l'installazione: apri Origin, tasto destro sull'icona di BF3, ripara installazione e vedi se funziona.

Utente L'avatar di colly
    Registrato il
    06-09
    Sto provando a riparare l'installazione.. C'entra qualcosa che ho windows 7 64 bit?

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione colly Visualizza Messaggio
    Sto provando a riparare l'installazione.. C'entra qualcosa che ho windows 7 64 bit?
    Il gioco è ottimizzato al meglio per Win 7 64 bit.

Utente L'avatar di colly
    Registrato il
    06-09
    Allora qual'è il problema? Ho aggiornato punkbuster, il plugin di battlelog e anche i driver della scheda video.. Manca solo che finisca di riparare l'installazione, siete sicuri sia quello il problema?

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Non sono sicuro di niente, si va a tentativi visto che l'errore è particolarmente generico.

Specifiche del tuo pc?

Utente L'avatar di colly
    Registrato il
    06-09
    Windows7 64bit, processore intel core i3, ram 6gb ddr3, scheda video nvidia geforce gt320 gb, scheda madre non ricordo perchè non sono a casa

Bannato
    Registrato il
    10-07
    La scheda video è obsoleta, ma dovrebbe riuscire a gestire il multi di BF3 a dettagli bassi e risoluzione 1280x720 (se hai un 16:9)

Vedi se con la riparazione riuscirai a giocare, altrimenti ti consiglio di fare un giro sul forum tecnico del Battlelog e chiedere aiuto lì. Da una ricerca veloce molti consigliano di disabilitare il UPnP nelle opzioni di configurazione del router.

Utente L'avatar di colly
    Registrato il
    06-09
    No il problema non é la scheda video perchè la campagna l'ho giocata tranquillamente a dettagli ultra, il problema è che non mi fa neanche partire il multi, mi apre per 10 secondi il gioco poi si chiude e mi torna a battlelog, con il messaggio "sei stato disconnesso da ea online."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo