War Thunder (Ex World of Planes)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: War Thunder (Ex World of Planes)

Cambio titolo
    MiamiVice
    Ospite

War Thunder (Ex World of Planes)

War Thunder is an MMO combat game dedicated to World War II military aviation, armored vehicles, and fleets. You will take part in all of the major combat battles, fighting with real players all over the world.

28/01/2013 il gioco entra in GLOBAL OPEN BETA!

War Thunder offers a highly detailed and personalized aviation experience, giving players access to hundreds models of planes with detailed cockpits, dozens of upgradeable weapons, and flying skills that can be honed and improved with each mission. Thanks to the game’s painstaking attention to detail, you’ll truly feel like a World War II fighter pilot as you plunge into battle.

The genuine World War II experience isn’t limited to the skies. The massive historical battles featured in War Thunder cannot be fought by aviation alone, so the game will also expose players to combat on land and at sea.
    Features include:

Varied PvP-experiences set in full-scale combat missions
    Multiple settings options allow advanced virtual pilots and beginners to enjoy playing the game together
    Rich PvE content: dynamic campaigns, solo missions, mission editor, and much more for single-player and cooperative gameplay
    Impressive diversity includes detailed models of planes and their cockpits, as well as tanks and ships
    Astonishing graphics, authentic sound effects, and beautiful music.

Coloro che sono dietro questo titolo qui sono gli stessi che hanno sfornato quella bellezza di gioco che si chiama Wings of Prey. Attualmente il gioco si trova allo stato di GLOBAL BETA. Insomma ci può giocare chiunque. L'intenzione è quella di fare le cose in grande. E devo dire che finora ci stanno riuscendo bene tant'è vero che presto si potrà non solo giocare con aerei ma sono presenti anche le NAVI. Graficamente è superbo e onestamente lo ritengo decisamente superiore al suo concorrente World of WARplanes (che sono gli stessi di World of Tanks per intenderci) ma nonostante tutto molto leggere con cali di frame rate praticamente inesistenti.
    Ci tengo a specificare che NON sarà PAY 2 WIN. Perchè io vedo già alcuni aerei premium in giro, peccato che li tiri giù senza problemi lo stesso con quelli sbloccabili normalmente, lo dico per esperienza personale.

Il premium da il solito BOOST di tutti gli altri giochi dell'esperienza, così potrai sbloccare gli aerei di Tier più alto più in fretta. A parte questo non ci sono vantaggi per i paganti, non ci sono corazze uber oppure armi più forti, oppure mirini speciali o altre cagate per chi paga, niente di tutto questo.
    E' possibile fare partite veloci al quale ci penserà il matchmaking a infilarvi dentro. Sono presenti principalmente due modalità. distruggere tutto ciò che non è amico, sia aereo che terrestre e marino e poi è presente una modalità dominio stile battlefield con i ticket che in questo gioco è sottoforma di barra colorata messa in alto lo schermo. Il dominio consiste nel controllo di due piste di atterraggio, ovviamente bisogna cercare di controllarle entrambe.
    Oltre alle partite veloci si sono le campagne vere e proprie formate da più tipi di partita da affrontare in solitaria con 3 IA oppure in cooperativa con altri 3 giocatori.

Modalità di gioco
    Spoiler:
    Modalità Arcade, Volo decisamente improntato più verso la spettacolarità e la semplicità, Armi infinite (che comunque dopo tot numero devono essere ricaricate e ci mette 15 secondi circa durante il quale non puoi sparare) il fattore G (la gravità) praticamente non è presente ed è impossibile andare in stallo.

Modalità Realistica, continui ad avere i dati sull'HUD ma stavolta scordati la facilità di manovra che hai in quella arcade, il gioco rallenta un po', è implementato lo stallo, se viri troppo in fretta di si offusca la vista e devi controllare come dire il modo in cui gestisci i FLAPS (tipo durante il combattimento, atterraggio e semplice avanzamento)

Modalità Simulatore, qui sono affari vostri non hai dati sull'HUD quindi dovete saper riconoscere i nemici dai compagni di squadra, controllo dell'aereo ancora maggiore rispetto alla modalità Realistica.

Alcuni video
    Spoiler:

Sezione Video
    FAN VIDEO
    Ultima modifica di MiamiVice; 28-01-2013 alle 21:14:46

MiamiVice
    Ospite
    Video fatti da me medesimo XD La grafica del gioco potrebbe non sembrare il massimo ma dovete calcolare che di mio non gioco al massimo dei dettagli per via del computer obsoleto che ho adesso.

GAMEPLAY HD 2 VIDEO
    Spoiler:

VIDEO
    Spoiler:

SCREENSHOTS
    Spoiler:

TECH TREE
    Spoiler:

Ultima modifica di MiamiVice; 23-11-2012 alle 22:36:46

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Ottimo, creai già il topic ma non è il mio genere di gioco e non lo ho uppo da un pò almeno questo gioco ti gira sul tuo pc miami?

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    fico! Allora dopo lo scarico!

sembra molto molto figo!
    User

MiamiVice
    Ospite
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Ottimo, creai già il topic ma non è il mio genere di gioco e non lo ho uppo da un pò almeno questo gioco ti gira sul tuo pc miami?
    Tu avevi fatto il Topic di World of Warplanes

http://forum.gamesvillage.it/showthr...d+of+warplanes

Comunque si sul mio gira alla grande

Ho fatto un video e screenshots abbastanza idioti giusto per far vedere un po' di gameplay semplice, grafica, l'aereo, giusto per far capire un po' insomma. Lo trovate al secondo post
    Ultima modifica di MiamiVice; 19-11-2012 alle 02:25:23

Registrato il
    09-06
    minkia ma che grafica c'ha..
    User

MiamiVice
    Ospite
    Signori: Ecco un Video in HD di una partita effettuata ieri sera . Tutto nel secondo post

Questo un video del concorrente World of WARPlanes (i signori di World of Tanks)

Spoiler:

Sinceramente non c'è paragone XD. War Thunder è decisamente superiore.
    Ultima modifica di MiamiVice; 19-11-2012 alle 10:12:19

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Sará f2p?

Registrato il
    09-06
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Signori: Ecco un Video in HD di una partita effettuata ieri sera . Tutto nel secondo post

Questo un video del concorrente World of WARPlanes (i signori di World of Tanks)

Spoiler:

Sinceramente non c'è paragone XD. War Thunder è decisamente superiore.

decisamente..
    User

MiamiVice
    Ospite
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    Sará f2p?
    Si. E ci tengo a specificare che NON sarà PAY 2 WIN. Perchè io vedo già alcuni aerei premium in giro, peccato che li tiri giù senza problemi lo stesso con quelli sbloccabili normalmente, lo dico per esperienza personale.

Il premium da il solito BOOST di tutti gli altri giochi dell'esperienza, così potrai sbloccare gli aerei di Tier più alto più in fretta. A parte questo non ci sono vantaggi per i paganti, non ci sono corazze uber oppure armi più forti, oppure mirini speciali o altre cagate per chi paga, niente di tutto questo.

Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    decisamente..
    Ti sei guardato già il mio video di Gameplay? Figo vero?
    Ultima modifica di MiamiVice; 19-11-2012 alle 10:46:42

Registrato il
    09-06

Ti sei guardato già il mio video di Gameplay? Figo vero?
    cacchio!!! Ma a livello di simulazione/sistema di danni, com'e' messo?
    User

MiamiVice
    Ospite
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    cacchio!!! Ma a livello di simulazione/sistema di danni, com'e' messo?
    Ci sono 3 modalità. Quella Arcade, Volo decisamente improntato più verso la spettacolarità e la semplicità, Armi infinite (che comunque dopo tot numero devono essere ricaricate e ci mette 15 secondi circa durante il quale non puoi sparare) il fattore G (la gravità) praticamente non è presente ed è impossibile andare in stallo.

Modalità intermedia, Realistica, continui ad avere i dati sull'HUD ma stavolta scordati la facilità di manovra che hai in quella arcade, il gioco rallenta un po', è implementato lo stallo, se viri troppo in fretta di si offusca la vista e devi controllare come dire il modo in cui gestisci i FLAPS (tipo durante il combattimento, atterraggio e semplice avanzamento)

Modalità estrema, Simulatore, qui sono cazzi tuoi non hai dati sull'HUD quindi devi saper riconoscere i nemici dai compagni di squadra, controllo dell'aereo ancora di più della modalità Realistica.

Ovviamente scordatevi le simulazioni del calibro di Lock On et simila, perchè quello è un gioco NATO per essere simulatore. Il grado di sfida che offre War Thunder quindi soddisfa comunque tutti i gusti .

Per quanto riguarda i danni anche essi sono fatti bene. Se spari al centro dell'aereo ovviamente ci metterai più tempo a tirarli giù ma ci metterai meno tempo se gli spari sulle Ali oppure al motore, che inizierà a perdere potenza e il nemico inevitabilmente precipiterà. Se spari al serbatoio perderà benzina da dietro e il nemico se non vuole che l'aereo gli si spenga deve atterrare presso una pista (se è presente nella mappa/modalità) e riparare l'aereo, altrimenti affari suoi combatte fino a quando l'aereo funziona

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Messo a scaricare i controlly come sono meglio pad 360 o joystick oppute tastiera mouse ?

MiamiVice
    Ospite
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    Messo a scaricare i controlly come sono meglio pad 360 o joystick oppute tastiera mouse ?
    Io gioco con il Logitech 3D Pro. Mai provato ne con il pad ne con il mouse e tastiera.

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Tu avevi fatto il Topic di World of Warplanes

http://forum.gamesvillage.it/showthr...d+of+warplanes

Comunque si sul mio gira alla grande

Ho fatto un video e screenshots abbastanza idioti giusto per far vedere un po' di gameplay semplice, grafica, l'aereo, giusto per far capire un po' insomma. Lo trovate al secondo post
    Sti nomi tutti uguali ._. comunque lo scarico

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo