Sto insieme ad una ragazza Marocchina, ma....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 187

Discussione: Sto insieme ad una ragazza Marocchina, ma....

Cambio titolo
    Utente Trivellante L'avatar di Bryson
    Registrato il
    10-02

Sto insieme ad una ragazza Marocchina, ma....

Ciao Raga,
    ho dei problemi con una ragazza Marocchina, forse sono stato troppo buono con lei ed adesso se ne sta approfittando.
    Ad Agosto la casa ha bisogno di pulizia e siccome è grande da solo non ce la faccio. Prendiamo (in nero, ma regolarmente fa da badante ad un anziano) questa ragazza di 36 anni, molto carina e sorridente, di 2 anni piu grande di me, Marocchina. Fin dal primo giorno che è venuta a lavorare qua ha subito avuto un atteggiamento piu che interessato a me. Sempre a toccarmi, si cambiava in camera mia, voleva baciarmi etc. Tanto che dopo un pò di tempo che insisteva mi sono lasciato un pò andare e abbiamo pomiciato un pò (anche se non sono proprio innamorato, mi piace e basta). Conoscendo un pò la sua storia, del padre morto e lei che deve dare quasi tutti i soldi alla sua famiglia in Marocco che non lavora, decido comunque di non approfittarmi di lei (anche sotto sua insistenza) e di aiutarla un po economicamente. Infatti lavora da me 3 volte la settimana e gli ho gia anticipato 2 mesi, 600 euro.
    Ricariche telefoniche spesso gliele facevo gratis, anche quando mi prometteva che me li avrebbe restituiti.. cosa accaduta poche volte, qualche regalo (cd, walkman). Diciamo che col tempo mi sono un pò preso a cuore lei, non perche sono innamorato, ma solo perche mi sentivo in dovere di aiutarla, tenendo presente che la pensione di mio nonno la tengo io, perche lui è quasi cieco.. e mentendogli varie volte quando mi chiedeva quanti soldi avesse in banca... a mio nonno..
    Però col passare del tempo ha iniziato a piacermi un pò, ma lei ha un atteggiamento davvero strano, non piu come prima, ma molto egoista. Non sempre, ma tante volte mi ha lasciato capire che non è così buona e allegra come da a vedere. Le prime volte mi diceva che voleva sposarmi (dopo 10 giorni che era da noi), che voleva figli da me etc.. ma non capisco se scehrza o dice sul serio essedno molto bugiarda. Lei ora fa da badante regolare ad un anziano, e dorme in una camera x lei, ma si era proposta di venire da me.
    Peccato però che qui in casa fa un pò come gli pare, mangia quel che vuole (un po glielo permettevo io, ma spesso esagera), sta piu tempo con me al computer che al lavoro, se non faccio 1 cosa che vuole lei non mi parla piu...
    Insomma io da parte mia ho cercato di fare tutto x lei, anche se erano soldi di mio nonno, solo x avere con lei (o almeno provare) di avere una relazione e renderla felice ma sembra che a lei non interessi piu ti tanto, quanto far fare a me tutto quel che vuole.
    Io al momento non lavoro, anche se ho soldi da parte, ma con la pensione di nonno tiriamo abbastanza bene, vivo in una bella casa e lei lo ha notato da tempo. Tenendo conto che sono 2 anni che lei sta sola e che improvvisamente ora vuole una storia con me nonostante spesso mi critichi e si comporti da principessina... non so che pesci prendere.
    Proprio ieri gli ho detto di andare via (non in mal modo cmq), dopo che continuava a criticarmi mentre facevo dei cd ai suoi fratelli, gratis ovvio... perche non l'avevo baciata davanti a mio nonno senza un po di gratitudine in quel che stavo facendo a lei. L'ho richiamata in serata, ma non aveva gran voglia di parlarmi.
    Ora a questo punto non so come comportarmi, domani parte x il Marocco e torna fra 1 o 2 settimane, io con lei mi trovo bene, ma purtroppo x andarci daccordo mi devo escludere quasi completamente e questo non mi piace...
    Così come non vedo tanto rispetto x il prossimo da parte sua.. e non parlo solo di me.

Do The Impossible, See The Invisible,
    Raw! Raw! Fight The Power!

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Ho letto in fretta e furia perchè sto uscendo, quindi può essere che non ho capito bene.
    Secondo me dovresti liberarti di lei il prima possibile, ti sta sfruttando.

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    non vorrei essere duro ma credo che più che te gli interessino i soldi e la buona vita...

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Ti sta sfruttando, fuggi prima di oltrepassare la linea di non ritorno.
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    quante donne hai avuto nella tua vita?con questa marocchina ci hai scopato?
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

Ganymede
    Ospite
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Ho letto in fretta e furia perchè sto uscendo, quindi può essere che non ho capito bene.
    this, dispiace dirlo ma sembra proprio una di quelle che trova il pollo che la mantiene, dovesti cercare di allontanarla.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    this

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Non mi piace molto il suo atteggiamento, mi sembra (così, senza conoscerla e sicuramente influenzato dagli stereotipi) il classico caso di ragazza interessata al portafoglio e non alla persona che lo porta. Sarà banale, sarà "razzista", ma penso "moglie e buoi dei paesi tuoi".

lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Mi sembra abbastanza chiaro che ti sta sfruttando

FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Vai mettila in cinta e ritrovati 18 anni di contributi da pagare, dai falla sta cazzata.

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Beh, a me sembra fondamentalmente una che si sta approfittando della tua gentilezza e non mi sembra il caso che ti fai sfruttare così, soprattutto usando soldi che non sono tuoi, a quanto ho capito.

Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Mi spiace amico ma sono d'accordo con Vasco fan.. non per fare di tutta l'erba un fascio, ma le straniere, extracomunitarie e non, quando si comportano in quel modo li, da te, vogliono solo una cosa. Il denaro. Dille che non hai più bisogno di una donna delle pulizie e liquidala. Un buon amico di mio padre si innamorò di una ragazza extracomunitarie che dopo 3 mesi di matrimonio chiese il divorzio e beccandosi la metà dei beni dell'uomo su menzionato. Non sono nè cattivo nè razzista, sia chiaro, sono solo realista.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    600 €?? Te sei pazzo .
    Mandala a fanculo allegramente.

Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Guarda, per quanto tu possa pensare il contrario ti sta sfruttando per avere tutto gratis e fare la bella vita a spese tue. Avrebbe fatto la stessa cosa con chiunque altro...Chi è che dopo 10 giorni di conoscenza vuole già sposarsi?? E' proprio PALESE che fa tutto per soldi. Sbarazzatene prima che puoi altrimenti se continui così quando trova quello che gli da più soldi lei ti sfancula e tu ci rimani di merda per tutti i soldi che hai buttato via. Probabilmente nemmeno sono vere le storie che ti racconta

Utente
    Registrato il
    05-08
    Citazione Bryson Visualizza Messaggio
    Ciao Raga,
    ho dei problemi con una ragazza Marocchina, forse sono stato troppo buono con lei ed adesso se ne sta approfittando.
    Ad Agosto la casa ha bisogno di pulizia e siccome è grande da solo non ce la faccio. Prendiamo (in nero, ma regolarmente fa da badante ad un anziano) questa ragazza di 36 anni, molto carina e sorridente, di 2 anni piu grande di me, Marocchina. Fin dal primo giorno che è venuta a lavorare qua ha subito avuto un atteggiamento piu che interessato a me. Sempre a toccarmi, si cambiava in camera mia, voleva baciarmi etc. Tanto che dopo un pò di tempo che insisteva mi sono lasciato un pò andare e abbiamo pomiciato un pò (anche se non sono proprio innamorato, mi piace e basta). Conoscendo un pò la sua storia, del padre morto e lei che deve dare quasi tutti i soldi alla sua famiglia in Marocco che non lavora, decido comunque di non approfittarmi di lei (anche sotto sua insistenza) e di aiutarla un po economicamente. Infatti lavora da me 3 volte la settimana e gli ho gia anticipato 2 mesi, 600 euro.
    Ricariche telefoniche spesso gliele facevo gratis, anche quando mi prometteva che me li avrebbe restituiti.. cosa accaduta poche volte, qualche regalo (cd, walkman). Diciamo che col tempo mi sono un pò preso a cuore lei, non perche sono innamorato, ma solo perche mi sentivo in dovere di aiutarla, tenendo presente che la pensione di mio nonno la tengo io, perche lui è quasi cieco.. e mentendogli varie volte quando mi chiedeva quanti soldi avesse in banca... a mio nonno..
    Però col passare del tempo ha iniziato a piacermi un pò, ma lei ha un atteggiamento davvero strano, non piu come prima, ma molto egoista. Non sempre, ma tante volte mi ha lasciato capire che non è così buona e allegra come da a vedere. Le prime volte mi diceva che voleva sposarmi (dopo 10 giorni che era da noi), che voleva figli da me etc.. ma non capisco se scehrza o dice sul serio essedno molto bugiarda. Lei ora fa da badante regolare ad un anziano, e dorme in una camera x lei, ma si era proposta di venire da me.
    Peccato però che qui in casa fa un pò come gli pare, mangia quel che vuole (un po glielo permettevo io, ma spesso esagera), sta piu tempo con me al computer che al lavoro, se non faccio 1 cosa che vuole lei non mi parla piu...
    Insomma io da parte mia ho cercato di fare tutto x lei, anche se erano soldi di mio nonno, solo x avere con lei (o almeno provare) di avere una relazione e renderla felice ma sembra che a lei non interessi piu ti tanto, quanto far fare a me tutto quel che vuole.
    Io al momento non lavoro, anche se ho soldi da parte, ma con la pensione di nonno tiriamo abbastanza bene, vivo in una bella casa e lei lo ha notato da tempo. Tenendo conto che sono 2 anni che lei sta sola e che improvvisamente ora vuole una storia con me nonostante spesso mi critichi e si comporti da principessina... non so che pesci prendere.
    Proprio ieri gli ho detto di andare via (non in mal modo cmq), dopo che continuava a criticarmi mentre facevo dei cd ai suoi fratelli, gratis ovvio... perche non l'avevo baciata davanti a mio nonno senza un po di gratitudine in quel che stavo facendo a lei. L'ho richiamata in serata, ma non aveva gran voglia di parlarmi.
    Ora a questo punto non so come comportarmi, domani parte x il Marocco e torna fra 1 o 2 settimane, io con lei mi trovo bene, ma purtroppo x andarci daccordo mi devo escludere quasi completamente e questo non mi piace...
    Così come non vedo tanto rispetto x il prossimo da parte sua.. e non parlo solo di me.

It's a trap. Fuggi.

Non c'entra un cazzo la nazionalità eh,avrei detto la stessa cosa se fosse stata un'italiana.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo