Bryson
Ciao Raga,
ho dei problemi con una ragazza Marocchina, forse sono stato troppo buono con lei ed adesso se ne sta approfittando.
Ad Agosto la casa ha bisogno di pulizia e siccome è grande da solo non ce la faccio. Prendiamo (in nero, ma regolarmente fa da badante ad un anziano) questa ragazza di 36 anni, molto carina e sorridente, di 2 anni piu grande di me, Marocchina. Fin dal primo giorno che è venuta a lavorare qua ha subito avuto un atteggiamento piu che interessato a me. Sempre a toccarmi, si cambiava in camera mia, voleva baciarmi etc. Tanto che dopo un pò di tempo che insisteva mi sono lasciato un pò andare e abbiamo pomiciato un pò (anche se non sono proprio innamorato, mi piace e basta). Conoscendo un pò la sua storia, del padre morto e lei che deve dare quasi tutti i soldi alla sua famiglia in Marocco che non lavora, decido comunque di non approfittarmi di lei (anche sotto sua insistenza) e di aiutarla un po economicamente. Infatti lavora da me 3 volte la settimana e gli ho gia anticipato 2 mesi, 600 euro.
Ricariche telefoniche spesso gliele facevo gratis, anche quando mi prometteva che me li avrebbe restituiti.. cosa accaduta poche volte, qualche regalo (cd, walkman). Diciamo che col tempo mi sono un pò preso a cuore lei, non perche sono innamorato, ma solo perche mi sentivo in dovere di aiutarla, tenendo presente che la pensione di mio nonno la tengo io, perche lui è quasi cieco.. e mentendogli varie volte quando mi chiedeva quanti soldi avesse in banca... a mio nonno..
Però col passare del tempo ha iniziato a piacermi un pò, ma lei ha un atteggiamento davvero strano, non piu come prima, ma molto egoista. Non sempre, ma tante volte mi ha lasciato capire che non è così buona e allegra come da a vedere. Le prime volte mi diceva che voleva sposarmi (dopo 10 giorni che era da noi), che voleva figli da me etc.. ma non capisco se scehrza o dice sul serio essedno molto bugiarda. Lei ora fa da badante regolare ad un anziano, e dorme in una camera x lei, ma si era proposta di venire da me.
Peccato però che qui in casa fa un pò come gli pare, mangia quel che vuole (un po glielo permettevo io, ma spesso esagera), sta piu tempo con me al computer che al lavoro, se non faccio 1 cosa che vuole lei non mi parla piu...
Insomma io da parte mia ho cercato di fare tutto x lei, anche se erano soldi di mio nonno, solo x avere con lei (o almeno provare) di avere una relazione e renderla felice ma sembra che a lei non interessi piu ti tanto, quanto far fare a me tutto quel che vuole.
Io al momento non lavoro, anche se ho soldi da parte, ma con la pensione di nonno tiriamo abbastanza bene, vivo in una bella casa e lei lo ha notato da tempo. Tenendo conto che sono 2 anni che lei sta sola e che improvvisamente ora vuole una storia con me nonostante spesso mi critichi e si comporti da principessina... non so che pesci prendere.
Proprio ieri gli ho detto di andare via (non in mal modo cmq), dopo che continuava a criticarmi mentre facevo dei cd ai suoi fratelli, gratis ovvio... perche non l'avevo baciata davanti a mio nonno senza un po di gratitudine in quel che stavo facendo a lei. L'ho richiamata in serata, ma non aveva gran voglia di parlarmi.
Ora a questo punto non so come comportarmi, domani parte x il Marocco e torna fra 1 o 2 settimane, io con lei mi trovo bene, ma purtroppo x andarci daccordo mi devo escludere quasi completamente e questo non mi piace...
Così come non vedo tanto rispetto x il prossimo da parte sua.. e non parlo solo di me.