War Thunder is an MMO combat game dedicated to World War II military aviation, armored vehicles, and fleets. You will take part in all of the major combat battles, fighting with real players all over the world.
28/01/2013 il gioco entra in GLOBAL OPEN BETA!
War Thunder offers a highly detailed and personalized aviation experience, giving players access to hundreds models of planes with detailed cockpits, dozens of upgradeable weapons, and flying skills that can be honed and improved with each mission. Thanks to the game’s painstaking attention to detail, you’ll truly feel like a World War II fighter pilot as you plunge into battle.
The genuine World War II experience isn’t limited to the skies. The massive historical battles featured in War Thunder cannot be fought by aviation alone, so the game will also expose players to combat on land and at sea.
Features include:
Varied PvP-experiences set in full-scale combat missions
Multiple settings options allow advanced virtual pilots and beginners to enjoy playing the game together
Rich PvE content: dynamic campaigns, solo missions, mission editor, and much more for single-player and cooperative gameplay
Impressive diversity includes detailed models of planes and their cockpits, as well as tanks and ships
Astonishing graphics, authentic sound effects, and beautiful music.
Coloro che sono dietro questo titolo qui sono gli stessi che hanno sfornato quella bellezza di gioco che si chiama Wings of Prey. Attualmente il gioco si trova allo stato di GLOBAL BETA. Insomma ci può giocare chiunque. L'intenzione è quella di fare le cose in grande. E devo dire che finora ci stanno riuscendo bene tant'è vero che presto si potrà non solo giocare con aerei ma sono presenti anche le NAVI. Graficamente è superbo e onestamente lo ritengo decisamente superiore al suo concorrente World of WARplanes (che sono gli stessi di World of Tanks per intenderci) ma nonostante tutto molto leggere con cali di frame rate praticamente inesistenti.
Ci tengo a specificare che NON sarà PAY 2 WIN. Perchè io vedo già alcuni aerei premium in giro, peccato che li tiri giù senza problemi lo stesso con quelli sbloccabili normalmente, lo dico per esperienza personale.
Il premium da il solito BOOST di tutti gli altri giochi dell'esperienza, così potrai sbloccare gli aerei di Tier più alto più in fretta. A parte questo non ci sono vantaggi per i paganti, non ci sono corazze uber oppure armi più forti, oppure mirini speciali o altre cagate per chi paga, niente di tutto questo.
E' possibile fare partite veloci al quale ci penserà il matchmaking a infilarvi dentro. Sono presenti principalmente due modalità. distruggere tutto ciò che non è amico, sia aereo che terrestre e marino e poi è presente una modalità dominio stile battlefield con i ticket che in questo gioco è sottoforma di barra colorata messa in alto lo schermo. Il dominio consiste nel controllo di due piste di atterraggio, ovviamente bisogna cercare di controllarle entrambe.
Oltre alle partite veloci si sono le campagne vere e proprie formate da più tipi di partita da affrontare in solitaria con 3 IA oppure in cooperativa con altri 3 giocatori.
Modalità di gioco
Spoiler:
Modalità Arcade, Volo decisamente improntato più verso la spettacolarità e la semplicità, Armi infinite (che comunque dopo tot numero devono essere ricaricate e ci mette 15 secondi circa durante il quale non puoi sparare) il fattore G (la gravità) praticamente non è presente ed è impossibile andare in stallo.
Modalità Realistica, continui ad avere i dati sull'HUD ma stavolta scordati la facilità di manovra che hai in quella arcade, il gioco rallenta un po', è implementato lo stallo, se viri troppo in fretta di si offusca la vista e devi controllare come dire il modo in cui gestisci i FLAPS (tipo durante il combattimento, atterraggio e semplice avanzamento)
Modalità Simulatore, qui sono affari vostri non hai dati sull'HUD quindi dovete saper riconoscere i nemici dai compagni di squadra, controllo dell'aereo ancora maggiore rispetto alla modalità Realistica.
Video fatti da me medesimo XD La grafica del gioco potrebbe non sembrare il massimo ma dovete calcolare che di mio non gioco al massimo dei dettagli per via del computer obsoleto che ho adesso.
GAMEPLAY HD 2 VIDEO
Spoiler:
VIDEO
Spoiler:
SCREENSHOTS
Spoiler:
TECH TREE
Spoiler:
Ultima modifica di MiamiVice; 23-11-2012 alle 22:36:46
Ho fatto un video e screenshots abbastanza idioti giusto per far vedere un po' di gameplay semplice, grafica, l'aereo, giusto per far capire un po' insomma. Lo trovate al secondo post
Ultima modifica di MiamiVice; 19-11-2012 alle 02:25:23
Si. E ci tengo a specificare che NON sarà PAY 2 WIN. Perchè io vedo già alcuni aerei premium in giro, peccato che li tiri giù senza problemi lo stesso con quelli sbloccabili normalmente, lo dico per esperienza personale.
Il premium da il solito BOOST di tutti gli altri giochi dell'esperienza, così potrai sbloccare gli aerei di Tier più alto più in fretta. A parte questo non ci sono vantaggi per i paganti, non ci sono corazze uber oppure armi più forti, oppure mirini speciali o altre cagate per chi paga, niente di tutto questo.
Ale_Zakko
decisamente..
Ti sei guardato già il mio video di Gameplay? Figo vero?
Ultima modifica di MiamiVice; 19-11-2012 alle 10:46:42
cacchio!!! Ma a livello di simulazione/sistema di danni, com'e' messo?
Ci sono 3 modalità. Quella Arcade, Volo decisamente improntato più verso la spettacolarità e la semplicità, Armi infinite (che comunque dopo tot numero devono essere ricaricate e ci mette 15 secondi circa durante il quale non puoi sparare) il fattore G (la gravità) praticamente non è presente ed è impossibile andare in stallo.
Modalità intermedia, Realistica, continui ad avere i dati sull'HUD ma stavolta scordati la facilità di manovra che hai in quella arcade, il gioco rallenta un po', è implementato lo stallo, se viri troppo in fretta di si offusca la vista e devi controllare come dire il modo in cui gestisci i FLAPS (tipo durante il combattimento, atterraggio e semplice avanzamento)
Modalità estrema, Simulatore, qui sono cazzi tuoi non hai dati sull'HUD quindi devi saper riconoscere i nemici dai compagni di squadra, controllo dell'aereo ancora di più della modalità Realistica.
Ovviamente scordatevi le simulazioni del calibro di Lock On et simila, perchè quello è un gioco NATO per essere simulatore. Il grado di sfida che offre War Thunder quindi soddisfa comunque tutti i gusti .
Per quanto riguarda i danni anche essi sono fatti bene. Se spari al centro dell'aereo ovviamente ci metterai più tempo a tirarli giù ma ci metterai meno tempo se gli spari sulle Ali oppure al motore, che inizierà a perdere potenza e il nemico inevitabilmente precipiterà. Se spari al serbatoio perderà benzina da dietro e il nemico se non vuole che l'aereo gli si spenga deve atterrare presso una pista (se è presente nella mappa/modalità) e riparare l'aereo, altrimenti affari suoi combatte fino a quando l'aereo funziona
Ho fatto un video e screenshots abbastanza idioti giusto per far vedere un po' di gameplay semplice, grafica, l'aereo, giusto per far capire un po' insomma. Lo trovate al secondo post