No, hai perso la scommessa, non è una opinione personale e questa tua sconfitta dimostra che dici solo stronzate.Non ha alcuna rilevanza, hai perso e ora onora le promesse se vuoi essere ancora considerato. Potevi essere un successo e invece stai rovinando tutto nel modo più penoso e patetico possibile, sei una delusione.non tutti hanno gli stessi gusti gli piacciono le stesse cose e si pongono alla stessa maniera su determinati argomenti ci arrivi? nessuno è costretto a leggere un thread se non gli piaceOk, quindi hai deciso di non onorare le promesse. Personalmente l'avventura di odino finisce qui, poteva scegliere fra una uscita onorevole ed ammirevole o una triste e patetica: hai scelto la seconda.EDIT: Cmq se è l' onore che perdo me ne sbatto altamentelo considero l' ennesimo complotto che gli esseri umani si inventano per incastrare altri esseri umani
Lista ignora(n)ti e via, potevi essere una leggenda, hai scelto di essere una tristezza di troll. Addio, sinceramente non ho il tempo né la voglia di farti da psichiatra e da baby sitter.
Spoiler:
Tutti i thread sul 2012 erano nel periodo in cui la new age andava più di moda
Cmq va bè se Stef omega dimostra che nel corso del thread avevo accettato anche queste condizioni le faccio altrimenti no è questione di rispetto e di coerenza
Tanto comunque per un anno non posto più questo è sicuro se poi sarò considerato successivamente dipenderà da altri fattori
L'anno prossimo andranno di moda le borse con i fiori.
La pazzia dilagherà... un giorno...
Sono d'accordo con gfonseca, odino. Sei una delusione.
Io, per conto mio, ho già ottenuto ampiamente la mia vittoria, anzi, il mio trionfo. Avresti potuto ottenerlo anche tu, se solo avessi tenuto fede al patto, ma dato che non lo fai, non mi resta che dirti che sei una delusione.
Il mio personalissimo epic win: clicca qui
Il più grande epic fail della storia italiana
I modelli dei miei origami
"Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
"Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
Dal blog di Spinoza:
Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.
http://www.repubblica.it/esteri/2012...mala-49365724/
Gli stolti provocano solo danni
PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241
Questo punto secondo me riassume tutto.
Alla fine fottesega se non si prende le responsabilità della scommessa. Così facendo tutto quello che ha detto, oltre ad essere una gran cazzata, si tinge anche di patetico.
Sono d'accordo, poteva uscirsene in moltissimi altri modi ben più dignitosi di questo: creare un altro account per fare del trolling da quattro soldi è proprio il più squallido.
Poteva chiudere questa storia scomparendo epicamente e magari tornando a tempo debito con un altro account, o trovare una via simpatica per chiudere il tutto.. Però la via intrapresa è proprio una caduta di stile, almeno i suoi topic e il trollaggi tra le righe erano divertenti.
Ora è solo trollaggio patetico.
"Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
Dal blog di Spinoza:
mi scuso per tutte le fesserie che ho detto in questi anni
Una cosa va' detta però, siete coscienti che con queste scuse mettete in discussione anche l' intelligenza di tutti quelli che hanno partecipato ai miei thread in questi anni? se erano fesserie era una fesseria anche partecipare
Oh, finalmente! E ci voleva tanto?
Dal blog di Spinoza:
Dal blog di Spinoza: