Superenalotto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: Superenalotto

Cambio titolo
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04

Superenalotto

Ieri per la prima volta in vita mia ho giocato 1€ al superenalotto,messo 12 numeri a cazzo

Ovviamente non ho beccato nemmeno un numero e mi son chiesto ma quanto è difficile fare il 6? ma anche il 5 cioè parliamo davvero dell'impossibile però 38.000.000 € fanno gola un po a tutti.

Secondo voi conviene spendere che so 3 € settimanali (3 giocate da 1€) che fanno 12€ mensili tentando la fortuna oppure con quei soldi mi compro una bella pizza o metto 10€ di benza ecc

Voi siete dei giocatori? Avete tentato la fortuna? Che rapporto avete con il superenalotto o comunque quasiasi altro gioco come il lotto ecc

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Se vai sulla wiki del Superenalotto ci sono tutte le probabilità di vittoria. In pratica è più facile fare dei numeri a caso sul telefono e riuscire a trovare il numero telefonico di Berlusconi piuttosto che vincere al Superenalotto.
    Comunque non ne vale la pena.

Tapatalk'd

Rika78
    Ospite
    Solitamente faccio colazione al bar la mattina e prendo quasi sempre un gratta e vinci quando vado a pagare. Ho anche vinto 100 euro una volta. La mia esperienza di gioco si ferma qui però.

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    Ieri per la prima volta in vita mia ho giocato 1€ al superenalotto,messo 12 numeri a cazzo

Ovviamente non ho beccato nemmeno un numero e mi son chiesto ma quanto è difficile fare il 6? ma anche il 5 cioè parliamo davvero dell'impossibile però 38.000.000 € fanno gola un po a tutti.

Secondo voi conviene spendere che so 3 € settimanali (3 giocate da 1€) che fanno 12€ mensili tentando la fortuna oppure con quei soldi mi compro una bella pizza o metto 10€ di benza ecc

Voi siete dei giocatori? Avete tentato la fortuna? Che rapporto avete con il superenalotto o comunque quasiasi altro gioco come il lotto ecc
    Le probabilità di fare 6 giocando solo 6 numeri sono 1 su 622.614.63
    Più numeri giochi più hai possibilità di vincere ma paghi molto di più (13.566€ per il massimo di numeri giocabili che sono 19 e avresti 1 su 22.948 di vincere) ogni singola schedina (1 su 88.944.947 con 7 numeri, 1 su 22.236.237 con 8 etc etc)

Non gioco e non giocherò mai, a mio parere è solo uno spreco di soldi

Registrato il
    09-04
    bhe si le probabilità sono irrisorie,ma vogliamo parlare di chi vince? Cioè è questione di fortuna chiamatela come volete

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    bhe si le probabilità sono irrisorie,ma vogliamo parlare di chi vince? Cioè è questione di fortuna chiamatela come volete
    vogliamo discutere di quanti stiano veramente bene quando vincono cifre simili?
    perchè quando si è così ricchi dall'oggi al domani è meglio sparire per evitare chiunque, parenti compresi.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Probabilità, ma è più probabile che tu venga preso da un fulmine mentre ti rechi alla ricevitoria

Messaggio recapitato tramite la mia schiava minorenne.

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Io una volta ho comprato un gratta e vinci da un euro e ho vinto un euro che ho reinvestito in un altro gratta e vinci...e non ho più vinto

Registrato il
    09-04
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    vogliamo discutere di quanti stiano veramente bene quando vincono cifre simili?
    perchè quando si è così ricchi dall'oggi al domani è meglio sparire per evitare chiunque, parenti compresi.
    non ho parenti,tranne mio padre mia madre e 2 fratelli che aiuterei volentieri ovvio.

Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Probabilità, ma è più probabile che tu venga preso da un fulmine mentre ti rechi alla ricevitoria

Messaggio recapitato tramite la mia schiava minorenne.
    probabile,come probabile non sia cosi

io ho iniziato da poco a giocare a turista per sempre, ho comprato 4 biglietti in 2 mesi e per ben 3 volte ho sempre vinto 10-15€..fino ad ora sono stato abbastanza fortunato!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Io una volta ho comprato un gratta e vinci da un euro e ho vinto un euro che ho reinvestito in un altro gratta e vinci...e non ho più vinto
    quello è normale.
    io per dimostrare alla mia ragazza quanto fosse uno spreco di soldi, ho comprato 40 gratta e vinci da 1 euro l'uno, per sicurezza tutti in fila seriale.
    il risultato finale è stato: 17 euro vinti, quindi visto che ne avevo speso 40 in realtà ho perso 23 euro.

a grandi linee possiamo dire che il 60% di gratta e vinci fan solo perdere.
    poi come mi disse un barista che li vende:
    il commerciante compra i gev a pacchi, in ogni pacco deve essere specificato quanti gev ci sono e la vincita totale REALE presente in esso. quindi se il commerciante è furbo tiene conto delle vincite riscosse (perchè tanto nel 95% dei casi chi gratta e vince riscuote subito dove aveva comprato il biglietto) e quando stà per finire il blocco, cioè son rimasti meno di 10 biglietti, sà quanta vincita è rimasta e se è conveniente li usa lui.

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Più che probabilità è questione di culo. C'è gente che spende milioni e non vince un cazzo e chi gioca 1€ e vince il jackpot!

Registrato il
    09-04
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    quello è normale.
    io per dimostrare alla mia ragazza quanto fosse uno spreco di soldi, ho comprato 40 gratta e vinci da 1 euro l'uno, per sicurezza tutti in fila seriale.
    il risultato finale è stato: 17 euro vinti, quindi visto che ne avevo speso 40 in realtà ho perso 23 euro.

a grandi linee possiamo dire che il 60% di gratta e vinci fan solo perdere.
    poi come mi disse un barista che li vende:
    il commerciante compra i gev a pacchi, in ogni pacco deve essere specificato quanti gev ci sono e la vincita totale REALE presente in esso. quindi se il commerciante è furbo tiene conto delle vincite riscosse (perchè tanto nel 95% dei casi chi gratta e vince riscuote subito dove aveva comprato il biglietto) e quando stà per finire il blocco, cioè son rimasti meno di 10 biglietti, sà quanta vincita è rimasta e se è conveniente li usa lui.
    fammi capire,il venditore sa quanti biglietti vincenti ci sono? ipotizzando ne rimangano 5 e non è ancora uscito il vincente il venditore non chiamerebbe i suoi parenti a comprare i restanti 5 biglietti? d'altronde se becca 500.000€ credo che va a guadagno.

Secondo me non funziona cosi

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    C'è gente che studia le uscite da tot tempo e anche se non prende i 5 o i 6, riesce a "rientrare" con qualche sporadico 3 o 4. Secondo me andrebbe fatta una bella scrematura di tutte le combinazioni possibili (tipo escludere quelle con 4 numeri consecutivi ecc.ecc.), ma in ogni caso la vittoria non è assicurata ed è un gran spreco di tempo

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo