BOOOOM, ma cos'è sta roba?
E' una cosa DEVASTANTISSIMA, possibilmente il miglior gioco mai creato.
L'ho scoperto per caso questa notte, non ricordo esattamente perchè finii a vedere i camion su Youtube, e me ne sono innamorato subito tanto da guardarmi per 1 ora i video del gameplay.
Si tratta di un simulatore di camionista, ma sinceramente devo ancora capire bene cosa offre il pacchetto.
Ecco un video di gameplay:
In pratica vedo che il gioco ha una struttura ibrida RPG con tanto di punti abilità da spendere per poter salire di livello, abilitare lavori speciali e tanto altro.
C'è pure la personalizzazione del mezzo, cristo.
L'ambientazione sembra vasta e, per me che sono appassionato del "guidare", sembra una cosa molto interessante seppur i camion non siano il mio mezzo più amato.
Insomma c'è tutto: viaggi, contratti, posteggi, benzina, area sosta in cui fare cosa non so, puttane da tirare su e sbattersi nelle aree industriali più malfamate d'Europa (non è vero ma spero che rilascino una mod per questo) e radio custom per ascoltarla durante i viaggi.
Il tutto a 30€ puliti come il viso del nostro aspirante premier Berlusconi.
Guardate che grafica, che ottimizzazione (Pc only, mica pizza e fichi) e soprattutto DirectX 10 per dare un senso alle nostre schede video mega pro.
---
Qualcuno qui ci ha giocato? Mi interesserebbero dei pareri su longevità, divertimento e qualsiasi altra cosa vi sentiate di dire.
Per il prezzo che chiedono sono già molto propenso a prenderlo su Steam, ma siccome sono un barbone mi metto a cercare il sito più pidocchio che lo vende al prezzo più basso e nel frattempo leggo i vostri post, che spero arriveranno in massa come la diarrea dopo aver mangiato il pesce guasto.