Euro Truck Simulator 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: Euro Truck Simulator 2

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-12

Euro Truck Simulator 2

BOOOOM, ma cos'è sta roba?

E' una cosa DEVASTANTISSIMA, possibilmente il miglior gioco mai creato.

L'ho scoperto per caso questa notte, non ricordo esattamente perchè finii a vedere i camion su Youtube, e me ne sono innamorato subito tanto da guardarmi per 1 ora i video del gameplay.

Si tratta di un simulatore di camionista, ma sinceramente devo ancora capire bene cosa offre il pacchetto.

Ecco un video di gameplay:

In pratica vedo che il gioco ha una struttura ibrida RPG con tanto di punti abilità da spendere per poter salire di livello, abilitare lavori speciali e tanto altro.

C'è pure la personalizzazione del mezzo, cristo.

L'ambientazione sembra vasta e, per me che sono appassionato del "guidare", sembra una cosa molto interessante seppur i camion non siano il mio mezzo più amato.

Insomma c'è tutto: viaggi, contratti, posteggi, benzina, area sosta in cui fare cosa non so, puttane da tirare su e sbattersi nelle aree industriali più malfamate d'Europa (non è vero ma spero che rilascino una mod per questo) e radio custom per ascoltarla durante i viaggi.

Il tutto a 30€ puliti come il viso del nostro aspirante premier Berlusconi.

Guardate che grafica, che ottimizzazione (Pc only, mica pizza e fichi) e soprattutto DirectX 10 per dare un senso alle nostre schede video mega pro.

---

Qualcuno qui ci ha giocato? Mi interesserebbero dei pareri su longevità, divertimento e qualsiasi altra cosa vi sentiate di dire.

Per il prezzo che chiedono sono già molto propenso a prenderlo su Steam, ma siccome sono un barbone mi metto a cercare il sito più pidocchio che lo vende al prezzo più basso e nel frattempo leggo i vostri post, che spero arriveranno in massa come la diarrea dopo aver mangiato il pesce guasto.
    Ultima modifica di Sadman; 17-01-2013 alle 19:08:09

Oldgamer L'avatar di HarryMudd
    Registrato il
    09-11
    E' uscito finalmente? è parecchio che lo aspetto, Ho aspettative molto alte da quel gioco, anche se qualcuno (giustamente) potrebbe chiedersi cosa c'è di divertente nell'attraversare tutta la Francia con un TIR a 100 all'ora in autostrada.
    Ora cerco una bella demo e vediamo se è come l'immaginavo...
    Avevo la DSL simmetrica

Bannato
    Registrato il
    08-12
    C'è sempre l'utilizzo GTA e le mod:

Cioè è boh, la cosa più toccante che si possa immaginare per un videogioco.

E POI C'E' IL TELEPASS ED I CASELLI.

Voglio provare a passare al casello a più di 30 all'ora e vedere se i gestori delle autostrade ci mentono e quella sbarra si alza anche se sto arrivando a 40 km orari.
    Ultima modifica di Sadman; 17-01-2013 alle 19:00:25

Ganymede
    Ospite
    lo voglio! però 30€ non voglio spenderli, magari lo prendo in sconto

Bannato
    Registrato il
    08-12
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    lo voglio! però 30€ non voglio spenderli, magari lo prendo in sconto
    http://www.billybargain.co.uk/games/...?id=B006NU6F28

C'è anche su Green Man Gaming a 24€ meno lo sconto dei voucher che mi pare siano ancora attivi (30 o 20%).

Però devi scaricare il loro client e quindi mi sa che nessuno di noi ha voglia.

Su Steam credo che fosse in sconto questi saldi natalizi...o forse era il simulatore di treni?

Me tapino se me lo sono lasciato sfuggire.

Ganymede
    Ospite
    è stato rilasciato ieri su steam, sicuramente ti confondi comunque non è niente di urgente, me lo segno per i prossimo sconti e bon

Bannato
    Registrato il
    08-12
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    è stato rilasciato ieri su steam, sicuramente ti confondi comunque non è niente di urgente, me lo segno per i prossimo sconti e bon
    Si hai ragione.

Hanno rilasciato il gioco perchè votato su Greenlight ma è già in giro da ottobre 2012.

Comunque lo prendo su Steam che è in offerta 3€ scontati.

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Me lo piglio appena lo scontano

Bannato
    Registrato il
    08-12
    Vabbè io l'ho preso, vanificando quanto scritto in op.

Non ho resistito.

Tralaltro è pure piccolo piccolo.

Ps. Si può lanciare sia in OpenGL che in DirectX. Questo mi porta indietro alla fine degli anni 90 e mi piace.

Ganymede
    Ospite
    be' la grafica non è che sia sto gran che, sono sempre le stesse quattro texture che fanno il giro, inoltre penso che l'ambientazione sia tutta procedurale, se dovessero ricreare tutta europa a parte il lavoro di immane portata il gioco occuperebbe svariati terabyte di spazio

Bannato
    Registrato il
    08-12
    Io dai video ho notato degli effetti di luce molto belli.

Non ci saranno chissà quali effetti ma, boh, così da sto screen mi piace assai.

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    area sosta in cui fare cosa non so
    Ho giocato per un bel po' al primo. Le aree di sosta servivano a riposarsi, dato che il gioco offre il ciclo giorno/notte con tanto di orologio (un'ora ogni non so quanti minuti), e il gioco ti impone di dormire un tot di ore al giorno, altrimenti hai colpi di sonno (vedi lo schermo che si oscura e per una frazione di secondo perdi il controllo del mezzo) e se persistevi nello stare sveglio venivi sanzionato Siccome do per scontato che questa caratteristica l'avranno trapiantata anche in questo seguito...

Bannato
    Registrato il
    08-12
    Bello. :3

Ho fatto la mia azienda: Trans Valerio snc

Ora mi diverto.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    quando avrà un prezzo decente penso proprio che lo comprerò

Ganymede
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ho giocato per un bel po' al primo. Le aree di sosta servivano a riposarsi, dato che il gioco offre il ciclo giorno/notte con tanto di orologio (un'ora ogni non so quanti minuti), e il gioco ti impone di dormire un tot di ore al giorno, altrimenti hai colpi di sonno (vedi lo schermo che si oscura e per una frazione di secondo perdi il controllo del mezzo) e se persistevi nello stare sveglio venivi sanzionato Siccome do per scontato che questa caratteristica l'avranno trapiantata anche in questo seguito...
    be' immagino serva anche come checkpoint dove salvare per interrompere il gioco, non so se sia del tutto realistico ma se lo è non è fattibile spararsi centinaia di km in una sola sessione di gioco, fare anche solo una tratta venezia milano ti prenderebbe sulle 4 ore comunque, ecco un video del nostro simpatico ario

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo