Salve a tutti, permettetemi di riassumere brevemente i miei ultimi anni videoludici per aumentare la leggibilità di questo topic.
Presi la 360 circa nel 2006/7 e mi dedicai più che altro ai vari halo e gow online, dopo circa due anni mi trasferii in una casa non raggiunta da adsl e dovetti abbandonare l'online, quindi mi dedicai saltuariamente a giochi come i vari assasin's creed e red dead redemption, dopo altri due anni la mia 360 cedette ai led rossi e poichè mi pesava il culo a ricomprarla da allora (circa 2010/11) le mie uniche esperienze videoludiche si limitavano a sporadiche run ad oblivion sul computer di mio fratello
Ora mi sono trasferito di nuovo e il mio coniquilino ha una ps3 pienamente connessa al psn.
La domanda è questa: tenendo conto che dal 2010 ad oggi non ho giocato quasi per niente, quali sono le pietre miliari che posso rimediare a poco per rimettermi un pò a paro?
Per ora mi sto limitando a giocarmi tutti gli assassin's creed di fila, visto che ero rimasto fermo al 2