Orinare nel lavandino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 157

Discussione: Orinare nel lavandino

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04

Freccia Orinare nel lavandino

da qualche tempo, tra stress per gli esami e balle varie, ho preso la brutta abitudine di orinare a volte direttamente nel lavandino, facendo scorrere l'acqua, per motivi di urgenza o poco tempo a disposizione, ovviamente solo qua a casa mica in luoghi pubblici o a casa di altri. per evitare puzza, basta far scorrere un po' d'acqua (non molta per non sprecarla) e un tocco di sapone

che ne pensate? l'avete mai fatto?

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    assolutamente no, anche perchè orinare nel wc è velocissimo
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Vorrei ma non posso. L'avatar di july1990
    Registrato il
    05-10
    a volte lo faccio

Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Visto che sei così di fretta ti asciughi il pisello con la tenda?

Rockette Morton
    Ospite
    Citazione G S Visualizza Messaggio

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione G S Visualizza Messaggio
    Ma perchè non pisciare nel cestino della carta nella stanza, oppure nelle bottiglie?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    da qualche tempo, tra stress per gli esami e balle varie, ho preso la brutta abitudine di orinare a volte direttamente nel lavandino, facendo scorrere l'acqua, per motivi di urgenza o poco tempo a disposizione, ovviamente solo qua a casa mica in luoghi pubblici o a casa di altri. per evitare puzza, basta far scorrere un po' d'acqua (non molta per non sprecarla) e un tocco di sapone

che ne pensate? l'avete mai fatto?
    Lo faccio quando posso in bagni poco frequentati,principalmente al lavoro dunque (lavoro dopo l'orario di chiusura).
    è comodo,veloce,GODURIOSISSIMO e non troppo antigenico (a meno che qualcuno non strusci la faccia dentro il lavandino o lo schizzo non sia indirizzato nella bocchetta...) inoltre grazie all'altezza e dimensione del bersaglio è praticamente impossibile sbagliare!
    Se avessi una casa tutta mia piscerei sempre nel lavandino,ma non essendo così mi limito alle pisciate lavorative
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Ma perché risponde sempre qualcuno col nickname inerente al topic?

Comunque è davvero comodo. Non rischi schizzi anomali e tutto va via subito.

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Lo faccio quando posso in bagni poco frequentati,principalmente al lavoro dunque (lavoro dopo l'orario di chiusura).
    è comodo,veloce,GODURIOSISSIMO e non troppo antigenico (a meno che qualcuno non strusci la faccia dentro il lavandino o lo schizzo non sia indirizzato nella bocchetta...) inoltre grazie all'altezza e dimensione del bersaglio è praticamente impossibile sbagliare!
    Se avessi una casa tutta mia piscerei sempre nel lavandino,ma non essendo così mi limito alle pisciate lavorative
    Grande fratè. Sono riuscito a trovare almeno 2 utenti che lo fanno. Sei un po peggio di me perchè lo fai nei bagni a lavoro però

Come lo spieghi il fatto che nel lavandino è molto più godurioso? Anche io avverto quella sensazione di soddisfazione ma non so spiegarmela.

Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Quando mi ubriaco non piscio per un giorno intero così riempio una bottiglia e mi ubriaco nuovamente. E' perché ho fretta di ubriacarmi di nuovo.

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    GV: full of normal people...ogni giorno di più Scusa qual è la differenza di praticità tra il lavandino e il WC??

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Cioè tu, pur di non fare 5 passi (salvo che tu non abbia un bagno di 15 km dove il lavandino dista dal cesso minuti e minuti di camminata) preferisci pisciare nel lavandino?!
    Ha senso.

Io da piccolo pisciavo nelle piante del corridoio perchè facevo prima e di notte avevo paura ad andare nel bagno

Rockette Morton
    Ospite
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Come lo spieghi il fatto che nel lavandino è molto più godurioso? Anche io avverto quella sensazione di soddisfazione ma non so spiegarmela.
    Perchè è very trasgressive Comunque l' ho fatto anche io qualche volta, l' ultima pochi mesi fa se non erro.
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Io da piccolo pisciavo nelle piante del corridoio perchè facevo prima e di notte avevo paura ad andare nel bagno

Abyss
    Ospite
    ma che schifo XD se proprio può capitare sotto la doccia che proprio non ce la fai ad aspettare e ti lasci andare, ma nel lavandino ?

No.
    Registrato il
    04-07
    Ancora più gudurioso sarebbe pisciare fuori dalla finestra, io la butto lì...

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo