[1]Ma oscar giannino - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 67 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 995

Discussione: [1]Ma oscar giannino

Cambio titolo
    Le Feu follet
    Ospite
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    ammesso che non si entri in parlamento, si entra sicuro nel consiglio regionale lombardo. quello è il punto di partenza.

in ogni caso dietro giannino c'è ben altra gente. sul lungo periodo boldrin lo vedo meglio sia come "leader" che come "faccia" del movimento.
    Ma certo che c'è altra gente, questo é palese. Ma non è la risposta alla situazione che proponevo.

Utente
    Registrato il
    04-12
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio

Ma il Twitter di Barnard è autentico? Fateci un giro

Citazione Le Feu follet Visualizza Messaggio
    Ma davvero si pensa di prendere il 4-5%?
    Con tutta la stima generale che posso avere per l'impegno politico, la ritengo utopia. Felice (ma solo per voi, sono davvero distante anni luce da Giannino, per quanto il personaggio faccia simpatia) di essere smentito.
    Realisticamente, Giannino prenderà l'1, l'1 e mezzo percentuale.
    Il che per un partito come quello di Giannino è un problema enorme.
    Non è un partito di identità, che bene o male deve piantare una bandiera, raccogliere qualche migliaio di voti per affermare di esistere (Lo sono Forza Nuova, Alternativa Comunista, e limitrofi insomma).
    Il partito di Giannino è un partito di azione programmatica.
    Dunque o si va subito a nuove elezioni (cosa probabile), e allora ci si riprova subito, oppure ipotizzando un governo di lunga durata la vedo durissima sopravvivere. I militanti si perdono per strada, l'entusiasmo si affievolisce.
    non è impossibili. Sappiamo che al sud sarà già desolazione totale, ma puntiamo di fare bene nelle regioni popolose del nord e di tirare a campare al centro.

Bannato
    Registrato il
    01-13
    Non mi entusiasma per nulla, credo dovrebbero essere altre le ricette anti crisi

da smartphone

Satu Prinssi
    Ospite
    Ricevo molte richieste di chiarimento intorno alle dichiarazioni da me rilasciate alla Zanzara di Giuseppe Cruciani sul punto dei matrimoni gay. Un punto che non rientra nel nostro programma, costituito dalle priorita' per rilanciare l'economia in equilibrio di bilancio pubblico, ricentrare il welfare a vantaggio delle vittime della crisi, e una serie di proposte per rimettere merito e pulizia al centro della vita pubblica. Le mie opinioni sono dunque personali. E sono queste. IO sono e resto per la famiglia naturale, e quando m chiedono di adozioni o concepimenti in legami omosessuali dico no, perche' nel nostro codice mancano tutele per i soggetti debli in questo caso, cioe' ovviamente i bambini. Bisogna cominciare di la'. Altro paio di maniche e' se le libere unioni tra privati - siano dello stesso sesso o tra anziani soli che vogliono reciprocramente darsi una mano - possano far discendere diritti particolari in campo patrimoniale, successorio e di accesso al welfare. In quel caso occorre stabilire quali vincoli temporali di impegno reciproco i due siano disposti ad assumersi in forme stabilite dall'ordinamento, e in questo caso non sarei contrario, anche considerando la condizone di dissolvimento mononucleare che interessa strati sempre piu' vasti della societa' italiana a basso reddito.
    Oscar Giannino su FB.

E tutto sommato ci sta.

Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Quindi no all'adozione gay ma si alle coppie di fatto omosessuali. Ho capito. Bon, capisco che possa avere dei dubbi sulla prima questione, ma l'importante è che non è un omofobo maschilista come "altra gente".
    Inviato dal mio OMNIA7 tramite Board Express

Rika78
    Ospite
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Quindi no all'adozione gay ma si alle coppie di fatto omosessuali. Ho capito. Bon, capisco che possa avere dei dubbi sulla prima questione, ma l'importante è che non è un omofobo maschilista come "altra gente".
    Inviato dal mio OMNIA7 tramite Board Express
    Su questo argomento non sono d'accordo con Giannino. Però mi sembra che nemmeno il PD abbia aperto alle adozioni (potrei sbagliare).

kLLB^
    Ospite
    Citazione Gucheela Visualizza Messaggio

Ma il Twitter di Barnard è autentico? Fateci un giro

Requiem for a Barnard.

Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Su questo argomento non sono d'accordo con Giannino. Però mi sembra che nemmeno il PD abbia aperto alle adozioni (potrei sbagliare).
    FARE è e deve restare prettamente economico, come suggerisce il nome. Non tolgo che su questo concordo molto con Giannino, ma la gente dovrebbe pensare a non finire all'astrico fra 1 anno invece che ai matrimoni gay.

Satu Prinssi
    Ospite
    Più che altro mi sembra che Giannino si preoccupi per l'immediato.

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Perché pensare ai matrimoni gay accelera sensibilmente la via per questo posto chiamato astrico, sapevatelo^^
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

Le Feu follet
    Ospite
    Citazione Ivan Fedorovic Karamazov Visualizza Messaggio
    non è impossibili. Sappiamo che al sud sarà già desolazione totale, ma puntiamo di fare bene nelle regioni popolose del nord e di tirare a campare al centro.
    Mi sembra davvero lontano dalla politica reale. Praticamente si può fare bene (relativamente) nella sola Lombarda in lista, e qualcosina -forse- in Veneto. Troppo poco.

Citazione Le Feu follet Visualizza Messaggio
    Mi sembra davvero lontano dalla politica reale. Praticamente si può fare bene (relativamente) nella sola Lombarda in lista, e qualcosina -forse- in Veneto. Troppo poco.
    Se leggi le pagine indietro ho esposto le mie considerazioni per quel che riguarda il Veneto. Per il sud sarà sicuramente ecatombe ma il 4% non è impossibile.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    sulla carta. sulla pratica mi sa che lì dentro l'influenza della bindi e compagnia è e sarà ancora molto molto forte.

Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Perché pensare ai matrimoni gay accelera sensibilmente la via per questo posto chiamato astrico, sapevatelo^^
    ad oggi hanno voluto stilare un programma ed impostare la campagna elettorale su temi più "pratici" e secondo loro più impellenti. non ci vedo niente di scandaloso

Le Feu follet
    Ospite
    Citazione Ivan Fedorovic Karamazov Visualizza Messaggio
    Se leggi le pagine indietro ho esposto le mie considerazioni per quel che riguarda il Veneto. Per il sud sarà sicuramente ecatombe ma il 4% non è impossibile.
    Ho letto, ho letto. E, onestamente vuoi forse l'entusiasmo, credo che non si abbia affatto il polso della situazione.
    Chiaramente non voglio ripetere ogni volta che si tratta della mia opinione personale.
    Poniamo alcuni punti: sono elezioni di un incertezza sconcertante (1), i sondaggi vaglono quel che valgono (2), i sondaggi spesso sbagliano, ma più spesso per ottimismo (3).
    Al sud il 4% è un dato inesistente. Possiamo affidarci sull'incertezza fino ad un certo punto. Che quattro individui ogni 100 votino Giannino, onestamente, non si può credere. Mica per altro, manco lo conoscono.
    Il 13% al Veneto è un dato che viene da una candidata Fare alla camera, dici. Mi raccontano che il candidato alla poltrona di sindaco della mia città Fli si disse sicuro del ballottaggio, e infatti prese l'1,8 %. Ovviamente lui esagerava, ma quantomeno le proiezioni lo davano al 5%. In Lombardia lo danno al 5.5 % in lista, però, giusto per fare un confronto con un elettorato simile.
    In Emilia Romagna lascia perdere, temo.
    Ogni volta che abbiamo visto un partito piccolo e relativamente nuovo prendere 1-2% alle elezioni, al termine di queste abbiamo recepito questa frase: "è un movimento nuovo, il 2% è un ottimo risultato per un simbolo inedito", e nel 99% dei casi non l'abbiamo mai più trovato in giro, oppure sempre inchiodato a quelle cifre.
    Diverso se, ottenendo un 2%, alle prossime -credo vicine- elezioni, sceglierà di andare in coalizione. Ma allora perderebbe tutto quello detto finora, poichè carta canta.

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    ad oggi hanno voluto stilare un programma ed impostare la campagna elettorale su temi più "pratici" e secondo loro più impellenti. non ci vedo niente di scandaloso
    Infatti: il matrimonio non ha nulla di pratico. Tutto romanticismo, vestitini, invitati e cenone. Tanta teoria^^
    Comunque, fra il discorso scandaloso (definizione tua) e quello "ridicolo" (come la vedo io) ci sono un sacco di sfumature.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

Pag 25 di 67 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo