Cioè cioè, se ne escono così, senza avvertire?
edit: ora cerco qualche info e abbellisco l'op, magari lo rendo ufficiale.
Supportali su KickStarter
Artwork
Spoiler:
Cioè cioè, se ne escono così, senza avvertire?
edit: ora cerco qualche info e abbellisco l'op, magari lo rendo ufficiale.
Supportali su KickStarter
Artwork
Spoiler:
Ultima modifica di Spoilt1986; 6-03-2013 alle 15:52:59
"I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"
My deviantART page
“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]
Minghia ho appena letto di Brother None (a mio giudizio tra i migliori recensori del web) che lascia Gamebanshee e va a lavorare per Fargo!
http://www.gamebanshee.com/news/1108...ng-inxile.html
Cioè il sogno di una vita!
Peccato che a quanto pare non potreo più leggere le sue meravigliose recensioni, a causa di "conflitto di interessi"....troppo onesto insomma...![]()
Scontro all'ultimo sangue con EternityCerto che, sapendo che alla Obsidian stava lavorando sul progetto simile, avrebbero potuto tirare fuori qualcosa di nuovo
![]()
Ma sarà sempre ambientato a Sigil??