Impatto 3DS XL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Impatto 3DS XL

Cambio titolo
    Utente L'avatar di stevelu
    Registrato il
    09-09

Impatto 3DS XL

Ciao a tutti ho appena acquistato il mio primo Nintendo 3Ds XL (blu) con Super Mario Land 3D, sono soddisfatto però visto che non ho mai avuto neanche un DS 3D sono un po' in difficoltá proprio con questa funzionalità; è normale che con il 3 D attivato si possa giocare solo restando immobili frontalmente allo schermo? se no ad esempio appaiono delle linee verticali e l'immagine si sfalda e risulta inguardabile...a tratti ho quasi sospettato la mia console fosse fallata ma credo sia solo la disabitudine voi cosa potete dirmi? avete avuto difficoltá ad adattarvi all'inizio? Grazie in anticipo e scusate l'ingenuitá della domanda

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Non solo all'inizio, anche tutt'ora, tant'è che gioco molto più col 3D disattivato, al massimo lo metto durante qualche cutscene.

Thank You Edge. L'avatar di Eldon
    Registrato il
    03-08
    È così, è il 3D senza occhiali. C'è un punto in cui si vede ed uno soltanto, non appena ti sposti di pochissimo vedi immagini sovrapposte e fastidio agli occhi. Io mi trovo benissimo, però in alcune missioni di Monster Hunter più concitate lo tolgo perchè tendo a muovermi

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    diciamo che il 3D serve nelle cut scenes, e nelle ville dei Boo. Punto xDD

Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    io credo che è solo una questione di abitudine, nel senso che anche io avevo notato questa cosa e mi dava fastidio, ma poi giocandoci ti abitui e trovi subito la posizione giusta.

Registrato il
    03-08
    Citazione gorgamimmo Visualizza Messaggio
    io credo che è solo una questione di abitudine, nel senso che anche io avevo notato questa cosa e mi dava fastidio, ma poi giocandoci ti abitui e trovi subito la posizione giusta.
    Ma che la trovi subito è sicuro. È sicuramente migliore da questo punto di vista rispetto al piccolino.

Utente L'avatar di ilgrandejeff
    Registrato il
    03-11
    Il 3D non va bene per un picchiaduro o un gioco di calcio
    Devi beccare giochi calmi tipo Zelda o Re così non muovi tanto la console,se la muovi meglio disattivare il 3D se no non vedi un cazz

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Citazione ilgrandejeff Visualizza Messaggio
    Il 3D non va bene per un picchiaduro o un gioco di calcio
    Devi beccare giochi calmi tipo Zelda o Re così non muovi tanto la console,se la muovi meglio disattivare il 3D se no non vedi un cazz
    Sì, però OoT col 3D al massimo è roba che fa piangere sangue.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Sì, però OoT col 3D al massimo è roba che fa piangere sangue.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Stessa cosa RE Revelations, specie se metti al max anche le opzioni per il 3D del gioco stesso.

Registrato il
    03-08
    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Stessa cosa RE Revelations, specie se metti al max anche le opzioni per il 3D del gioco stesso.
    Io Revelaitons lo gioco così con l'XL ed è super meraviglioso

Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Citazione Eldon Visualizza Messaggio
    Io Revelaitons lo gioco così con l'XL ed è super meraviglioso
    Io invece sul 3DS (non XL), devo lasciare a metà sia la gradazione 3D nelle opzioni del gioco che la levetta del 3D sulla console.

Bannato
    Registrato il
    01-13
    A me fa ridere che ci siano giochi (pure Zelda e Mario Land) che ti dicono di muovere la console per mirare, col risultato di vedere malissimo.

Btw io su 3ds piccolo lo tengo sempre al massimo, mio fratello sempre disattivato. Gusti.

BLUE
    Ospite
    Citazione Dokie Visualizza Messaggio
    A me fa ridere che ci siano giochi (pure Zelda e Mario Land) che ti dicono di muovere la console per mirare, col risultato di vedere malissimo.

Btw io su 3ds piccolo lo tengo sempre al massimo, mio fratello sempre disattivato. Gusti.
    E' perché non hai capito come usarlo, semplice.....bisogna muovere anche la testa in relazione alla console, non so se mi spiego, solo così non perdi l'effetto, e mi pare anche naturale e logico farlo....

Bannato
    Registrato il
    01-13
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    E' perché non hai capito come usarlo, semplice.....bisogna muovere anche la testa in relazione alla console, non so se mi spiego, solo così non perdi l'effetto, e mi pare anche naturale e logico farlo....
    ma io ci gioco spaparanzato sul letto per fortuna in entrambi i giochi citati è opzionale

BLUE
    Ospite
    Citazione Dokie Visualizza Messaggio
    ma io ci gioco spaparanzato sul letto per fortuna in entrambi i giochi citati è opzionale
    Ed allora grazie che non vedi bene, se giochi seduto composto su una poltrona, vedi che ti viene più semplice.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo