Remember me.... perche' nessuno ne parla.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Remember me.... perche' nessuno ne parla.

Cambio titolo
    Omegashin
    Ospite

Remember me.... perche' nessuno ne parla.

Premesso che per ora ovviamente si sono visti solo video da youtube, mi domandavo come mai nessuno avesse mai menzionato questo titolo in nessuna discussione che concernesse i giochi in uscita nel futuro prossimo.
    Forse mi sono perso qualche news che faceva presagire che il titolo possa essere mediocre?
    A me pare valido, o meglio, appetibile. Poi chi vivra' vedra'.
    Voi che ne pensate?

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    C'è una discussione in PSW: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ssuno-ne-parla

Il titolo è quasi lo stesso, effettivamente sembra che non interessi a nessuno.

Omegashin
    Ospite
    Ah Non me ne ero accorto però secondo me è un peccato non interessarsi ad questo titolo perché mi sembra davvero molto valido

Inviato dagli anni 80

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    C'è una discussione in PSW: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ssuno-ne-parla

Il titolo è quasi lo stesso, effettivamente sembra che non interessi a nessuno.
    Io ho già deciso che lo prenderò al Day one. Non so perchè ma sento profumo di piccola perla alla Dishonored.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    è strano.. sin dall'annuncio sembra che questo gioco non interessa a nessuno, ma quasi come se non ci fosse davvero un motivo valido, cosi, il disinteresse sembra quasi una cosa naturale XD

io qualche video l'ho guardato e penso che un giorno lo giocherò, spero intanto che non bombi atrocemente come sembra che finirà

Azathoth.
    Ospite
    Purtroppo è un gioco il cui annuncio è passato in mezza sordina (io che navigo abbastanza bene nel mondo videogiochi ne ho sentito parlare concretamente per la primissima volta quando hanno mostrato il video su come manipolare i ricordi di quel comandante) e, per quanto sulla rete in realtà sia molto ricercato, sulle testate più ufficiali se ne parla in effetti di meno
    Per me comunque è sulla lista dei "prendili, cazzo, sto gioco ha stile" assieme a Dark (altro gioco criminalmente inosservato)

linker
    Ospite
    Io credo che sia per il fatto che a parte la direzione artistica e un poco il motore grafico per il resto fa zottare(da quanto visto). Ma forse eh.

Dablim
    Ospite
    Sembra interessante. Ma l'hanno annunciato a qualche evento? Perché devo essermelo perso.

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    a parte il fatto che per ora si è parlato più della protagonista "poco sexy per piacere anche alle femministe" "ahh i problemi di avere una protagonista poco sexy e bla bla bla" "il mondo dei videogiochi è comandatada una plutocrazia maschilista" etc. etc. che delle qualità effettive del gameplay in sè

se già uno sviluppatore parte con questo piene, ci credo che l'interesse sia poco e nullo
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    E' uno dei titoli che avevo intenzione di acquistare nelle prime settimane dopo l'uscita. In primo luogo perché amo quel tipo di platforming e secondo perché il mondo di gioco mi pare ben realizzato e affascinante. Per quanto riguarda il gameplay, mi esprimerò soltanto dopo averlo provato.

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Ho visto i trailer, ma per ora non mi attira per nulla.

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    a me un po ha anche ricordato assassin creed nel gameplay, e non è una bella cosa

Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Non se lo caga nessuno perché é capcom!!!!!!
    a parte gli scherzi il progetto sembra valido ma non sono riusciti a pubblicizzar lo bene
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

Tomberry

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    a me un po ha anche ricordato assassin creed nel gameplay, e non è una bella cosa
    A me il design di certi nemici ed ambientazioni mi ha ricordato quello di Product Number 03

Comunque non riesco bene a capire dove vogliano andare a parare col gameplay, ma l'ambientazione non mi attira molto. Magari poi esce un capolavoro, chissà, almeno è un nuovo IP

Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    mi ricorda sia Mirror's Edge che Assassin Creed, ma nei video di gameplay m'è sembrato troppo troppo guidato, poi i DONTNOD non hanno nessuna garanzia, è il loro progetto d'esordio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo