[23] [ANDROID] All About Apps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: [23] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
    Spoilt1986
    Ospite

[23] [ANDROID] All About Apps

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [ANDROID] All About Apps

Riaperture: [21] - [20] - [19] - [18] - [17] - [16]

Applicazioni consigliate dagli utenti:

Visualizzazione forum: Tapatalk (versione per smartphone 2,29€, tablet 2,49€)

E-Mail: Gmail (integrata) - K-9 Mail (gratis)

SMS: Handcent (gratis) - Go Sms Pro (gratis)

Tastiera: Swiftkey 3 (3,99€) - Jelly Bean Keyboard (gratis o versione full a 2,47€)

Note: Evernote (gratis) - Google Keep (gratis) - Catch Notes (gratis)

Lettore Qr Code e Visual Search: Google Googles (gratis)

Player Audio: PowerAmp (2,99€) - PlayerPro (3,95€)

Aggiunta tag/Ordinare musica: DroID3Tagger (gratis)

Player Video: MX Player (gratis o versione pro a 4,40€)

File Manager: Root Explorer (3,59) - ES Gestore Files (gratis) - Solid Explorer (1,54€)

Widget di controllo e gestione in generale: ZDbox (gratis) (consente di monitorare il traffico dati, impostare profili in base a eventi, bloccare le applicazioni con una password, task killer, svuotare la cache, spostare le app su sd, disinstallare e controllare l'utilizzo della batteria, tutto in uno, dispone di widget per ognuna di queste cose)

Widget Meteo/Ora/Batteria: SiMi Clock (gratis o versione pro a 1,50€) - Beautiful Widget (2,39€)

Launcher: [GINGERBREAD] Go Launcher EX (gratis) - ADW Launcher (gratis o versione EX a 2,78€) /
    [ICS-JB] Nova (gratis o versione Prime a 3,00€)- Apex (gratis o versione PRO a 2,99€)

Fotoritocco: Photoshop (gratis) - Pixlr-o-matic (gratis)

Fotografia: Instagram (gratis) - FxCamera (gratis)

Sfondi/Wallpapers: Zedge (gratis) - Flikie Wallpapers (gratis)

Browser: Boat Browser (gratis o versione PRO a 2,27€) - Dolphin (gratis) - Opera (gratis) - Chrome (gratis)

Connessione: 3g watchdog (gratis o versione PRO a 2,69€) (fa solo una delle cose che permette ZdBox, e cioè controllare la quantità di traffico dati).

Cloud Storage: Google Drive (gratis) - Dropbox (gratis)

Scambio files senza fili: Airdroid (gratis)

Navigatore: Google Navigator (o Navigatore) (integrato nel sistma operativo) - Sygic: GPS Navigation (l'applicazione è gratuita, le mappe sono a pagamento)

Risistemato l'OP con prezzi e link alle varie applicazioni. Per le app trial verranno linkate solo le versioni a pagamento in quanto ritengo inutile installare un'app che dura solo 30 giorni (il link alla versione di prova lo trovate comunque tra le app correlate).

In caso di prezzi errati (dovuti a errori di digitazione o cambi) avvisatemi!

Le app che hanno una versione free e una a pagamento avranno due link differenti.

Per l'inserimento di un'app all'interno delle Must Have, l'applicazione deve essere la migliore del suo genere, ed essere necessaria per il suo tipo di utilizzo (esempio: launcher alternativi, non viene inserito "quello che piace più a me" ma quello che per una serie di ragioni potrebbe essere il migliore per tutti, senza togliere che tizio potrebbe trovarsi da favola col launcher x e caio potrebbe trovarsi perfettamente col launcher y).

Per i giochi consultate IL THREAD NELLA SEZIONE APPOSITA!!!

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    C'è un modo di capire se qualche app in particolare impegna un dispositivo?

Inviato dal mio Nexus 7

luca-dman
    Ospite
    Premetto che non so se questo sia il thread adatto alla richiesta, sapreste consigliarmi un'app/widget gratis che mi permetta di avere le notifiche di messaggi ricevuti, chiamate perse, mail e fb accanto alle icone delle suddette applicazioni? Avendo Nova in versione gratuita avevo scaricato TeslaUnread senza aver letto che bisogna avere Nova Prime...esiste qualcosa che faccia al caso mio?

Registrato il
    02-05
    Contattori chiamate e messaggi li si trova senza problemi nello store, per il resto, per quanto non abbia più cercato, sapevo che si poteva facendo un giretto tramite altre due app. Non essendo però così immediato non ho ancora avuto modo di provarlo

Inviato dal mio Nexus 7

Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    salve a tutti raga :-D
    io e un paio di amici abbiamo appena sviluppato la nostra prima applicazione per Android (in realtà per me è la seconda xD). Per questioni di soldi, non abbiamo la possibilità di provare il programma su più di 3-4 dispositivi diversi, quindi vorrei chiedere a voi un grande aiuto.
    Se avete tempo e voglia vi chiederei il favore di provarla e possibilmente di lasciarmi un feedback in modo da poterla migliorare sempre di più.
    L'applicazione permette di scaricare musica direttamente sul vostro smartphone e di ottenere informazioni sugli autori oltre che ad altre features….
    Personalmente trovo l'app molto comoda e utile per chi ama la musica, spero che la apprezzerete anche voi
    grazie raga per il vostro aiuto, magari prossimamente apro un thread sparato per non inquinare troppo questo
    IndieDreamStudios.

https://play.google.com/store/apps/d...C5hbmRyb2lkIl0.

luca-dman
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    Contattori chiamate e messaggi li si trova senza problemi nello store, per il resto, per quanto non abbia più cercato, sapevo che si poteva facendo un giretto tramite altre due app. Non essendo però così immediato non ho ancora avuto modo di provarlo

Inviato dal mio Nexus 7
    Grazie Ly, hai dei suggerimenti su cosa cercare? Sono ancora parecchio niubbo su android, e cercando contatore chiamate e sms mi escono solo app che mi danno il resoconto (credo) delle chiamate effettuate e ricevute, con statistiche ecc.

Registrato il
    02-05
    Citazione luca-dman Visualizza Messaggio
    Grazie Ly, hai dei suggerimenti su cosa cercare? Sono ancora parecchio niubbo su android, e cercando contatore chiamate e sms mi escono solo app che mi danno il resoconto (credo) delle chiamate effettuate e ricevute, con statistiche ecc.
    Cerca proprio counter "nomediciochevuoicontare" e qualcosa di meglio magari ti esce. Poi ti linko qualcosa, una volta però usavo sms counter (mi pare) che integrava anche altri contatori al suo interno.

Mi sono venute due idee per due app, di cui una dovrebbe essere molto interessante. Se mi gira la ciribiricoccola oggi pomeriggio provo a buttar giù due righe di codice

Inviato dal mio Nexus 7

Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    salve a tutti raga :-D
    io e un paio di amici abbiamo appena sviluppato la nostra prima applicazione per Android (in realtà per me è la seconda xD). Per questioni di soldi, non abbiamo la possibilità di provare il programma su più di 3-4 dispositivi diversi, quindi vorrei chiedere a voi un grande aiuto.
    Se avete tempo e voglia vi chiederei il favore di provarla e possibilmente di lasciarmi un feedback in modo da poterla migliorare sempre di più.
    L'applicazione permette di scaricare musica direttamente sul vostro smartphone e di ottenere informazioni sugli autori oltre che ad altre features….
    Personalmente trovo l'app molto comoda e utile per chi ama la musica, spero che la apprezzerete anche voi
    grazie raga per il vostro aiuto, magari prossimamente apro un thread sparato per non inquinare troppo questo
    IndieDreamStudios.

https://play.google.com/store/apps/d...C5hbmRyb2lkIl0.
    La sto provando ora, intanto complimenti per l'idea, mi piace davvero molto l'interfaccia, purtroppo è abbastanza scattosa, e a volte ritorna alla home dell'applicazione. Sarebbe inoltre comodo avere il controllo della riproduzione in corso dalla barra delle notifiche, come fanno altri lettori musicali. Le informazioni sono a mio parere ben organizzate. Mi rendo conto comunque che l'app è appena nata quindi certi difetti è normale averli, soprattutto se non avete la possibilitá di testare su altri telefoni. Io la sto usando su un SII.

Edit: sarebbe comodo anche se i testi delle canzoni scorressero mano a mano che la canzone va avanti, ma non so quanto possa essere fattibile xD

Inviato dal mio GT-I9100

Registrato il
    02-05
    https://play.google.com/store/apps/d...21zd2lkZ2V0Il0.

limitato, però per quelle due cose funzia

luca-dman
    Ospite
    Cerca proprio counter "nomediciochevuoicontare" e qualcosa di meglio magari ti esce. Poi ti linko qualcosa, una volta però usavo sms counter (mi pare) che integrava anche altri contatori al suo interno.

Mi sono venute due idee per due app, di cui una dovrebbe essere molto interessante. Se mi gira la ciribiricoccola oggi pomeriggio provo a buttar giù due righe di codice

Inviato dal mio Nexus 7
    https://play.google.com/store/apps/d...21zd2lkZ2V0Il0.

limitato, però per quelle due cose funzia
    ti ringrazio per le risposte, ora scarico SMS Unread Count e lo provo un po'

Registrato il
    02-05
    ti ringrazio per le risposte, ora scarico SMS Unread Count e lo provo un po'
    in ogni caso grazie al tuo bisogno voglio provare a combinare qualcosa, vediamo se mi esce l'app o sono troppo arruginito dall'ultima volta che ho programmato per android

luca-dman
    Ospite
    Ho provato l'app di cui sopra, ma non funziona, quando la faccio partire si apre una schermata nera con il solo titolo e l'icona dell'app in cima, ma non succede niente, e se provo a lasciarla in background, alla ricezione di messaggi e chiamate non cambia

in ogni caso grazie al tuo bisogno voglio provare a combinare qualcosa, vediamo se mi esce l'app o sono troppo arruginito dall'ultima volta che ho programmato per android
    In bocca al lupo, se posso, che app vorresti programmare?

Registrato il
    02-05
    se mi riesce un pochetto giro qui quello che sto facendo, altrimenti tengo l'idea per più avanti. spero di darvi comunque presto notizie, l'idea ce l'ho ben definita, il problema è attuarla dato che con widget ho avuto pochissime esprienze. devo pure aggiornarmi dato che non ho mai combinato nulla con android 4.0+

Bannato
    Registrato il
    04-13
    Che launcher consigliate? Voglio smanettare un po' stasera senza far grosse cose... voglio solo abbellire un po' l's2.

Registrato il
    02-05
    Citazione meaning Visualizza Messaggio
    Che launcher consigliate? Voglio smanettare un po' stasera senza far grosse cose... voglio solo abbellire un po' l's2.
    vai pure di nova, semplice, leggero ma efficace

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo