Stasera mentre giocavamo è apparso un messaggio che diceva "Secondary quest" e richiedeva che la nostra Sejuani killasse la Lissandra nemica.
Incredibilmente ci è riuscita e dopo Sejuani aveva una specie di corona in testa ; ma non so che altri effetti avesse. Aveva un buff che diceva qualcosa tipo "Freijlord è stata purificata".
Qualcuno ne sa di piu' ?
credo che sono delle quest che appaiono quando ci sono determinati campioni in gioco, e sono soddisfatte determinate condizioni
un'altra è quella che dicevano qualche pagina fa tra Rengar e KhaZix, i due cacciatori che se si uccidono ottengono dei bonus.
poi ho visto che c'è dell'odio tra zilean e volibear, e se sono entrambi in gioco appare un'icona con scritto che uno odia l'altro, probabile sia un'altro evento
credo che per l'evento del freljord ne han messi di nuovi con i campioni interessati
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
tutto quello che pensate sul nuovo udyr, build e ruolo
dal poco che l'ho provato è meglio tiger stance/top, possibile?
che odio sto gioco, che odio!
ho beccato 3 afk e stavo pure giocando bene, -25 LP. Fanculo.
Come giocare Amumu:
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=Ci3-OaSXx_4
si, l'ho vista su fb su elohell![]()
Froggen ha deciso di ritirarsi dalle competizioni perchè troppo stressanti, gli EG vorrebbero puntare su di te
Io mi sto a rosika in aram perchè già i pick sono sempre sfanculati, puntualmente contro ci sono 3 raged ad con 2 mage con poke assurdi e in team siamo sempre almeno 3 melee (li ovviamente sono io che sono sfigato), mettici che la gente in team è veramente a limite del surreale e che appena muoiono 2-3 volte di troppo leftano o incominciano a insultare il team.
Ieri un teemo è partito di nashor tooth, poi ha fatto un amplifyng tome e poi che ha fatto?
Grez's Spectral Lantern
e una pick axe O.O
Vogliamo parlare di malphite che si è buildato full armor su aram (sunfire, frozen heart, Raduin's)? in più contro c'erano gragas, Janna e Ryze, quando gli ho chiesto se ha mai visto cosa staccano la sua Q e la sua R e se ha per caso pensato di farsi almeno uno sputo di mres, mi ha risposto che stava provando una nuova build da usare poi su summoner's rift.
Per ora sto 2 wins e 10 looses eppure nel 70% dei match sono primo assoluto come damage on champ, nel restate 30% sono primo del team (o molto vicino), sono riuscito a fare 1° del team giocando WW in una partita.
Ieri ho ceduto Fiddle per Garen, solo perchè pensavo: "Garen su sta mappa è molto difficile lo gioco io almeno non feeda e usa un champ più facile... "
Credo quel fiddle sia morto più di tutti messi assieme a memoria XD.
C'è bisogno che ti senti prò a silver?
in un match stavi facendo la WOTA su kata e ti hanno feedato, pensa il livello degli avversari che ci sono... infatti l'hai rifatta la partita dopo, non avevi uno completamente ritardato contro e hai buscato.
rengar e kha zix sono una cosa a parte, quella di zilean non è una quest, è come i ninja alla shen, appare scritto this unit is a flippin ninja, ma non è una quest, o graves che indossa gli occhiali
le quest frejlord che ci sono ora penso siano solo un "tanto per", in teoria dopo il 14 cominciano a mettere quest per le fazioni
Ma qual'è il massimo LP gain possibile ?
Ne ho appena vinte 2 di fila e la prima mi ha dato 27LP , la seconda 35 o.O .. e se perdo, è tipo 12-10 o anche meno.