Quando uno si vanta di essere pro e "alto" di elo nel 90% dei casi è un bimbiminkia di grandezza titanica.
I player forti non si vantano mai quando giocano con gente più debole, l'ultima volta che uno ha detto di essere diamond mentre giocavo sullo smurf, era silverd ed ha feedato il mondo, lo aveva detto perchè voleva il mid e c'erano 2 che avevano chiamato mid prima di lui.
video interessanteSpoiler:
Raga un parere sulla rageblade su Jax, cosa ne pensate voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti sei fumato il cervello?
Io non ho mai detto che non si builda AP su singed questo te lo sei inventato di sana pianta, sostenevo che non puoi fare singed sempre full AP comprando la thormail come unico oggetto difensivo e solo se gli autoattacker sono feedati.
A volte devi andare più tanki soprattutto se non giochi a diamond, sostenevo che la guida di invcomp facesse (forse esagerando con l'affermazione) pena in quanto quella guida poteva andare bene a diamond, ma low elo o in normal, soprattutto per chi sta iniziando a giocare Singed era decisamente il modo migliore per insegnare alla gente a suicidarsi. Inv comp sosteneva che se non c'erano auto attacker feedati di andare full AP a priori comprando eventalmente l'abyssal per la mres.
Tant'è che chi segui quella guida qualche giorno dopo torno sul forum sostenendo che Singed non era granchè e che ci moriva sempre.
Io buildo sempre, in ogni caso su singed ROA e Rylai come core, solo che a volte in mezzo ci metto items difensivi, soprattutto se sto sucando in lane o se vedo che le altre lanes avversarie si stanno feedato.
Altre volte mi faccio full AP completo perchè sono talmente avanti e contor non ho gente feedata che me la tanko tranquillamente con la ulti.
Nel caso dello screen ho fatto il core e poi ho preso per forza di cose la thormail visto che varus era 11-1 finita la fase di lane grazie a vayne senza flash. Poi ho fatto l'abyssal perchè yi AP era iper feedato e gli ho detto che la facevo io l'abyssal di farsi la Zonya che gli era più utile visto che di mres non ne serviva.
boh.. devo stare sulle palle a qualcuno...
OGNI fottuto game ci deve essere un impedito o due nella mia squadra.. ma perche?!? sono 2 game di fila che il nostro adc, 2 volte quinn, fa ridere i polli.. questo ha finito con 3/17 consegnando all'adc avversario a end game un misero 22/0/11
boh.. non lo so.. boh..
e si volta a -15..
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87