vuoi giocare con me con uno smurf? magari viene anche qualcun altro
"Consigli" = flame e sfottò, suppongo.
Avete un concetto strano di "consiglio", voi.
Comunque, @Kael'thas: i ritardati li troverai SEMPRE.
Quello che devi capire, è che se sei capace, vinci comunque almeno il 50% delle partite, e fidati, il 50% è TANTO, per la media mondiale. Sicuramente anche tu commetterai degli errori, gioca per migliorare e prima o poi ti distinguerai.
Per fare un esempio fresco fresco: ho perso una ranked con Lulu in cui Riven aveva steamrollato top, e bot avevamo steamrollato io e Draven.
E l'ho persa perchè sì, Riven era bravo a pestare 4 tasti in croce contro il Jax avversario (che era evidentemente senza braccia), MA ha continuato per tutto il game a pushare top da solo, senza mai fare una teamfight 5v5, e cominciando a feeddare a nastro.
Quindi, non solo ci sono i ritardati che sucano forte, ci sono pure quelli "forti" che però non sanno giocare di squadra (o non hanno il minimo game sense), e ti fanno perdere partite all'apparenza già vinte.
Grazie a quel cerebroleso di Riven, ora con Lulu sono 6-2, quando avrei dovuto essere 7-1.
Ultima modifica di Sharx; 6-05-2013 alle 18:38:37
Mi ero scordato di te. Ti ho appena sistemato in ignore list, grazie per il tuo inutile intervento.
Intendevo chiaramente dire (mi sembra lapalissiano, ma tant'è), che in confronto alla media della maggior parte dei giocatori al mondo, vincere anche poco più del 50% dei games è un ottimo risultato.