50% vinte e 50% perse significa che hai tipo 30 ranked ( se parliamo di ranked e basta ) vinte e 30 perse. Non so quanto possa essere buona questa cosa francamente ; una media del genere mi sembra bassa anche rapportata ad un giocatore abbastanza normale , forse appena superiore alla norma come me.
Inb4 qlimax che dice qualcosa.
quindi stasera si gioca tutti insieme?!?![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Appunto hai detto che la guida fa pena. E sinceramente, se leggi la guida, non c'è scritto da nessuna parte di buildare AP solo se non ci sono auto attacker. La sezione degli item è una delle migliori mai fatte per una guida; chiaramente se la gente non preme il pulsante per vedere i dettagli rimane convinto di dover fare una ed una sola build, ma non è un motivo valido per dire che la guida fa pena.
Ragazzi spiegatemi una cosa; sono il primo a sapere che se l'mmr è basso si guadagnano/perdono pochi punti ma a me è successa una cosa un po' strana:
Spoiler:
Considerate che attualmente sono in positivo con 345 vinte e 332 perse ma in sti giorni sono stato in positivo anche di 18 per esempio eppure dal 1 maggio ad ogni partita prende/perdo pochissimo (solitamente 5 o 4)!
Mi è addirittura capitato un +1 (per una vittoria) e un +0(per una sconfitta)
Prima di quella data, come si vede dal grafico avevo la possibilità di salire (o scendere) di più perchè prendevo ad esempio +22 e perdevo -17
Quasi dimenticavo: non ho avuto nessuna serie di sconfitte particolarmente tragica; sembra esser stato un cambiamento di punto in bianco (forse da qaundo sono stato ripromosso per le millesima volta in silver 1, boh)
explain this![]()
Ultima modifica di 9MoNtY2; 6-05-2013 alle 19:46:04
io di norma non sfotto ne flammo nessuno in game, a parte draguto e lorenzo, ma draguto è draguto e lorenzo è lorenzo.
Nella sezione items veramente non c'era nessun item che non avesse AP a parte la thormail e i boots, le build finali erano tutte full AP con thormail.
Poi c'era una lista di item viabili dove c'erano anche items non AP, ma era esperessamente scritto nella guida di farsi full AP e prendere la thormail solo nel caso fosse strettamente necessaria altrimenti era espressamente consigliato di buildarsi full AP perchè Singed tanka di suo. Singed tanka di suo pari livello o sopra, ma se sta sukando di brutto buildato full AP fa una brutta fine in TF.
A parte questo, non capisco che cosa centri ora parlare della build di inv comp! hai detto che io non sono coerente perchè sostenevo che l'AP su singed non ci vuole e che la thormail è una cazzata, cosa totalmente non vera, mai sostenuta questa cosa.
Dicevo solo che quella guida per un low level è un suicidio e infatti chi chiedette se la guida era OK la uso e pochi giorni dopo arrivo deluso perchè non riusciva a combinare nulla di buono con singed.
Ieri partivo da 97 punti in bronze IV e avevo belle speranze di riuscire ad arrivare presto in silver (), un bel filotto di vittorie con gente normale, 3 punti di merda mi mancavano per la best-of-3.
Oggi ho solo 4 punti
Il livello dei giocatori avuti in team oggi è stato qualcosa di atroce, parlo da giocatore scarso, riuscivo solo a mantenere la mia lane mentre venivo tartassato dai dive, contro gente che aveva la già la media di 1 kill a minuto.
Sbaglio o in questo gioco le mezze misure non esistono?![]()
Te fai RoA e Rilay. E' un sacco di difesa, hai un quintale di salute. Se vedi gli oggetti listati come buoni:
- Seraph da Mana e AP, con la passiva anche HP.
- Rilay AP e HP
- Thornmail Armor
- Liandry's AP e HP
- Abyssal AP e MR
- Boots
E questa e solo la sezione degli item core. Sono tutti oggetti ibridi, vieni ad avere qualcosa come 3000HP con resistenze che si aggirano sui 150, senza contare l'ultimate che aggiunge resistenze.
Non sei uno Shen o un Malphite, se non prendi del danno oltre alle difese su un Singed la gente semplicemente ti ignora.
oh noes, lista ignore da un wood 5 che dice cose senza senso... what now?
non ha proprio senso quello che ha detto, per ogni 5 giocatori che vincono ce ne sono 5 che perdono, quindi la "media mondiale" al limite è proprio il 50%. vincerne il 75% sarebbe buono, quello che ha scritto non ha senso, e mi sembra che stia pure ad ingegneria, pensa un po
non finire sempre così i post, che io ce la metto tutta per trattenermi e me lo rendi difficile<3
Ultima modifica di Qli; 6-05-2013 alle 20:47:11