[81] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 40 PrimoPrimo ... 2734353637383940 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 541 a 555 di 595

Discussione: [81] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    questa frase non ha nessun senso

Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    Mi ero scordato di te. Ti ho appena sistemato in ignore list, grazie per il tuo inutile intervento.
    Intendevo chiaramente dire (mi sembra lapalissiano, ma tant'è), che in confronto alla media della maggior parte dei giocatori al mondo, vincere anche poco più del 50% dei games è un ottimo risultato.
    lol no, in media si vincono il 50%, quindi 50% non è tanto, è giusto

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    è un cazzo il 50%

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    "Consigli" = flame e sfottò, suppongo.
    Avete un concetto strano di "consiglio", voi.

Comunque, @Kael'thas: i ritardati li troverai SEMPRE.
    Quello che devi capire, è che se sei capace, vinci comunque almeno il 50% delle partite, e fidati, il 50% è TANTO, per la media mondiale. Sicuramente anche tu commetterai degli errori, gioca per migliorare e prima o poi ti distinguerai.

Per fare un esempio fresco fresco: ho perso una ranked con Lulu in cui Riven aveva steamrollato top, e bot avevamo steamrollato io e Draven.
    E l'ho persa perchè sì, Riven era bravo a pestare 4 tasti in croce contro il Jax avversario (che era evidentemente senza braccia), MA ha continuato per tutto il game a pushare top da solo, senza mai fare una teamfight 5v5, e cominciando a feeddare a nastro.
    Quindi, non solo ci sono i ritardati che sucano forte, ci sono pure quelli "forti" che però non sanno giocare di squadra (o non hanno il minimo game sense), e ti fanno perdere partite all'apparenza già vinte.
    Grazie a quel cerebroleso di Riven, ora con Lulu sono 6-2, quando avrei dovuto essere 7-1.
    50% vinte e 50% perse significa che hai tipo 30 ranked ( se parliamo di ranked e basta ) vinte e 30 perse. Non so quanto possa essere buona questa cosa francamente ; una media del genere mi sembra bassa anche rapportata ad un giocatore abbastanza normale , forse appena superiore alla norma come me.

Inb4 qlimax che dice qualcosa.

LOLWUT?! L'avatar di kickR
    Registrato il
    12-07
    ho fatto W Q con Alistar e li ho sparati per aria tutti e 5. GG WIN

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    quindi stasera si gioca tutti insieme?!?
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Ti sei fumato il cervello?

Io non ho mai detto che non si builda AP su singed questo te lo sei inventato di sana pianta, sostenevo che non puoi fare singed sempre full AP comprando la thormail come unico oggetto difensivo e solo se gli autoattacker sono feedati.

A volte devi andare più tanki soprattutto se non giochi a diamond, sostenevo che la guida di invcomp facesse (forse esagerando con l'affermazione) pena in quanto quella guida poteva andare bene a diamond, ma low elo o in normal, soprattutto per chi sta iniziando a giocare Singed era decisamente il modo migliore per insegnare alla gente a suicidarsi. Inv comp sosteneva che se non c'erano auto attacker feedati di andare full AP a priori comprando eventalmente l'abyssal per la mres.

Tant'è che chi segui quella guida qualche giorno dopo torno sul forum sostenendo che Singed non era granchè e che ci moriva sempre.

Io buildo sempre, in ogni caso su singed ROA e Rylai come core, solo che a volte in mezzo ci metto items difensivi, soprattutto se sto sucando in lane o se vedo che le altre lanes avversarie si stanno feedato.

Altre volte mi faccio full AP completo perchè sono talmente avanti e contor non ho gente feedata che me la tanko tranquillamente con la ulti.

Nel caso dello screen ho fatto il core e poi ho preso per forza di cose la thormail visto che varus era 11-1 finita la fase di lane grazie a vayne senza flash. Poi ho fatto l'abyssal perchè yi AP era iper feedato e gli ho detto che la facevo io l'abyssal di farsi la Zonya che gli era più utile visto che di mres non ne serviva.
    Appunto hai detto che la guida fa pena. E sinceramente, se leggi la guida, non c'è scritto da nessuna parte di buildare AP solo se non ci sono auto attacker. La sezione degli item è una delle migliori mai fatte per una guida; chiaramente se la gente non preme il pulsante per vedere i dettagli rimane convinto di dover fare una ed una sola build, ma non è un motivo valido per dire che la guida fa pena.

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Ragazzi spiegatemi una cosa; sono il primo a sapere che se l'mmr è basso si guadagnano/perdono pochi punti ma a me è successa una cosa un po' strana:

Spoiler:

Considerate che attualmente sono in positivo con 345 vinte e 332 perse ma in sti giorni sono stato in positivo anche di 18 per esempio eppure dal 1 maggio ad ogni partita prende/perdo pochissimo (solitamente 5 o 4)!

Mi è addirittura capitato un +1 (per una vittoria) e un +0(per una sconfitta)
    Prima di quella data, come si vede dal grafico avevo la possibilità di salire (o scendere) di più perchè prendevo ad esempio +22 e perdevo -17

Quasi dimenticavo: non ho avuto nessuna serie di sconfitte particolarmente tragica; sembra esser stato un cambiamento di punto in bianco (forse da qaundo sono stato ripromosso per le millesima volta in silver 1, boh)

explain this
    Ultima modifica di 9MoNtY2; 6-05-2013 alle 19:46:04

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    "Consigli" = flame e sfottò, suppongo.
    Avete un concetto strano di "consiglio", voi.

Comunque, @kael'thas: i ritardati li troverai SEMPRE.
    Quello che devi capire, è che se sei capace, vinci comunque almeno il 50% delle partite, e fidati, il 50% è TANTO, per la media mondiale. Sicuramente anche tu commetterai degli errori, gioca per migliorare e prima o poi ti distinguerai.

Per fare un esempio fresco fresco: ho perso una ranked con Lulu in cui Riven aveva steamrollato top, e bot avevamo steamrollato io e Draven.
    E l'ho persa perchè sì, Riven era bravo a pestare 4 tasti in croce contro il Jax avversario (che era evidentemente senza braccia), MA ha continuato per tutto il game a pushare top da solo, senza mai fare una teamfight 5v5, e cominciando a feeddare a nastro.
    Quindi, non solo ci sono i ritardati che sucano forte, ci sono pure quelli "forti" che però non sanno giocare di squadra (o non hanno il minimo game sense), e ti fanno perdere partite all'apparenza già vinte.
    Grazie a quel cerebroleso di Riven, ora con Lulu sono 6-2, quando avrei dovuto essere 7-1.
    io di norma non sfotto ne flammo nessuno in game, a parte draguto e lorenzo, ma draguto è draguto e lorenzo è lorenzo.

Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Appunto hai detto che la guida fa pena. E sinceramente, se leggi la guida, non c'è scritto da nessuna parte di buildare AP solo se non ci sono auto attacker. La sezione degli item è una delle migliori mai fatte per una guida; chiaramente se la gente non preme il pulsante per vedere i dettagli rimane convinto di dover fare una ed una sola build, ma non è un motivo valido per dire che la guida fa pena.
    Nella sezione items veramente non c'era nessun item che non avesse AP a parte la thormail e i boots, le build finali erano tutte full AP con thormail.

Poi c'era una lista di item viabili dove c'erano anche items non AP, ma era esperessamente scritto nella guida di farsi full AP e prendere la thormail solo nel caso fosse strettamente necessaria altrimenti era espressamente consigliato di buildarsi full AP perchè Singed tanka di suo. Singed tanka di suo pari livello o sopra, ma se sta sukando di brutto buildato full AP fa una brutta fine in TF.

A parte questo, non capisco che cosa centri ora parlare della build di inv comp! hai detto che io non sono coerente perchè sostenevo che l'AP su singed non ci vuole e che la thormail è una cazzata, cosa totalmente non vera, mai sostenuta questa cosa.

Dicevo solo che quella guida per un low level è un suicidio e infatti chi chiedette se la guida era OK la uso e pochi giorni dopo arrivo deluso perchè non riusciva a combinare nulla di buono con singed.
    Ultima modifica di Balu Persli; 6-05-2013 alle 19:49:53

Ieri partivo da 97 punti in bronze IV e avevo belle speranze di riuscire ad arrivare presto in silver ( ), un bel filotto di vittorie con gente normale, 3 punti di merda mi mancavano per la best-of-3.
    Oggi ho solo 4 punti
    Il livello dei giocatori avuti in team oggi è stato qualcosa di atroce, parlo da giocatore scarso, riuscivo solo a mantenere la mia lane mentre venivo tartassato dai dive, contro gente che aveva la già la media di 1 kill a minuto.
    Sbaglio o in questo gioco le mezze misure non esistono?

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    io di norma non sfotto ne flammo nessuno in game, a parte draguto e lorenzo, ma draguto è draguto e lorenzo è lorenzo.

Nella sezione items veramente non c'era nessun item che non avesse AP a parte la thormail e i boots, le build finali erano tutte full AP con thormail.

Poi c'era una lista di item viabili dove c'erano anche items non AP, ma era esperessamente scritto nella guida di farsi full AP e prendere la thormail solo nel caso fosse strettamente necessaria altrimenti era espressamente consigliato di buildarsi full AP perchè Singed tanka di suo. Singed tanka di suo pari livello o sopra, ma se sta sukando di brutto buildato full AP fa una brutta fine in TF.

A parte questo, non capisco che cosa centri ora parlare della build di inv comp! hai detto che io non sono coerente perchè sostenevo che l'AP su singed non ci vuole e che la thormail è una cazzata, cosa totalmente non vera, mai sostenuta questa cosa.

Dicevo solo che quella guida per un low level è un suicidio e infatti chi chiedette se la guida era OK la uso e pochi giorni dopo arrivo deluso perchè non riusciva a combinare nulla di buono con singed.
    Vabbè ma la performance in un game mica dipende solo dalla build che si usa ; ci sono anche altri fattori..

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    cut
    Te fai RoA e Rilay. E' un sacco di difesa, hai un quintale di salute. Se vedi gli oggetti listati come buoni:

- Seraph da Mana e AP, con la passiva anche HP.
    - Rilay AP e HP
    - Thornmail Armor
    - Liandry's AP e HP
    - Abyssal AP e MR
    - Boots

E questa e solo la sezione degli item core. Sono tutti oggetti ibridi, vieni ad avere qualcosa come 3000HP con resistenze che si aggirano sui 150, senza contare l'ultimate che aggiunge resistenze.

Non sei uno Shen o un Malphite, se non prendi del danno oltre alle difese su un Singed la gente semplicemente ti ignora.

Qli
    Ospite
    Mi ero scordato di te. Ti ho appena sistemato in ignore list, grazie per il tuo inutile intervento.
    Intendevo chiaramente dire (mi sembra lapalissiano, ma tant'è), che in confronto alla media della maggior parte dei giocatori al mondo, vincere anche poco più del 50% dei games è un ottimo risultato.
    oh noes, lista ignore da un wood 5 che dice cose senza senso... what now?
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    lol no, in media si vincono il 50%, quindi 50% non è tanto, è giusto
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    è un cazzo il 50%
    non ha proprio senso quello che ha detto, per ogni 5 giocatori che vincono ce ne sono 5 che perdono, quindi la "media mondiale" al limite è proprio il 50%. vincerne il 75% sarebbe buono, quello che ha scritto non ha senso, e mi sembra che stia pure ad ingegneria, pensa un po
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    50% vinte e 50% perse significa che hai tipo 30 ranked ( se parliamo di ranked e basta ) vinte e 30 perse. Non so quanto possa essere buona questa cosa francamente ; una media del genere mi sembra bassa anche rapportata ad un giocatore abbastanza normale , forse appena superiore alla norma come me.

Inb4 qlimax che dice qualcosa.
    non finire sempre così i post, che io ce la metto tutta per trattenermi e me lo rendi difficile <3
    Ultima modifica di Qli; 6-05-2013 alle 20:47:11

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    è un cazzo il 50%
    E' tutto relativo a quanto sei bravo e a dove inizi a giocare, se arrivi a challenger e parti da unranked il 50% è un cazzo, ma se starti da gold e vali gold, il 50% è la media che ti meriti.

Qli
    Ospite
    E' tutto relativo a quanto sei bravo e a dove inizi a giocare, se arrivi a challenger e parti da unranked il 50% è un cazzo, ma se starti da gold e vali gold, il 50% è la media che ti meriti.
    il 50% è più o meno la media che tutti hanno, come è ovvio che sia...

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Vabbè ma la performance in un game mica dipende solo dalla build che si usa ; ci sono anche altri fattori..
    Rotfl, ma se avete tirato fuori una rottura di cazzo abnorme per la lantern su Alistar

Pag 37 di 40 PrimoPrimo ... 2734353637383940 UltimoUltimo