[81] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 40 PrimoPrimo ... 28353637383940 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 556 a 570 di 595

Discussione: [81] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    MA vogliamo parlare della build del mio teemo? <3 FUCK

Un thread intero a litigare

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Te fai RoA e Rilay. E' un sacco di difesa, hai un quintale di salute. Se vedi gli oggetti listati come buoni:

- Seraph da Mana e AP, con la passiva anche HP.
    - Rilay AP e HP
    - Thornmail Armor
    - Liandry's AP e HP
    - Abyssal AP e MR
    - Boots

E questa e solo la sezione degli item core. Sono tutti oggetti ibridi, vieni ad avere qualcosa come 3000HP con resistenze che si aggirano sui 150, senza contare l'ultimate che aggiunge resistenze.

Non sei uno Shen o un Malphite, se non prendi del danno oltre alle difese su un Singed la gente semplicemente ti ignora.
    A parte che al 18 con roa, rylai e liandry hai 3,950 k di vita e non 3k ma questo non centra nulla, se non sei sotto ulti anche con 4 k ti sciolgono in mezzo focus: 150 di difese contro un team feedato che avrà anche mpen e apen sono na sega e se sei l'unico messo bene del team verrai focussato e morirai troppo in fretta.

Quella build va bene in una premade, in una partita equilibrata dove te puoi fare la differenza o nelle partite in cui hai un minimo di team, li allora si che è perfetta perchè tanki a sufficienza e fai danni ingenti e con un team che non è del tutto osceno riesci a rimanere vivo, o se muori allora il tuo team ha vinto il TF

Nel momento in cui ti ritrovi a dover carryare un intero team o gran parte di esso con quella build non tanki abbastanza e fidati low elo o in normal capita spessissimo di dover giocare senza team dovendo fare tutto.

Oggi per esempio pur essendo un 2 vs 5 io ero 4 livelli sopra a tutti gli avversari e ho potuto fare quello che volevo, ma altre volte devo lasciar perdere l'AP e mettere raduins o simili per poter stare in TF più a lungo.

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    A parte che al 18 con roa, rylai e liandry hai 3,950 k di vita e non 3k ma questo non centra nulla, se non sei sotto ulti anche con 4 k ti sciolgono in mezzo focus: 150 di difese contro un team feedato che avrà anche mpen e apen sono na sega e se sei l'unico messo bene del team verrai focussato e morirai troppo in fretta.

Quella build va bene in una premade, in una partita equilibrata dove te puoi fare la differenza o nelle partite in cui hai un minimo di team, li allora si che è perfetta perchè tanki a sufficienza e fai danni ingenti e con un team che non è del tutto osceno riesci a rimanere vivo, o se muori allora il tuo team ha vinto il TF

Nel momento in cui ti ritrovi a dover carryare un intero team o gran parte di esso con quella build non tanki abbastanza e fidati low elo o in normal capita spessissimo di dover giocare senza team dovendo fare tutto.

Oggi per esempio pur essendo un 2 vs 5 io ero 4 livelli sopra a tutti gli avversari e ho potuto fare quello che volevo, ma altre volte devo lasciar perdere l'AP e mettere raduins o simili per poter stare in TF più a lungo.
    Se ti trovi nella situazione di dover carriare un team con Singed probabilmente lo split pushing è la via migliore. Singed lo fa talmente bene che spesso puoi forzare i fight 5v4. Se perdi anche quelli allora il game è probabilmente incarriabile.

Muntaner
    Ospite
    Junglers, come buildate/cosa maxate/masteries/runes per Hecarim? Per ora sto seguendo la guida di XJ9, sembra un campione apparentemente semplice ma dallo skill cap elevato.

Qli
    Ospite
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Vabbè ma la performance in un game mica dipende solo dalla build che si usa ; ci sono anche altri fattori..
    secondo me per i moba è un buon 50% della skill: con oggetti sbagliati (gold buttati) non fai molto

Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    ti piace giocare aggressivo o passivo in lane?
    Aggressivo se possibile, anche perchè devo per forza di cose killare un po', visto che sono una merda nel farmare (non merda merda, ma non a livelli accetabili ecco)

PS: A tutti quelli che mi hanno spiegato come cambiare lingua, vi vogliobbene.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

v'è mai capitato che il pulsante sinistro del mouse smettesse di funzionare?

Qli
    Ospite
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Aggressivo se possibile, anche perchè devo per forza di cose killare un po', visto che sono una merda nel farmare (non merda merda, ma non a livelli accetabili ecco)

PS: A tutti quelli che mi hanno spiegato come cambiare lingua, vi vogliobbene.
    prova draven vayne

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    ho appena giocato una delle partite più belle della mia vita su lol..

ARAM:
    amumu avversario unico superstite, noi tutti morti, lui attacca il nexus insieme a 10 minion il nostro inibitor risorge impedendogli di vincere il gioco (LOL) nexus a meno di 1/4 di vita
    noi prima di tutto questo avevamo già buttato giù tutte le torri comprese quelle del nexus dalla loro parte
    rinasciamo e attacchiamo tutti insieme battaglia al centro io leona fatta tank ero l'unico che poteva avevo messo supre il surelya e il lockette li attivo per la battaglia e ne uccidiamo uno (fiora avversario), continuiamo a spingere altra battaglia alle porte del loro nexus ho gli oggetti in cd ma fa lo stesso e mi butto in mezzo a tutti, tutti focusano me ecceto zed avversario, rimango con 20 hp ma per una super botta di fortuna mi finisce il cd del lockette e lo attivo loro credendo di avermi ucciso e cambiano focus, grazie a questa svista finisce il cd del surelya e la attivo velocizzando MF ezreal e katarina, gli avversari si accorgono che sono vivo cambiano tutti e 4 focus per uccidermi, beh vi lascio immaginare quanto ci hanno messo 3 carry ad ucciderli

VICTORY

Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    si ho cambiato mouse, lo avevo sfondato
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi spiegatemi una cosa; sono il primo a sapere che se l'mmr è basso si guadagnano/perdono pochi punti ma a me è successa una cosa un po' strana:

Spoiler:

Considerate che attualmente sono in positivo con 345 vinte e 332 perse ma in sti giorni sono stato in positivo anche di 18 per esempio eppure dal 1 maggio ad ogni partita prende/perdo pochissimo (solitamente 5 o 4)!

Mi è addirittura capitato un +1 (per una vittoria) e un +0(per una sconfitta)
    Prima di quella data, come si vede dal grafico avevo la possibilità di salire (o scendere) di più perchè prendevo ad esempio +22 e perdevo -17

Quasi dimenticavo: non ho avuto nessuna serie di sconfitte particolarmente tragica; sembra esser stato un cambiamento di punto in bianco (forse da qaundo sono stato ripromosso per le millesima volta in silver 1, boh)

explain this
    se rimani sempre allo stesso rank, i punti che perdi e prendi tenderanno sempre di più verso lo 0

prova draven vayne

draven si, ma sinceramente non penso che vayne sia un buon pick per giocare aggressivo perchè early soffre

Qli
    Ospite
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    draven si, ma sinceramente non penso che vayne sia un buon pick per giocare aggressivo perchè early soffre
    mah, questa è una convinzione che avevo anch'io ed ho completamente cancellato ultimamente

Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    http://www.razerzone.com/it-it/gamin.../razer-abyssus

Registrato il
    05-06
    mah, questa è una convinzione che avevo anch'io ed ho completamente cancellato ultimamente

http://www.razerzone.com/it-it/gamin.../razer-abyssus
    diciamo che dipende quasi tutto dal matchup, però in linea generale io direi twich/draven/mf per giocare agressivi

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Vayne disintegra tutti anche in early
    E contro un muro + Q = morte certa dell'adc nemico, però al contrario di altri adc più "indipendenti" Vayne ha bisogno di avere un'ottima intesa con il proprio support, altrimenti farmare diventa complicato e si rischia di rimanere indietro e soprattutto di non arrivare al late game feedati discretamente.

In questi giorni sto migliorando molto con gli adc

Ultime partite, tutte vinte
    8-0 con kog
    10-2 con mf
    11-2 con cait
    13-4 con vayne
    10-0 con mf

..intramezzate da un 7-8 con cait abbastanza ridicolo dove ci hanno disintegrato in 20 minuti

Registrato il
    05-06
    freeweek un pò diversa finalmente

450 IP: Annie 1350: Taric
    3150: Corki
    4800: Casseopiea Kogmaw Trundle
    6300: Sejuani Lulu Darius Jayce

Qli
    Ospite
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Vayne disintegra tutti anche in early
    E contro un muro + Q = morte certa dell'adc nemico, però al contrario di altri adc più "indipendenti" Vayne ha bisogno di avere un'ottima intesa con il proprio support, altrimenti farmare diventa complicato e si rischia di rimanere indietro e soprattutto di non arrivare al late game feedati discretamente.

In questi giorni sto migliorando molto con gli adc

Ultime partite, tutte vinte
    8-0 con kog
    10-2 con mf
    11-2 con cait
    13-4 con vayne
    10-0 con mf

..intramezzate da un 7-8 con cait abbastanza ridicolo dove ci hanno disintegrato in 20 minuti
    0 morti con l'adc è notevole

Pag 38 di 40 PrimoPrimo ... 28353637383940 UltimoUltimo