MA vogliamo parlare della build del mio teemo? <3 FUCK
Un thread intero a litigare![]()
MA vogliamo parlare della build del mio teemo? <3 FUCK
Un thread intero a litigare![]()
A parte che al 18 con roa, rylai e liandry hai 3,950 k di vita e non 3k ma questo non centra nulla, se non sei sotto ulti anche con 4 k ti sciolgono in mezzo focus: 150 di difese contro un team feedato che avrà anche mpen e apen sono na sega e se sei l'unico messo bene del team verrai focussato e morirai troppo in fretta.
Quella build va bene in una premade, in una partita equilibrata dove te puoi fare la differenza o nelle partite in cui hai un minimo di team, li allora si che è perfetta perchè tanki a sufficienza e fai danni ingenti e con un team che non è del tutto osceno riesci a rimanere vivo, o se muori allora il tuo team ha vinto il TF
Nel momento in cui ti ritrovi a dover carryare un intero team o gran parte di esso con quella build non tanki abbastanza e fidati low elo o in normal capita spessissimo di dover giocare senza team dovendo fare tutto.
Oggi per esempio pur essendo un 2 vs 5 io ero 4 livelli sopra a tutti gli avversari e ho potuto fare quello che volevo, ma altre volte devo lasciar perdere l'AP e mettere raduins o simili per poter stare in TF più a lungo.
Junglers, come buildate/cosa maxate/masteries/runes per Hecarim? Per ora sto seguendo la guida di XJ9, sembra un campione apparentemente semplice ma dallo skill cap elevato.
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.
v'è mai capitato che il pulsante sinistro del mouse smettesse di funzionare?
ho appena giocato una delle partite più belle della mia vita su lol..
ARAM:
amumu avversario unico superstite, noi tutti morti, lui attacca il nexus insieme a 10 minion il nostro inibitor risorge impedendogli di vincere il gioco (LOL) nexus a meno di 1/4 di vita
noi prima di tutto questo avevamo già buttato giù tutte le torri comprese quelle del nexus dalla loro parte
rinasciamo e attacchiamo tutti insieme battaglia al centro io leona fatta tank ero l'unico che poteva avevo messo supre il surelya e il lockette li attivo per la battaglia e ne uccidiamo uno (fiora avversario), continuiamo a spingere altra battaglia alle porte del loro nexus ho gli oggetti in cd ma fa lo stesso e mi butto in mezzo a tutti, tutti focusano me ecceto zed avversario, rimango con 20 hp ma per una super botta di fortuna mi finisce il cd del lockette e lo attivo loro credendo di avermi ucciso e cambiano focus, grazie a questa svista finisce il cd del surelya e la attivo velocizzando MF ezreal e katarina, gli avversari si accorgono che sono vivo cambiano tutti e 4 focus per uccidermi, beh vi lascio immaginare quanto ci hanno messo 3 carry ad ucciderli
VICTORY
si ho cambiato mouse, lo avevo sfondato![]()
mah, questa è una convinzione che avevo anch'io ed ho completamente cancellato ultimamente
http://www.razerzone.com/it-it/gamin.../razer-abyssus
Vayne disintegra tutti anche in early
E contro un muro + Q = morte certa dell'adc nemico, però al contrario di altri adc più "indipendenti" Vayne ha bisogno di avere un'ottima intesa con il proprio support, altrimenti farmare diventa complicato e si rischia di rimanere indietro e soprattutto di non arrivare al late game feedati discretamente.
In questi giorni sto migliorando molto con gli adc
Ultime partite, tutte vinte
8-0 con kog
10-2 con mf
11-2 con cait
13-4 con vayne
10-0 con mf
..intramezzate da un 7-8 con cait abbastanza ridicolo dove ci hanno disintegrato in 20 minuti![]()
freeweek un pò diversa finalmente
450 IP: Annie 1350: Taric
3150: Corki
4800: Casseopiea Kogmaw Trundle
6300: Sejuani Lulu Darius Jayce