Silver too easy, credo che lo pensi pure il sistema di MM.. dato che mi da ancora 30 punti a vittoria.
Slemoth preparati presto il tuo dominio su ezreal sarà sfidato
Spoiler:
Kukulcanz e le ingiustizie del sistema di MM :
Spoiler:
Un gruppo di silver contro GOLD IV E PLATINO ... qualcuno dovrà pagare.
EDIT : battuti comunque >.> , ma solo perchè c'ero io , il mio team non ha fatto altro che feedare TF.
Spoiler:
Ultima modifica di Kukulcan; 7-05-2013 alle 13:35:47
Eh si Rylai e abyssal sono useless su amumu!!! Ti lamenti che lo stavo facendo full AP? grazie al cavolo se te non fai danno, chi lo faceva se non mi buildavo AP? La mia build era talmente useless che ho fatto il tuo stesso danno giocando amumu sono morto meno di tutto il team e ho fatto più kill di tutti.
Hai fatto philosopher, goccia, poi hai finito archangel, praticamente su veigar hai giocato 15 minuti senza AP e per concludere hai buildato l'athene. Ora dimmi che te ne fai di tutto sto mana regen in una mappa del genere che ha già il regen boostato e puoi prendere mana ogni volta che ti curi alle fonti. A parte questo uno può dire, punta sul mana regen perchè punta a farmare l'impossibile di Q e poi a shottarli più avanti nel game -> farmato 19 minion con veigar WTF.
http://www.solomid.net/guides.php?g=...ar-build-guide
Guarda nella sezione Items not to get...
Ma poi che senso ha veigar senza farmare la Q, senza DFG e senza rabadon?
Il nostri compagni erano scarsi, ma alla fine almeno ingaggiavano picchiavano etc etc, te hai fatto il danno che ha fatto amumu con veigar in una mappa dove amumu non dovrebbe riuscire ad usare mezza skill se contro sanno giocare.
Tra l'altro io non ti ho detto nulla, ma se te ogni minuto continui a chattarmi che stiamo perdendo perchè gli altri fanno cagare allora non posso non dirti che potevate stringervi la mano.
Quando ti ho detto "cazzo con amumu ho fatto danni simili ai tuoi", mi hai risposto "che fai gara a chi ce l'ha più lungo?" e io ti ho spiegato che non centra chi ce l'ha più lungo sei veigar in una mappa da poke, io sono melee e ho 0 range con le skill e l'unica skill che ha range mi butta in mezzo al mucchio. La tua risposta è stata: "che centra mica sto giocando veigar in summoner's rift".
Poi ti lamenti della gente che avevamo in team?
PS: visto che io faccio build a cazzo, ho fatto rylai, ho fatto il pezzo da armor della zonya e poi ho preso la blasting per farmi poi l'abyssal, guarda un po' sta featured guide s3: http://www.solomid.net/guides.php?g=...mu-build-guide
Build useless... i miei items non sono contemplati su amumu.
Per me il discorso è chiuso gli ho fatto una battuta e lui ha detto che non sa giocare veigar però alla fine la colpa non è la sua, anzi è mia perchè abyssal, rylai e mezza zonya su amumu sono useless, se ne è convinto che ne rimanga poi però non si lamenti dei compagni quando perde.