Hola compagneros!
Dopo un periodo di giochi scontati su Steam e Starcraft II sono tornato a giocare a D3.
La mia maghella se la sta cavando benino. Però "sì può fare di più" dato che siamo a metà viaggio (52 PL) e quindi chiedo consigli:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/R.../hero/17925117
Cosa migliorareste e con cosa? (considerate che l'anello infernale è rollato male ma lo uso per l'xp e idem l'elmo, ho di meglio per entrambi).
ps. Chiedo sul gear perché la build gira da dio!
Poi ho visto che alcuni maghi usano un arma normale (senza alcun tipo di danno elementare) e il triumvirato. Come funziona sta cosa?
io ci sono adesso per giocare chi vuole mi addi![]()
vendo Apple Iphone 6 plus 64gb:
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...one-6plus-64gb
oggi patch 1.08?
In questi giorni ho diverse disconnessioni, a voi succede?
We live as we dream--alone....
vendo Apple Iphone 6 plus 64gb:
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...one-6plus-64gb
se fate gli uber chiamatemi!!! Io non li ho mai fatti, però farmo mp6-7 tranquillo
http://eu.battle.net/d3/it/blog/7988...004-09-04-2013
Comunque ho provato a fare un giro col tiro rapido e prima rune per ridurre il consumo dell'odio, diciamo che mp5 va liscio ho fatto tutti i sotterranei e ghom senza mai morire.
Sfrutando i 3,20 di attacco, con pipistrello e bombe livore (6 odio ricaricato) tiro rapido lo sfrutto bene, però sono proprio le bombe che le trovo misere, non so, il danno è basso, fanno solo il 95%, un attacco continuo mi serve sempre, specialmente per ripristinare subito disciplina o con nemici dove se ti fermi qualche secondo a ricaricare ci crepi, di solito uso sempre le bombe a grappolo che fanno molti ma molti più danni, ma ricaricano solo 3 di odio, non so, dovrei farci un giro.
Tiro vincolato manco lo prova che fa proprio pena.
C'è la passiva granatiere che me ne aumenta di 2 in più, ma devo togliere arcieria...col caxxo lo faccio ^_^
vendo Apple Iphone 6 plus 64gb:
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...one-6plus-64gb