[82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 514

Discussione: [82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Jadeed
    Registrato il
    04-10
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Explain
    Niente, rimani puro

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Explain
    V.M. 18 anni
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Utente L'avatar di Jadeed
    Registrato il
    04-10
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    V.M. 18 anni

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    +27 win in ranked , road to diamond
    Sei a silver 4 piciu se la gente è come quella che becco io ora c'è poco da vantarsi delle vittorie.

Io ho ripreso a fare ranked da 2 giorni e sto 5-1 è quasi impossibile non carryare a sti livelli c'è gente molto più scarsa che ai vecchi 1200, l'ultima l'ho carryata giocando pantheon jungler con BT rushata dopo la spirit of the elder lizard... sullo smurf a livello 11 incontro gente molto più forte sia con che contro.

In team avevo la bot lane ottima (ho detto l'ho carryata ma l'abbiamo carryata assieme), probabilmente una duo di gente che smurfava, presa la prima kill sul mio gank hanno snowballato a manetta e io mi sono dedicato al top, perchè mid era troppo deficiente ogni volta che gankavo riusciva a morire contro uno zed che quando sono andato a stealare il red al 2° respawn è arrivato full vs me con mezza vita (avevo la bellezza di una spirit stone e i boot)e l'ho ucciso O.O ci sono rimasto male perchè ho detto "ora mi ulta e mi disintegra" invece è imploso lui.

Registrato il
    12-10
    Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    - come si gioca Jayce? quando piupiu e quando sbang pro e contro delle due modalità? passo
    - i boots con il bonus alacrity a che servono? ti danno 15 di velocità in più, a volte è utile, tipo con soraka che è lentissima o in alcune occasioni dettate dal gioco, ma di solito non credo vengano comperati
    - pozze normali vs la fialetta x3 io opto sempre per le pozze normali sono un nostalgico, però in mid vedo partire molti con la fialetta visto che da sia mana che hp regen
    - ma l'avatar non si sblocca dopo 10 vittorie? c'ho ancora quel simbolino e son passati giorni. quoto pure io questa domanda non si è ancora sbloccata.. boh..
    - dopo che ottieni una fascetta è possibile perderla e/o che questa cambi con un'altra? si può perdere se vai nel tribunal e vieni bannato (non so se si perde anche con il richiamo semplice) e si perde se per molto tempo non di danno gli honor

grazie al solito
    come al solito

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Sei a silver 4 piciu se la gente è come quella che becco io ora c'è poco da vantarsi delle vittorie.

Io ho ripreso a fare ranked da 2 giorni e sto 5-1 è quasi impossibile non carryare a sti livelli c'è gente molto più scarsa che ai vecchi 1200, l'ultima l'ho carryata giocando pantheon jungler con BT rushata dopo la spirit of the elder lizard... sullo smurf a livello 11 incontro gente molto più forte sia con che contro.

In team avevo la bot lane ottima (ho detto l'ho carryata ma l'abbiamo carryata assieme), probabilmente una duo di gente che smurfava, presa la prima kill sul mio gank hanno snowballato a manetta e io mi sono dedicato al top, perchè mid era troppo deficiente ogni volta che gankavo riusciva a morire contro uno zed che quando sono andato a stealare il red al 2° respawn è arrivato full vs me con mezza vita (avevo la bellezza di una spirit stone e i boot)e l'ho ucciso O.O ci sono rimasto male perchè ho detto "ora mi ulta e mi disintegra" invece è imploso lui.
    http://www.lolking.net/summoner/na/42060215
    impossibru
    edit: smitegrab https://www.youtube.com/watch?v=gPrrTsFbJcg
    Ultima modifica di nSame; 7-05-2013 alle 22:23:13
    A Lannister always pays his debts.

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Quella dell'avatar la so, la so...
    Il cosino del tempo su quella che hai ora rimarrà sempre, ma se clicchi di nuovo il coso degli avatar per cambiare avatar, tra quelli disponibili vedrai la versione senza cosino del tempo.

Registrato il
    12-10
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Quella dell'avatar la so, la so...
    Il cosino del tempo su quella che hai ora rimarrà sempre, ma se clicchi di nuovo il coso degli avatar per cambiare avatar, tra quelli disponibili vedrai la versione senza cosino del tempo.
    ti lovvo

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    che c'entra wildturtl?

BTW questo è l'emblema della community di lol.

ARAM

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    io, giochiamo? aggiungi qlimaxitaa

ti ho aggiunto.

sono dexter5

no non ho copiato da quello pro. non sapevo manco che esistesse quando l'ho creato visto che non seguivo gli streaming

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    - come si gioca Jayce? quando piupiu e quando sbang pro e contro delle due modalità?
    - i boots con il bonus alacrity a che servono?
    - pozze normali vs la fialetta x3
    - ma l'avatar non si sblocca dopo 10 vittorie? c'ho ancora quel simbolino e son passati giorni.
    - dopo che ottieni una fascetta è possibile perderla e/o che questa cambi con un'altra?

grazie al solito
    rispondo alle 2 mancanti
    jayce- la maggior parte del tempo stai in modalità ranged, ma in lane fase fare la combo E+Q--R--Q+W+E è devastante, partendo dalla modalità ranged ovviamente
    pro ranged è che sei ranged e hai possibilità di poke devastanti con la combo
    pro melee slow,mana regen knock e tons of damage con la combo

l'avatar se si è sbloccato devi andarlo a prendere, lo trovi in mezzo agli altri solo che non ha il simbolo dell'orologio

Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    le aram valgono per sbloccare l'avatar?

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    penso valgano tutte le partite

Qli
    Ospite
    le aram no

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami