Balu Persli
Mi han detto che capisci tutto del gioco dopo questa.
Ahri è uno dei champ più difficili da focussare, ha 3 dash di ulti che oltre a farti scappare fanno anche danno, un taunt per disabilitarti mentre scappa e builda anche la zonya come core.
Io che sono negato con ahri sullo smurf lvl 22 l'ho giocata parecchio ci ho carryato il 70 % dei game con lei.
Un mage che mentre scappa fa danno, e nel frattempo può skillare taunt e q che fa anche true damage non può non carryare, anche con team non organizzati. Poi ahri è un champ che se feedi early buchi qualunque cosa se sai muoverti di ulti.
A livelli bassi poi è ancora peggio perchè è uno dei pochi mage che fa true damage quindi anche se non hai rune danno ne fai in abbondanza e rischiando ben poco, ha 3 escape di ulti e un taunt. Sostenere che non riesci a carryare è perchè non la sai giocare.
Il problema di ahri è proprio contro team organizzati dove fa fatica a feedarsi early in lane e quindi in TF non può muoversi come e quando vuole. in low elo o normal è uno dei champ con cui ti feedi e carry più facilmente a patto di saperla giocare.