sono in positivo di 18 wins e continuo a prendere e perdere 4 o 5 punti, cheddevofare?
![]()
A volte capita di trovare gente forte in team che oggettivamente fa tutto anche per te, a volte capita di trovare i retards "dall'altra parte". Per bilanciare quest'ultima cosa , a volte ovviamente sei tu quello che si trova i retard in team. Il mio pensiero è che tutto sia bilanciato e quando ti trovi dei retard come questi in team puoi aspettarti di avere gente molto piu' forte nei prossimi game.
E' una questione di MMR e dipende molto anche dalla quantità di game in lega ; se sei sempre stato in silver e hai tantissimi game giocati in questo tier.. per promuoverti a gold il sistema deve essere sicuro che ne sei "degno". Quindi man mano che ti avvicini ai 100 LP te ne da sempre meno, in modo da sapere che non sono vittorie casuali.
Ma comunque di solito succede che continuando a giocare prima o poi ritorna il punto dove guadagni tanti punti .
in aram c'è quell'item che fa danno % in base agli hp totali, ho giocato Kog Maw e con la W, il Kitae's bloodrazor e la botrk mi mangiavo il trundle nemico in pochi secondi
Però con un range base di 500 e nessun escape capisco perchè sia il carry con l'early game peggiore.
TF con che farma, Red Card?
Anch'io l'altra volta ho beccato una Vi tutta QQQ che diceva di essere un diamond sotto smurf e che stava streamando, ma nel mio caso ci credo poco. Alla fine abbiamo vinto, non prima che io (Blitz) e il Varus che supportavo gli facessimo notare di quanto facesse schifo al cazzo sia in gameplay che in atteggiamento.
![]()