[82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 35 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 514

Discussione: [82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Il punto è che game come questo sono oggettivamente molto rari e fanno parte del bilanciamento del sistema ; quello che mi rompe è il fatto che "quel game" capiti proprio durante la best of 5 per passare di Tier.

Che comunque prima o poi passero' , ma che cazzo.
    Bilanciamento di che scusa? XD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    sono in positivo di 18 wins e continuo a prendere e perdere 4 o 5 punti, cheddevofare?

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Bilanciamento di che scusa? XD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    A volte capita di trovare gente forte in team che oggettivamente fa tutto anche per te, a volte capita di trovare i retards "dall'altra parte". Per bilanciare quest'ultima cosa , a volte ovviamente sei tu quello che si trova i retard in team. Il mio pensiero è che tutto sia bilanciato e quando ti trovi dei retard come questi in team puoi aspettarti di avere gente molto piu' forte nei prossimi game.

Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    sono in positivo di 18 wins e continuo a prendere e perdere 4 o 5 punti, cheddevofare?
    E' una questione di MMR e dipende molto anche dalla quantità di game in lega ; se sei sempre stato in silver e hai tantissimi game giocati in questo tier.. per promuoverti a gold il sistema deve essere sicuro che ne sei "degno". Quindi man mano che ti avvicini ai 100 LP te ne da sempre meno, in modo da sapere che non sono vittorie casuali.

Ma comunque di solito succede che continuando a giocare prima o poi ritorna il punto dove guadagni tanti punti .

Qli
    Ospite
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio

Noi le abbiamo vinte tutte e 5 e ci ha messo comunque bronzo... Ci siamo rimasti malissimo
    what, ma come funziona il piazzamento delle 5v5? vede l'elo delle soloq? hidan ha iniziato gold mi sembra

A volte capita di trovare gente forte in team che oggettivamente fa tutto anche per te, a volte capita di trovare i retards "dall'altra parte". Per bilanciare quest'ultima cosa , a volte ovviamente sei tu quello retard in team.
    kuku, devi avere più fiducia in te stesso

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    A volte capita di trovare gente forte in team che oggettivamente fa tutto anche per te, a volte capita di trovare i retards "dall'altra parte". Per bilanciare quest'ultima cosa , a volte ovviamente sei tu quello che si trova i retard in team. Il mio pensiero è che tutto sia bilanciato e quando ti trovi dei retard come questi in team puoi aspettarti di avere gente molto piu' forte nei prossimi game.

E' una questione di MMR e dipende molto anche dalla quantità di game in lega ; se sei sempre stato in silver e hai tantissimi game giocati in questo tier.. per promuoverti a gold il sistema deve essere sicuro che ne sei "degno". Quindi man mano che ti avvicini ai 100 LP te ne da sempre meno, in modo da sapere che non sono vittorie casuali.

Ma comunque di solito succede che continuando a giocare prima o poi ritorna il punto dove guadagni tanti punti .
    eh, sarà che ormai ho quasi 700 game in silver...
    fortuna che sono sempre stato abbastanza in positivo; almeno non mi capita vi vincere 3 punti e perferne 25

Qli
    Ospite
    fortuna che sono sempre stato abbastanza in positivo; almeno non mi capita vi vincere 3 punti e perferne 25
    io lancerei il pc dalla finestra

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    in aram c'è quell'item che fa danno % in base agli hp totali, ho giocato Kog Maw e con la W, il Kitae's bloodrazor e la botrk mi mangiavo il trundle nemico in pochi secondi
    Però con un range base di 500 e nessun escape capisco perchè sia il carry con l'early game peggiore.

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    what, ma come funziona il piazzamento delle 5v5? vede l'elo delle soloq? hidan ha iniziato gold mi sembra

Dipende dall'elo dei membri, noi eravamo 2 silver e 3 bronzo e ci ha messo in bronzo con 5 win su 5 o forse 4 non sono sicurissimo.

Noi convintissimi quando abbiamo vinto l'ultimo match "yeeee gold secco" "ma forse anche platino!" "yeeee"
    *bronzo*

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    allora hai voglia di prendere LP, devi fare da silver 1 a gold 4 senza lose

Utente L'avatar di Undain
    Registrato il
    07-08
    Diciamo che per salire alla grande devi avere un 60% di win e 40% di loose. Se ne hai di più è meglio. Con 700 game 18 vittorie sopra le sconfitte non bastano di certo

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Buona fortuna brò

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Continua a vincere. Un bel giorno il sistema deciderà che sei pronto per la promotion.

Registrato il
    10-04
    Citazione Qli Visualizza Messaggio

kuku, devi avere più fiducia in te stesso
    Ho quasi paura a chiederlo, ma che cazzo vuol dire

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Oh pls sthamp it you

Spoiler:
    TF con che farma, Red Card?
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Due diamond stanno smurfando e sono in ranked con me , ecco il live

twitch.tv/alexamazine

EDIT: uno non ha pickato , niente carryata T_T
    Anch'io l'altra volta ho beccato una Vi tutta QQQ che diceva di essere un diamond sotto smurf e che stava streamando, ma nel mio caso ci credo poco. Alla fine abbiamo vinto, non prima che io (Blitz) e il Varus che supportavo gli facessimo notare di quanto facesse schifo al cazzo sia in gameplay che in atteggiamento.
    Avrà comprato un cinese per arrivare fino a lì (cit. di un mio compagno di team)

Registrato il
    10-04
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    TF con che farma, Red Card?

Anch'io l'altra volta ho beccato una Vi tutta QQQ che diceva di essere un diamond sotto smurf e che stava streamando, ma nel mio caso ci credo poco. Alla fine abbiamo vinto, non prima che io (Blitz) e il Varus che supportavo gli facessimo notare di quanto facesse schifo al cazzo sia in gameplay che in atteggiamento.

Per esperienza personale, tutti i diamond che smurfano hanno comunque un atteggiamento del cazzo a parte rare eccezioni, credo sia nella loro natura .

Anzi di solito se è troppo gentile , è li che penso che sta dicendo una cazzata.

Pag 15 di 35 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo