[82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 514

Discussione: [82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Jadeed
    Registrato il
    04-10
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    what, ma come funziona il piazzamento delle 5v5? vede l'elo delle soloq? hidan ha iniziato gold mi sembra
    si, perchè avevano 4 diamond e 1 gold e il gioco ha fatto una media evidentemente XD

edit: retifico, li hanno messi a gold per colpa mia rotfl visto che ho creato io il team su LoL e quando si sono piazzati ero ancora silver, dev'essere stata colpa mia soz
    Ultima modifica di Jadeed; 9-05-2013 alle 13:43:27

The Fresh Prince
    Ospite
    Ma gangplank full crit quanto e' swag?
    Un colpo di Q e il carry avversario si scioglieva come neve al sole

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Ma gangplank full crit quanto e' swag?
    Un colpo di Q e il carry avversario si scioglieva come neve al sole
    Si ma ti sciogli anche tu

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Porco di quel cane , per non dire peggio, certi game ti fanno proprio salire il crimine.

Spoiler:

Trovarsi 4 alleati senza mani è un record, ed erano pure gold III e gold II. La parte peggiore è che sono in series per il gold e mi trovo questi qua. Cioè, se non sei tu stesso a carryiare nessuno ti aiuta.
    Ma ti trovi bene con questa build? A quanto attacco arrivi? Che poi le scarpe cd red, ti ci trovi?

Vedo sempre più gente con questa build "asiatica" e vedo che funziona abbastanza bene però mi chiedo se si arrivi ad aver un buon damage in end game.

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Ma ti trovi bene con questa build? A quanto attacco arrivi? Che poi le scarpe cd red, ti ci trovi?

Vedo sempre più gente con questa build "asiatica" e vedo che funziona abbastanza bene però mi chiedo se si arrivi ad aver un buon damage in end game.
    va bene per arassare prima di ingaggiare, late fa cacare, fa più danno un qualsiasi bruiser

Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    TF con che farma, Red Card?

Anch'io l'altra volta ho beccato una Vi tutta QQQ che diceva di essere un diamond sotto smurf e che stava streamando, ma nel mio caso ci credo poco. Alla fine abbiamo vinto, non prima che io (Blitz) e il Varus che supportavo gli facessimo notare di quanto facesse schifo al cazzo sia in gameplay che in atteggiamento.

TF con la Q con un buon AP farma una wave intera, se non ne hai tanto basta Q+red card

The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Si ma ti sciogli anche tu
    Certo che sei anche tu fragile, ma se ti posizioni bene durante la fight tra la w e la ulti non vai giu' easy

Registrato il
    05-06
    non so decidere quale prendere tra kha,zed ed elise per la top lane, voi che dite?

Registrato il
    01-07
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    non so decidere quale prendere tra kha,zed ed elise per la top lane, voi che dite?
    Top Elise è la più cagacazzo, mid Kha o Zed, però meglio Kha, ormai kha è più da mid che da top

Utente L'avatar di Undain
    Registrato il
    07-08
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Certo che sei anche tu fragile, ma se ti posizioni bene durante la fight tra la w e la ulti non vai giu' easy
    L'ho giocato l'altro giorno, troppo divertente
    Avarice primo oggetto -> Infinity > Statik > Warmog > Frozen fist (Pugnone di ghiaccio sheen style ) GG Come colpisci uno squishone di Q lo shotti e tanki abbastanza

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Come si fa a mettere il tempo nella chat?

In realtà volevo fare una domanda molto più importante e drammatica ma per il momento mi è passata di mente
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Undain Visualizza Messaggio
    L'ho giocato l'altro giorno, troppo divertente
    Avarice primo oggetto -> Infinity > Statik > Warmog > Frozen fist (Pugnone di ghiaccio sheen style ) GG Come colpisci uno squishone di Q lo shotti e tanki abbastanza
    Io dopo la statik ho fatto la ghostblade e l'executionere calling. Volevo chiudere il Phage nella trinity force ma mi servivano gli hp e mi sono fatto il frozen mallet.
    Insane

Registrato il
    05-06
    Top Elise è la più cagacazzo, mid Kha o Zed, però meglio Kha, ormai kha è più da mid che da top
    dici kha è meglio però top no, GG

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio

E' una build per ridurre i cooldown della Q e della E, senza o con poco AS per massimizzare il danno delle skill. In pratica si tratta di pokkare parecchio.

In ogni caso riesco ad avere sempre il danno che dovrebbe avere un ad carry a fine game.

Registrato il
    01-07
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    dici kha è meglio però top no, GG
    Io l'ho giocato sia top che mid kha, mid mi soddisfa di più giocarlo, non è che faccia schifo top eh, anzi... Però top preferisco che ci vada un offtank

Registrato il
    05-06
    Io l'ho giocato sia top che mid kha, mid mi soddisfa di più giocarlo, non è che faccia schifo top eh, anzi... Però top preferisco che ci vada un offtank
    vabbè mid stompi di più perchè sei contro uno squishy che scoppia

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo