[82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 35 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 514

Discussione: [82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Il meta dove lo vedrebbe bene Malphite?
    Io lo gioco top e mi ci trovo davvero alla grande, anche se purtroppo capita spesso che il jungler di turno mi ignori completamente impedendomi così di demolire l'avversario
    Poi capita pure che al secondo o terzo gank gli avversari mi buttino giù la torre... magari dovrei mettere teleport invece di ignite, ma così abbasserei ancora le mie già scarse potenzialità di uccisione.
    Boh, non so proprio cosa fare, passo i primi venti minuti di gioco isolato lassù nella mia lane facendo un paio di kill e nient'altro, magari buttando giù la torre se l'avversario è squishoso oppure lo faccio tornare in base quando siamo già al 12-13. Vorrei scendere un po' al mid quando l'avversario recalla ma solitamente rimango un po' indietro col farm e quel tempo, se non recallo pure io, lo passo a recuperare un po'. In pratica faccio il mio compitino e bon. Almeno c'è da dire che così il jungler si dedica molto di più al mid e al bot mentre io non creo mai problemi al mio team. Però boh, vorrei anche un bel Malphite burn rocks' em all oltre al solito Malphite never dies è_é
    Ultima modifica di Agente Fisher; 9-05-2013 alle 15:58:55
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    bho malphite per quel pochissimo che l'ho giocato lo trovo noioso, praticamente è un debuff vivente, il tuo ruolo si riduce a diventare tankoso fino all'inverosimile e piazzare bene la ulti in teamfight

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    vabbè mid stompi di più perchè sei contro uno squishy che scoppia
    Ecco, quindi che meglio mid

No vabbè seriamente, top va bene pure

Ma perchè non rispondevi in chat l'altra volta?

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    bho malphite per quel pochissimo che l'ho giocato lo trovo noioso, praticamente è un debuff vivente, il tuo ruolo si riduce a diventare tankoso fino all'inverosimile e piazzare bene la ulti in teamfight
    Debuff vivente??
    Beh sì, ti posso dar ragione, ma quante soddisfazioni!
    Poi il ruolo di Malphite è anche incitare i compagni postando piselli quando killano e tenere su il morale quando le cose stanno andando male dicendo non vi preoccupate poi arrivo io e cambia tutto
    Ultima modifica di Agente Fisher; 9-05-2013 alle 16:02:04
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!

Qli
    Ospite
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale, tutti i diamond che smurfano hanno comunque un atteggiamento del cazzo a parte rare eccezioni, credo sia nella loro natura .

Anzi di solito se è troppo gentile , è li che penso che sta dicendo una cazzata.
    ovvio, sono superiori e si comportano da tali, il più forte domina il più debole, l2nature.

Citazione Jadeed Visualizza Messaggio
    li hanno messi a gold per colpa mia
    di nuovo?

provalo un po' più ap (zhonya abyssal calice) e vedrai che fa dei danni enormi, di solito l'adc è shottabile in una combo

Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Poi il ruolo di Malphite è anche incitare i compagni postando piselli quando killano
    anche, giusto

@aiasieth is that you
    http://euw.leagueoflegends.com/board....php?t=1177376
    Ultima modifica di Qli; 9-05-2013 alle 16:30:35

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    http://euw.leagueoflegends.com/tribu...e/948466/#nogo

Spam in chat assurdo e la riot lo perdona, fuck.

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Come ti han già detto basta un abyssal e una Zonya in mezzo a HP e armor per fare letteralmente i buchi in TF: w+r+e hai fatto mezza vita abbondante a tutti quelli che non hanno almeno 3k di vita e poi con la Q slowi a turno la gente facendo danni non certo ridicoli.

Il problema attuale di Malph è che in s3 è stata reworkata la BC e che tanti champ la buildano come core di fatto togliendogli gran parte della sua tankosità. Poi hanno tolto la Hog e nerfato la philo che erano core su malph

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    ovvio, sono superiori e si comportano da tali, il più forte domina il più debole, l2nature.
    La prima volta che hai un edema polmonare o prendi un'infezione non chiamare il medico allora, la natura seguirà il suo corso.

Utente
    Registrato il
    04-03
    E' una build per ridurre i cooldown della Q e della E, senza o con poco AS per massimizzare il danno delle skill. In pratica si tratta di pokkare parecchio.

In ogni caso riesco ad avere sempre il danno che dovrebbe avere un ad carry a fine game.
    Mi spiegheresti questa nuova build per Ezreal che sto vedendo in giro?
    Mi attira più che altro perché adoro l'effetto grafico dello spirit of the elder lizard (in particolare con la E di Vi è una goduria ), e voglio valutare se ne vale effettivamente la pena. Ora come ora lo gioco ancora alla vecchia maniera con core doppio doran + Bloodthirster e Last Whisper.

P.S. : Ho ripreso ad usare Nautilus Jungler con una build recente trovata su lolking.
    Due partite, 0 deaths, una decina di kill in tutto, assist a profusione. Just OP.

Qli
    Ospite
    La prima volta che hai un edema polmonare o prendi un'infezione non chiamare il medico allora, la natura seguirà il suo corso.
    medicine > malattie con le dovute eccezioni

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    http://euw.leagueoflegends.com/tribu...e/948466/#nogo

Spam in chat assurdo e la riot lo perdona, fuck.
    Prima cosa non è la riot che decide di perdonarlo, seconda cosa il 90% delle cose che scrive sono cose che riguardano la partita, scrive tanto, ma di flame pochissimo, se puniscono lui/lei dovrebbero punire il 70% dei player.

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Ecco, quindi che meglio mid

No vabbè seriamente, top va bene pure

Ma perchè non rispondevi in chat l'altra volta?
    non ero a casa quando mi hai scritto

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Nope lui lo gioca ad

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    @hidan e a chi lo sa usare bene

mi consigliate una build per malzar, rune, masteries, e spell da potenziare in ordine?

io attualmente (1 aprtita) ho usato le stesse di diana che aveva consigliato hidan e che ha messo sul op, come build ho fatto scarpe e pozze (2 hp e 1 mana) in partenza, poi doran ring (anche x2), poi maschera prima fase evoluta il prima possibile alla liandry, e scarpe con magic pen subito prima di potenziare al liandry, ora stavo per buildare la zonya ma è finita prima
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Mi spiegheresti questa nuova build per Ezreal che sto vedendo in giro?
    Mi attira più che altro perché adoro l'effetto grafico dello spirit of the elder lizard (in particolare con la E di Vi è una goduria ), e voglio valutare se ne vale effettivamente la pena. Ora come ora lo gioco ancora alla vecchia maniera con core doppio doran + Bloodthirster e Last Whisper.

P.S. : Ho ripreso ad usare Nautilus Jungler con una build recente trovata su lolking.
    Due partite, 0 deaths, una decina di kill in tutto, assist a profusione. Just OP.
    Ezreal puo' essere buildato in tanti modi diversi e non staro' qui a dire quale sia il migliore il peggiore. Nello stile in cui lo gioco cosi' come tanti altri pro e non , è difensivo e usa effetti come il gauntlet per kitare l'avversario insieme alla e. Lo spirit of the elder lizard aiuta per il true damage applicato ad ogni AA e ogni spell. La base della build è comunque lo spirit of the elder lizard e il gauntlet. Il resto degli item sono a scelta ; di solito BT o BotRK e LW. Spesso faccio pure una manamune -> muramana , ma la goccia ovviamente devi prenderla quasi subito.

Un'altra build molto usata al momento cosi' come in passato è quella con trinity e bt.
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    medicine > malattie con le dovute eccezioni
    Che vuol dire ? Se credi nel "survival of the fittest" non dovresti andare da un medico e non prendere neanche alcun farmaco. Un po' come i vegetariani, che poi quando hanno il mal di testa usano l'ibuprofene o l'acido acetilsalicilico.
    Ultima modifica di Kukulcan; 9-05-2013 alle 18:06:29

Pag 17 di 35 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo