Il meta dove lo vedrebbe bene Malphite?
Io lo gioco top e mi ci trovo davvero alla grande, anche se purtroppo capita spesso che il jungler di turno mi ignori completamente impedendomi così di demolire l'avversario![]()
Poi capita pure che al secondo o terzo gank gli avversari mi buttino giù la torre... magari dovrei mettere teleport invece di ignite, ma così abbasserei ancora le mie già scarse potenzialità di uccisione.
Boh, non so proprio cosa fare, passo i primi venti minuti di gioco isolato lassù nella mia lane facendo un paio di kill e nient'altro, magari buttando giù la torre se l'avversario è squishoso oppure lo faccio tornare in base quando siamo già al 12-13. Vorrei scendere un po' al mid quando l'avversario recalla ma solitamente rimango un po' indietro col farm e quel tempo, se non recallo pure io, lo passo a recuperare un po'. In pratica faccio il mio compitino e bon. Almeno c'è da dire che così il jungler si dedica molto di più al mid e al bot mentre io non creo mai problemi al mio team. Però boh, vorrei anche un bel Malphite burn rocks' em all oltre al solito Malphite never dies è_é